• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv


:lol::lol::lol::lol:
nessuno si è sconvolto della schermata subito precedente in cui il treno roma-tokyo era in ritardo di 10 minuti e che tutti i treni compreso quello per cuba e los angeles partissero tutti in fila dallo stesso binario
 
Sto seguendo Avatar -La leggenda di Aang.

A dire il vero è da un mese che l'ho inizitata.

Peró faccio lascia e riprendi.

Non so , non mi convince del tutto :rolleyes:
 
Sto seguendo Avatar -La leggenda di Aang.

A dire il vero è da un mese che l'ho inizitata.

Peró faccio lascia e riprendi.

Non so , non mi convince del tutto :rolleyes:
a me non sembra male onestamente e le valutazione sono più che buone, però non ho visto la serie animata. Poi è già stata rinnovata per le prossime due stagioni
 
Ci ho messo i miei tempi ma l'ho finita anch'io "Il problema dei tre corpi", non mi piace correre.
A me è piaciuta moltissimo e anche gli ultimi episodi che qualcuno ha definito "lenti" hanno il loro perchè e sono molto lineari con la storia ma mai noiosi, non è una "action" serie.
Per come finisce sono d'accordo nel pensare che ci sarà un seguito.
 
Qualcuno ha visto la serie Snowpiercer? Quella del treno con gli ultimi umani sopravvissuti sulla terra. Ha una sola stagione, ha almeno un finale chiuso?
 
Sono tre stagioni molto bella, finale chiuso con possibilità di seguito secondo me… ma ormai non credo che faranno altro, rettifico IMDb dice che ci sarà un quarta stagione nel 2025
 
Sono tre stagioni molto bella, finale chiuso con possibilità di seguito secondo me… ma ormai non credo che faranno altro, rettifico IMDb dice che ci sarà un quarta stagione nel 2025

Ah hai ragione, ho visto male, ci sono 3 stagioni!
Finale pure chiuso? Stra aggiudicata, grazie, in settimana la incomincio.
Mi era proprio sfuggita. Il catalogo è molto vasto ed a volte si deve andare anche per fortuna a scovare robe che interessano veramente
 
La quarta stagione è già in programmazione, uscirà però nel 2025 negli USA, in Italia vedremo chi la prende.
h**ps://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2024/03/15/snowpiercer-4
 
La quarta stagione è già in programmazione, uscirà però nel 2025 negli USA, in Italia vedremo chi la prende.
h**ps://tg24.sky.it/spettacolo/serie-tv/2024/03/15/snowpiercer-4

E non può continuare su Netflix? È stata mollata e poi ripresa?
 
Qualcuno ha guardato tutta "Il problema dei 3 corpi" ?

Dopo una puntata di apertura molto interessante, mi sembra che si sia lasciata subito andare nella seconda puntata. Non sò se proseguirla
 
Qualcuno ha guardato tutta "Il problema dei 3 corpi" ?

Dopo una puntata di apertura molto interessante, mi sembra che si sia lasciata subito andare nella seconda puntata. Non sò se proseguirla

Stessa sensazione dopo la prima puntata interessante si è arenata , dopo tre puntate mi sa che abbandono.
 
Finita ieri sera, a me è piaciuta molto
Mi sembra ben costruita e non noiosa o scontata come ha scritto qualcuno

Avrà una seconda stagione così sarebbe incompleta
 
Finita ieri sera, a me è piaciuta molto
Mi sembra ben costruita e non noiosa o scontata come ha scritto qualcuno

Avrà una seconda stagione così sarebbe incompleta
Ma ci sono molti "giochi" con il casco?
Cioè fanno molte connessioni Level 1 etc... ?
Perchè pur ben realizzate a computer, sono cose totalmente inventate e insensate. E' come guardare il niente, tempo perso.
Invece i salti nel passato sono sempre ben costruiti e interessanti.
 
Ma ci sono molti "giochi" con il casco?
Cioè fanno molte connessioni Level 1 etc... ?
Perchè pur ben realizzate a computer, sono cose totalmente inventate e insensate. E' come guardare il niente, tempo perso.
Invece i salti nel passato sono sempre ben costruiti e interessanti.
si, ci sono altri livelli con il casco
 
Ma ci sono molti "giochi" con il casco?
Cioè fanno molte connessioni Level 1 etc... ?
Perchè pur ben realizzate a computer, sono cose totalmente inventate e insensate. E' come guardare il niente, tempo perso.
Invece i salti nel passato sono sempre ben costruiti e interessanti.
Carissimo continuala. Nel quinto in poi verranno svelate molte cose

... e a proposito di casco ... ci faccio un pensierino.. appena arriva il vr della apple ::D

Comunque non mollarla :)
 
Indietro
Alto Basso