Netflix Netflix: Le Serie Tv

Devo ancora vederla, mi serve il giusto tempo da dedicarci

Per me ha solo una pecca.

Mance del tutto il processo
Se per te manca questo vuol dire che non hai capito nulla della serie... (E lo dico avendo visto tre episodi, mi manca l'ultimo). Di sicuro
di vedere il processo
non mi passava neanche per la testa guardando gli episodi...

Se per te manca questo vuol dire che non hai capito nulla della serie... (E lo dico avendo visto tre episodi, mi manca l'ultimo). Di sicuro
di vedere il processo
non mi passava neanche per la testa guardando gli episodi...
Scusami ma bisogna aver rispetto del giudizio altrui.Fino a prova contraria si puo vedere una serie e non essere del tutto daccordo con i giudizi anche della maggioranza.Sembra di ripetermi come sempre quando una serie piace e non si puo dare nessun giudizio minimamente negativo su un piccolo aspetto della trama.

Perdonami ma in questo caso il rispetto non c'entra nulla. Non puoi tacciare una serie di "mancanze" solo perchè manca qualcosa che tu volevi ma che palesemente non c'entra nulla col messaggio (potentissimo) che lancia la serie. Francamente è un peccato che tu non riesca a coglierlo.

Perdonami ma in questo caso il rispetto non c'entra nulla. Non puoi tacciare una serie di "mancanze" solo perchè manca qualcosa che tu volevi ma che palesemente non c'entra nulla col messaggio (potentissimo) che lancia la serie. Francamente è un peccato che tu non riesca a coglierlo.
Scusa ma non ho detto che è una brutta serie ma che per me mancava una piccola cosa,chiamala mancanza.Non dirmi che non ho capito cosa voleva trasmettere la serie perchè lo capito eccome.P.s.il mio pensiero non cambia,se devo dare un mio parere lo dico senza problemi,come in molte altre serie che mi sono piaciute e se ho da dare una piccola critica la dico.

Ho finalmente iniziato a vedere Dexter con anni di colpevole ritardo.
L’ordine corretto è questo?
Dexter
Dexter: New Blood
Dexter: Original Sin
Dexter: Resurrection
(in uscita a giugno 2025)
Grazie!

Ho finalmente iniziato a vedere Dexter con anni di colpevole ritardo.
L’ordine corretto è questo?
Dexter
Dexter: New Blood
Dexter: Original Sin
Dexter: Resurrection
(in uscita a giugno 2025)
Grazie!
Si
Io ho visto solo la serie principale e cerco di dimenticarmi le ultime due stagioni. Le successive per ora le ho evitate

Scusa ma non ho detto che è una brutta serie ma che per me mancava una piccola cosa,chiamala mancanza.Non dirmi che non ho capito cosa voleva trasmettere la serie perchè lo capito eccome.P.s.il mio pensiero non cambia,se devo dare un mio parere lo dico senza problemi,come in molte altre serie che mi sono piaciute e se ho da dare una piccola critica la dico.
Ma ci mancherebbe, puoi scrivere quello che ti pare :laughing7:

Scusami ma bisogna aver rispetto del giudizio altrui.Fino a prova contraria si puo vedere una serie e non essere del tutto daccordo con i giudizi anche della maggioranza.Sembra di ripetermi come sempre quando una serie piace e non si puo dare nessun giudizio minimamente negativo su un piccolo aspetto della trama.
Un giudizio è dire che una serie è bella o brutta, ti piace o non ti piace (e non si stava neanche parlando di questo nonostante tu ce l'abbia infilato in questo post). Dire che manca quello che hai detto non è un giudizio. E risponderti come ti ho risposto non è mancanza di rispetto. Ho solo detto che se per te manca quella cosa vuol dire che non hai capito la serie (e non c'entra neanche nulla con i giudizi della maggioranza).
E il tuo parere lo puoi certamente dare, nessuno te lo vieta. Però devi accettare anche le risposte.

Non c'è bisogno di scaldarsi, mi pare evidente leggendo un po' quando forum che l'utente Alessandro31 e6pernle serie più sempliciotte, non ha voglia di fare uno sforzo intellettivo anche solo minimo quando guarda un prodotto audio visivo. Inutile controbattere

Un giudizio è dire che una serie è bella o brutta, ti piace o non ti piace (e non si stava neanche parlando di questo nonostante tu ce l'abbia infilato in questo post). Dire che manca quello che hai detto non è un giudizio. E risponderti come ti ho risposto non è mancanza di rispetto. Ho solo detto che se per te manca quella cosa vuol dire che non hai capito la serie (e non c'entra neanche nulla con i giudizi della maggioranza).
E il tuo parere lo puoi certamente dare, nessuno te lo vieta. Però devi accettare anche le risposte.
Ho spiegato il mio pensiero e finisco qua l'argomento.

Ho spiegato il mio pensiero e finisco qua l'argomento.
Ho appena guardato il 4° episodio e ribadisco ancora di più il mio pensiero
visto che quasi sicuramente non ci sarebbe stato comunque nessun processo visto che il ragazzo, durante la telefonata con il padre, ha detto che si sarebbe dichiarato colpevole. E comunque, anche se non si fosse dichiarato colpevole, si capiva lontano un miglio che lo scopo della serie non era certo stabilire l'innocenza o la colpevolezza del ragazzo.
Io a volte mi chiedo, e lo dico in generale, con quale attenzione (o meglio, superficialità) si guardano le serie...

Suggerimento,non dovete perdervi la serie "Ultima notte a Tremor"ero titubante dopo aver visto i primi 2 episodi ma poi ingrana alla grande e finale davvero inaspettato.Strano che nessuno ne parli ma mi è davvero piaciuta pur essendo una serie spagnola.Consigliatissima. :evil5: (y)

Indietro
Alto Basso