• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito la quarta stagione di cobra Kai e spero che la quinta esca ben prima di fine anno!
Quanta carne al fuoco che c’è! :)
 
Senza aver visto i vari film si puo iniziare senza problemi di trama??:eusa_think:

Si perché ci sono i flashback che raccontano tutto e spiegano tutto con immagini reali dai film del passato.
Il consiglio però che ti posso dare è di guardarteli i film perché sono molto belli, ma la serie la puoi guardare lo stesso senza nessun problema
 
Senza i riferimenti ai film e l'autoironia si perde tutto e rimane solo la parte teen che da sola è assolutamente inutile. I soli flashback non bastano senza conoscere i film
 
Ma la maggior parte sono in messicano, comunque me la faccio piacere, ho imparato che lingua messicano rispondere a telefono si dice bueno.:)
È spagnolo, non esiste il messicano. Nei vari Narcos è anche peggio, lì i dialoghi doppiati sono solo quelli fra persone di lingue inglese, quindi pochissimi. Qui invece, perlomeno nei primi episodi, anche i dialoghi fra ispanici (ma fatti in Texas) sono doppiati, tipo quelli fra Teresa e Camila.
 
È spagnolo, non esiste il messicano. Nei vari Narcos è anche peggio, lì i dialoghi doppiati sono solo quelli fra persone di lingue inglese, quindi pochissimi. Qui invece, perlomeno nei primi episodi, anche i dialoghi fra ispanici (ma fatti in Texas) sono doppiati, tipo quelli fra Teresa e Camila.

Lo so che ufficialmente non esiste il messicano, ma loro hanno un idioma particolare che li contraddistingue dalla lingua ufficiale, per questo ti ho fatto l' esempio del rispondere al telefono con bueno, mentre in spagnolo si dice diga o holà.
 
Qualcuno ha visto la serie di nuovo 15 anni? Il genere mi piace molto, però mi sembra very very teen :)
 
Com’è la serie elite? Sembra carina dalla trama. Sono 40 episodi in tutto, almeno ho un po’ di carne al fuoco. Sono anche stufo di guardare stagioni con 6/8 episodi e basta
 
E' stato attivato il link di Blindspot per ora solo nei server.
Le pagine anche sono state tradotte.
L'arrivo dovrebbe essere metà maggio-giugno.
 
Com’è la serie elite? Sembra carina dalla trama. Sono 40 episodi in tutto, almeno ho un po’ di carne al fuoco. Sono anche stufo di guardare stagioni con 6/8 episodi e basta

A me è piaciuta molto. Forse l’ultima (la quarta) è stata un po’ sottotono, però merita. Oggi è uscita anche la quinta stagione
 
Indietro
Alto Basso