Netflix Netflix: Le Serie Tv

Devo dire che Sweet Tooth mi è piaciuto.
Il tempo è passato piacevolmente. :)

Io l'ho terminata ieri sera. Di tutta la 2ª parte è stato bello solo l'ultimo episodio . Mah le prime stagioni nettamente superiori.
Meno male che la 6ª è l'ultima e la rivedremo fra un anno

Che fretta! Io Lucifer vado ad un episodio a settimana. Dopo l’episodio in bianco e nero che è stato orribile, quello successivo è tornato nei giusti binari, ma questi casi da risolvere francamente hanno stufato perché non hanno granché da dire

Che fretta! Io Lucifer vado ad un episodio a settimana. Dopo l’episodio in bianco e nero che è stato orribile, quello successivo è tornato nei giusti binari, ma questi casi da risolvere francamente hanno stufato perché non hanno granché da dire

Appunto. Serie basata solo sui casi e stop. Solo l'ultimo episodio vale tutta la serie.
Sinceramente mi ha stufato

Sto guardando il 2° episodio di Master of None.
Capisco le valutazioni basse su IMDB: in pratica la S3 è uno spin off!
Se non c'era la possibilità di fare la S3 la si chiudeva con la S2. Non ha senso riprendere il filo dopo 4 anni con una storia totalmente differente.

Sto guardando il 2° episodio di Master of None.
Capisco le valutazioni basse su IMDB: in pratica la S3 è uno spin off!
Se non c'era la possibilità di fare la S3 la si chiudeva con la S2. Non ha senso riprendere il filo dopo 4 anni con una storia totalmente differente.

Infatti la serie si chiama Master of None: Moments in Love, che già richiama ad una specie di spin-off.

In più interviste dopo il finale della seconda stagione, Aziz Ansari aveva detto che per lui tutto quello da dire sul suo personaggio si era raccontato tutto, e che comunque doveva capire se continuare col franchise master of none oppure lasciarlo li.

Io ancora devo vedere se questa terza stagione, ma la vedró con l’idea che fosse una storia a se

L'essere un spin-off di per sé non è nemmeno un problema, è che è tutt'altro rispetto a quello che uno si aspettava sulla base delle prime due stagioni.
Nemmeno di mio interesse come tematica, ma ad altri potrebbero interessare molto invece.

Immagino che anche per i problemi legati alle accuse subite ed evitare cancellazioni abbia preferito rimanere in disparte e fare comunque uscire la terza stagione. Non mi sembra aver infatti fatto altro di importante nel frattempo

Indietro
Alto Basso