Netflix Netflix: Le Serie Tv

colpi di scena ma con lunghi intervalli che durano interi episodi, ci sono episodi come il 5 che sono il nulla cosmico, solo voce narrante. meglio la prima almeno c’era novità. se non hai visto dexter è molto grave, è un must, comunque l’ho citato per la voce narrante soltanto. ora sono alla 8 e finalmente qualcosa si muove…sperem. in realtà l’avevo abbandonato, l’ho ripreso solo perché ho visto il trailer della 3st.
Abbiamo capito che ti piace Dexter.:)

7 premi su 7 categorie, praticamente ha vinto tutti i premi, è la prima volta che succede. Meritata, la quarta stagione è davvero incredibile.

7 premi su 7 categorie, praticamente ha vinto tutti i premi, è la prima volta che succede. Meritata, la quarta stagione è davvero incredibile.

beh quegli anni con la thatcher gillian andreson e la comparsa di ladyD + carlo...erano veramente il meglio tutto insieme su tutti i fronti.

Finalmente, dal 1° ottobre, Netflix manda in onda la madre di tutte le Sitcom, SEINFELD, consiglio ai più giovani di dargli un po di attenzione. :icon_bounce::icon_bounce:
Serie storica e un classico delle sitcom. Consiglio anche io. È un po' come vedere "Cin cin" altra serie mito di quegli anni. La metterò tra i preferiti.

Indietro
Alto Basso