Netflix Netflix: Le Serie Tv

Qualcuno ha notizie sulla 2 stagione di russian doll? Tempo fa c'era un annuncio sull' app, poi è sparito . Ni devo preoccupare?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Sì, già da un pezzo. Io vidi ogni episodio il giorno di uscita da fine gennaio ai primi di aprile. Quindi c'è già completa da quasi 7 mesi.
Grazie mille. In realtà lo immaginavo, ma così sono più tranquillo. Speravo di beccare qualche promo ma ormai non ne vedo da quasi due anni.

Qualcuno ha notizie sulla 2 stagione di russian doll? Tempo fa c'era un annuncio sull' app, poi è sparito . Ni devo preoccupare?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Purtroppo ha ritardato perchè le riprese sarebbero dovute iniziare il 30 marzo 2020 ma purtroppo la pandemia ha fatto slittare tutto,per ora Netflix non ha rilasciato dichiarazioni sullo stato delle riprese ma comunque ha avuto un grandissimo successo quindi non c'è da temere una cancellazione,anzi probabilmente le riprese saranno anche già finite.
La serie comunque è stata venduta a Netflix per 3 stagioni quindi..

Purtroppo ha ritardato perchè le riprese sarebbero dovute iniziare il 30 marzo 2020 ma purtroppo la pandemia ha fatto slittare tutto,per ora Netflix non ha rilasciato dichiarazioni sullo stato delle riprese ma comunque ha avuto un grandissimo successo quindi non c'è da temere una cancellazione,anzi probabilmente le riprese saranno anche già finite.

Grazie
Speriamo bene...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè continuare una serie che ha gia detto tutto nella prima stagione.:eusa_think:Come le voci che si rincorrevano per la serie "La regina di scacchi"meno male che non faranno la seconda stagione.Certe mini serie sono ottime perchè sono mini e non maxi,si rischia di far fare la fine della serie "13".:eusa_wall:

Non capisco perchè continuare una serie che ha gia detto tutto nella prima stagione.:eusa_think:Come le voci che si rincorrevano per la serie "La regina di scacchi"meno male che non faranno la seconda stagione.Certe mini serie sono ottime perchè sono mini e non maxi,si rischia di far fare la fine della serie "13".:eusa_wall:

Io la guarderò ma ti dò ragione, questo è il classico esempio di una trama singola, secca, non da portare avanti ancora

Ma se è stato detto che sono state vendute tre stagioni significa che ha ancora da dire, che non era una sola stagione di cui poi hanno allungato il brodo.

domanda: conoscete queste serie? che ne pensate? vorrei iniziarne qualcuna :D
- le regole del delitto perfetto (6 stagioni)
- suits (9 stagioni... credo sia in inglese, quindi da seguire con i sottotitoli, ma la trama mi piace)
- oscuro desiderio (stag 1)
le regole del delitto perfetto è molto dinamica con continui cambi e salti e niente è come sembra grazie a un estremo lavoro di montaggio. non so quanto resterà su netflix dato che poi andrà stabilmente su disney essendo una vecchia serie ABC
suits non l'ho vista ma è una serie di usanetwork che di solito sforna serie che definisco "confort" un procedurale legale forse 9 stagioni sono veramente troppe 130 episodi sottotitolati a tema legale, neanche sotto tortura :D, credo ce ne siano di migliori in giro come the goodwife e soprattutto il seguito the good fight su timvision

Dove ci sono serie che fanno successo,vogliono cavalcare l'onda,rovinandole nel maggior parte delle volte.:sad:

ma anche dove non c'è...ho visto l'ultimo episodio di Y, e forse ho capito xkè l'hanno cancellata(ho provato la stessa situazione in passato con darkangel che infatti fu chiusa)

Allora, ho finito la terza stagione di You(quanto sono lento nel finire le serie tv, imbarazzante:D).

Dopo il primo episodio che mi ha lasciato un po’ così, devo dire che nel complesso mi è piaciuta. Non la trovo così lontana dalle prime due stagioni, sono curioso di vedere cosa succederà nella quarta stagione

Adesso ho iniziato la seconda stagione di Locke&key, la prima puntata francamente l’ho trovata noiosa. Speriamo si riprenda

- suits (9 stagioni... credo sia in inglese, quindi da seguire con i sottotitoli, ma la trama mi piace)
- oscuro desiderio (stag 1)

le regole del delitto perfetto è molto dinamica con continui cambi e salti e niente è come sembra grazie a un estremo lavoro di montaggio. non so quanto resterà su netflix dato che poi andrà stabilmente su disney essendo una vecchia serie ABC
suits non l'ho vista ma è una serie di usanetwork che di solito sforna serie che definisco "confort" un procedurale legale forse 9 stagioni sono veramente troppe 130 episodi sottotitolati a tema legale, neanche sotto tortura :D, credo ce ne siano di migliori in giro come the goodwife e soprattutto il seguito the good fight su timvision

ma anche dove non c'è...ho visto l'ultimo episodio di Y, e forse ho capito xkè l'hanno cancellata(ho provato la stessa situazione in passato con darkangel che infatti fu chiusa)

Suits è disponibile anche in italiano ;)

….

Ho visto le prime due stagioni ma poi mi sono fermato in quanto mi stava un po’ stufando.
Non è male ma per i miei gusti è un po’ ripetitiva e con troppi salti temporali.

- suits (9 stagioni)

Suits prime 3-4 stagioni (direi) molto carine e belle anche da bingiare, l'ho mollata alla 5a perché diventava ripetitiva e senza più spunti di interessi. Chiaramente non è nulla di qualità eccelsa ma una buona serie da network, anche come tono, nel senso che pur essendo un legal drama c'è sempre un po' l'aspetto comico/"brillante".

Le regole del delitto perfetto (o How To Get Away with Murder) è una classica serie puntata sul colpo di scena e sul cliffhanger che ti tiene incollato per farti vedere la puntata successiva. È più un thriller crime che un legal drama. Ci sono anche continui salti temporali a complicare lo svolgimento (cosa che a me era piaciuta). Credo di aver visto le prime due stagioni che sono discrete (soprattutto la prima), anche qui ho mollato dalla terza o dalla quarta perché iniziava a diventare noiosa, e non so se la riprenderò mai.

Credo che siano due serie da vedere assolutamente se piacciono i generi che trattano, sapendo che magari non si arriverà alla fine di tutte le stagioni, a causa di un fisiologico calo di idee con l'avanzare delle serie.

Indietro
Alto Basso