Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto la serie Mercoledi,e si sta un po esagerando.Si sta facendo passare per serie di grande spessore(serie iconica) quando invece è una buona serie ma niente di eccezionale.A dimenticavo de gustibus.:)

Ho visto la serie Mercoledi,e si sta un po esagerando.Si sta facendo passare per serie di grande spessore(serie iconica) quando invece è una buona serie ma niente di eccezionale.A dimenticavo de gustibus.:)

diciamo che il ballo è iconico non la serie. Lei è bravissima nella parte oltre che carinissima ma la serie si perde nella trama e nelle soluzioni, anche per me non è nulla di particolare nel complesso.

diciamo che il ballo è iconico non la serie. Lei è bravissima nella parte oltre che carinissima ma la serie si perde nella trama e nelle soluzioni, anche per me non è nulla di particolare nel complesso.

diciamo che tiktok ha abbondantemente rotto?
ok è un social, è utilizzatissimo ce lo dicono i dati cinesi, crea trend cioè i giornalisti che non hanno voglia di cercare notizie scrollano tiktok e se vedono una cosa 3 volte allora è trend famoso viraaaaaaale. ma anche basta. ci sono giornali seri che ci mostrano, tramite tiktok ovviamente e anche twitter che:

-gli americani non riescono a leggere il nuovo logo KIA e ci leggono KN(+ altre assurdità peggiori che creano sconquassi borsistici per un LOGO)
-ci vuole lo smoking per vedere i minions(una volta si chiamavano fleshmob, ora sono tendenza)
-si sono accorti che i figli di attori famosi, fanno gli attori
-che la serie mercoledi si compone di...un balletto

il problema è l'usa e getta delle serie, i dibattiti scaturiti da una chiacchiera da bar e i critici seri che sono superati da blogger o creator che non sanno che fare e parlano come si faceva una volta alla radio e al bar, ma ora ti ascoltano decine di milioni di persone che lo condividono con altrettante e così via

Ultima modifica:

In effetti la qualità decresce nel tempo fino ad una chiusura un po' tirata per i capelli. Ho apprezzato i primi quattro episodi diretti da Tim Burton, il resto..... meh....

Niente di epico, comunque....

Qualcuno ha iniziato Caleidoscopio?Ma davvero cambiandio l'ordine degli episodi si ha una trama diversa??Mah:eusa_think:
non credo cambi la trama...sapevo che potevano essere visti in un ordine qualsiasi tranne l'episodio finale.

In effetti la qualità decresce nel tempo fino ad una chiusura un po' tirata per i capelli. Ho apprezzato i primi quattro episodi diretti da Tim Burton, il resto..... meh....

Niente di epico, comunque....
un po' come quando su apple fecero la serie prodotta da spielberg...sono sicuro che non l'ha neanche vista. qui mi pare che appunto fino a che dirige timburton OK...poi:eusa_think:???

la sta guardando mio fratello che è fan di timburton e ha notato la stessa cosa. in pratica, come già ho evidenziato per the watcher...fanno 4 episodi supertop in cui il creatore e regista sta attento ad ogni minimo dettaglio...rimani invischiato nella serie, ne parli con gli amici...guardi il resto e poi pensi: non è tutta questa bellezza; oppure, sono deluso dal finale...e la serie la butteresti via. poi però per mesi staranno a dire che è la serie più vista nel pomeriggio buio del kiribati con le luci soffuse WWWWWOOOOOWWWW successone planetario!!!!!...e quindi la rinnovano e quindi tra un anno DOVRAI vederla per la Fear Of Missing Out della tua cerchia di amici.

una volta sta cosa succedeva solo con the walking dead, ma ti accalappiarono con 4 stagioni non con 4 episodi:badgrin:

è tutto un marchingegno di netflix per farvi vedere...I FILM che stanno costando molto di meno di una serietv.

A quanto pare hanno cancellato anche 1899.

Quindi meglio non iniziarla se rimane appesa....

Sto guardando "la nebbia", molto intrigante... per i miei gusti.
Si era fatta bene peccato che l'anno cancellata c'è anche il film un po' diverso ma molto bello anche quello
A quanto pare hanno cancellato anche 1899.

Quindi meglio non iniziarla se rimane appesa....
All'ora dovrebbero incominciare a mettere un avviso serie incompleta perché mi sto un po' "rompendo" di questa storia :)
Aggiungo che dovrebbero d'obbligo fare una serie conclusiva in modo che uno non abbia sprecato tempo inutilmente.

Ultima modifica:
1899 se volete potete vederla lo stesso, tanto a parte alcune belle scene non vi mancherà come serie ne vi lascerà l'ansia di sapere come prosegue

Si era fatta bene peccato che l'anno cancellata c'è anche il film un po' diverso ma molto bello anche quelloAll'ora dovrebbero incominciare a mettere un avviso serie incompleta perché mi sto un po' "rompendo" di questa storia :)
Aggiungo che dovrebbero d'obbligo fare una serie conclusiva in modo che uno non abbia sprecato tempo inutilmente.
Ma costerebbe tanto fare un'episodio di riserva in caso di cancellazione di una serie??Meno male che non l'ho neanche incominciata oltretutto da quello che ho capito aveva anche una trama complicata.

Indietro
Alto Basso