Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sono arrivato circa al 10 episodio della 3 stagione di Manifest, mi stanno gia rotolando le scatole da un po'. Si stanno talmente aggrovigliando su loro stessi e sparano fuori cose a caso che voglio vedere proprio come risolvono. Confermo che le prime due stagioni sono interessanti, ma gia alla fine della seconda inizia a puzzare diciamo. Ci si sta allontanando dallo sci-fi e ci avviciniamo a Padre Pio. Boh.

Sono arrivato circa al 10 episodio della 3 stagione di Manifest, mi stanno gia rotolando le scatole da un po'. Si stanno talmente aggrovigliando su loro stessi e sparano fuori cose a caso che voglio vedere proprio come risolvono. Confermo che le prime due stagioni sono interessanti, ma gia alla fine della seconda inizia a puzzare diciamo. Ci si sta allontanando dallo sci-fi e ci avviciniamo a Padre Pio. Boh.

Te l’avevo detto :D
Ed anch’io ho adorato le prime due. Sto finendo la quarta, non ti anticipo nulla ma la strada è quella

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto per ricordare il titolo di una serie tv che avevo iniziato 8-10 anni fa.
Si tratta di una serie animata, quindi fatta da episodi nella forma di cartone animato che parlava della vita e le opere dei grandi scienziati della storia.
Per caso qualcuno ricorda il titolo?
Grazie

Lupin -> stagione 2 dal 5 ottobre 2023
Élite -> stagione 7 dal 20 ottobre 2023
Il colore delle magnolie -> stagione 3 dal 20 luglio 2023 (domani)

Finito Manifest.

Lo sapevo che andavano a parare lì.
Hanno mescolato troppe cose ed era l'unico modo per uscirsene. Meldetti.

Finito Manifest.

Lo sapevo che andavano a parare lì.
Hanno mescolato troppe cose ed era l'unico modo per uscirsene. Meldetti.
E hanno trovato il modo di far sparire da una certa situazione un certo personaggio, altrimenti nel finale ci sarebbe stato un paradosso. Non so se hai capito a chi e a cosa mi riferisco (rimango nel vago per evitare spoiler )

E hanno trovato il modo di far sparire da una certa situazione un certo personaggio, altrimenti nel finale ci sarebbe stato un paradosso. Non so se hai capito a chi e a cosa mi riferisco (rimango nel vago per evitare spoiler )

Ma non ci sono gli spoiler qui??

Forse ho capito ma non ne sono sicuro.

Élite rinnovata per una ottava stagione mentre la settima deve ancora uscire

Ho appena iniziato la prima stagione di Mercoledì... già mi sto rompendo

Fatemi capire: il grandissimo hype che si crea intorno al materiale Netflix è per roba del genere?

Fatemi capire: il grandissimo hype che si crea intorno al materiale Netflix è per roba del genere?

Io la ragazzina me la ricordo nella seconda stagione di you e per quanto l’abbia vista doppiata ho capito subito dal suo modo di essere e di fare che avrebbe potuto avere successo. Successo che è arrivato con la famiglia Addams, anche se questo mercoledì non l’ho ancora guardato e probabilmente aspetterò la seconda stagione per iniziarlo

Io la ragazzina me la ricordo nella seconda stagione di you e per quanto l’abbia vista doppiata ho capito subito dal suo modo di essere e di fare che avrebbe potuto avere successo. Successo che è arrivato con la famiglia Addams, anche se questo mercoledì non l’ho ancora guardato e probabilmente aspetterò la seconda stagione per iniziarlo
Non è una serie eccezionale,a mio giudizio carina e buona per passarsi qualche pomeriggio in relax.L'hanno pompata un po troppo e questo a fatto si che le aspettative siano diventate troppo alte e qualcuno ci è rimasto male dopo averla vista.:)

La maggior parte delle serie Netflix sono pompate a dismisura, paradossalmente quelle che invece meritano non sono pubblicizzate per niente e nessuno ne parla. Funziona tutto al rovescio su questo servizio.

Io finito la prima stagione di avvocato di difesa e devo dire che merita.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso