alexsandro31
Digital-Forum Friend
Consiglio Sick Note.Mi sa che hai ragione . È meglio la 1ª stagione. Vediamo come prosegue peró non mi entusiasma più di tanto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consiglio Sick Note.Mi sa che hai ragione . È meglio la 1ª stagione. Vediamo come prosegue peró non mi entusiasma più di tanto
Mi sa che hai ragione . È meglio la 1ª stagione. Vediamo come prosegue peró non mi entusiasma più di tanto
Ho visto i primi 3 episodi con una fatica immane, sperando che la trama si evolvesse in maniera più avvincente.
Niente un continuo nulla di ragazzini che non fanno assolutamente nulla.
Stoppata varie volte, e sono episodi di meno di mezzora.
Sempre solita location, dialoghi fanciulleschi e dire poco.
Vedetevi Generazione 56k.
Voto finale 10+++
Ho visto i primo episodio,niente di che,non capisco cosi tanto entusiasmo.Mah.Finita di vedere proprio adesso!
Voto 10+++
Se fossero cosi tutte le serie italiane avremmo prodotti tutti d’eccellenza!
Peccato che sono solo 8 puntate, ne meritava almeno altre 10!!!
Gran bel parco attori, ambientazioni. Tutto bellissimo
Perché ognuno ha i suoi gustiHo visto i primo episodio,niente di che,non capisco cosi tanto entusiasmo.Mah.
Infatti per essere 1998,mi pare di più fine anni 80 e non fine anni 90.Per chi li ha vissuti non sono del tutti veritieri con la trama temporale.finita ieri sera (generazione 56k) diciamo che parte con buone aspettative però un pò si ferma li e finisce con la solita trama da commedia agrodolce italiana... rimane pur sempre superiore a tanta roba italiana e poi son poche puntate da 25 minuti, si finisce al volo...Deve però piacere il genere della commedia romantica....
Alla fine secondo me non è nemmeno troppo azzeccato il riferimento temporale che hanno fatto nella serie.... scrivono 1998 ma secondo me è almeno di due o tre anni prima...
Di buono c'è che giocano ovviamente sempre sul fattore nostalgia anni 90 però non marcando troppo sul "quanto si stava meglio prima"
Si più o meno.Fine anni 80 magari no, ma un 93/94 magari si
finita ieri sera (generazione 56k) diciamo che parte con buone aspettative però un pò si ferma li e finisce con la solita trama da commedia agrodolce italiana... rimane pur sempre superiore a tanta roba italiana e poi son poche puntate da 25 minuti, si finisce al volo...Deve però piacere il genere della commedia romantica....
Alla fine secondo me non è nemmeno troppo azzeccato il riferimento temporale che hanno fatto nella serie.... scrivono 1998 ma secondo me è almeno di due o tre anni prima...
Di buono c'è che giocano ovviamente sempre sul fattore nostalgia anni 90 però non marcando troppo sul "quanto si stava meglio prima"
The A list è una serie inguardabile per un target massimo fino a 16 anni.
Visto le prime tre puntate, il nulla più assoluto.
Mah.
Voto sotto ZERO.
Più o meno....La seconda stagione di The A list è un po' un pacco![]()
Si.Spero che non vada peggio,sarebbe peccato rovinare tutto solo per andare avanti.La prima di The A list è mooooolto meglio.
Comunque da come è finita la seconda , ci dovrebbe essere una terza
Si.Spero che non vada peggio,sarebbe peccato rovinare tutto solo per andare avanti.