• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Black Lightning finisce in USA il 24 maggio, se fanno come l'anno scorso circa una settimana dopo arrivano tutti gli episodi, quindi dovrebbe arrivare il 31 maggio o ai primi di giugno
EDIT
L'anno scorso l'hanno inserita 17 giorni dopo l'ultimo episodio, quindi probabilmente arriverà metà mese prossimo

In Canada arriva su Netflix il 29 giugno, quindi è probabile che da noi mantengano la stessa data. Vediamo se lo annunciano in questi giorni.
 
Black Lightning finisce in USA il 24 maggio, se fanno come l'anno scorso circa una settimana dopo arrivano tutti gli episodi, quindi dovrebbe arrivare il 31 maggio o ai primi di giugno
EDIT
L'anno scorso l'hanno inserita 17 giorni dopo l'ultimo episodio, quindi probabilmente arriverà metà mese prossimo

Ok ok, mi manca, mi sa che scatta la maratona Ercolino :D :badgrin:
 
io sono giá pronto per la quarta rewatch di Seinfeld! e visto che va fino al 2026 direi che ci sará anche una quinta, sesta, settima e ottava!

Serenity now!
Hanno più girato la famosa puntata extra per far vedere cosa è successo ai personaggi dopo la fine della serie regolare?
 
Ufficiale l'uscita dell'ultima stagione de La casa di carta. Sarà divisa in 2 volumi, volume 1 dal 3 settembre, volume 2 dal 3 dicembre
 
Indietro
Alto Basso