alexsandro31
Digital-Forum Friend
A metà del secondo episodio è mi sta piacendo assomiglia a una serie vista recentemente su disney plus.A che episodio sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A metà del secondo episodio è mi sta piacendo assomiglia a una serie vista recentemente su disney plus.A che episodio sei?
Esatto.Voglio vedere dove vanno a parare.Non è quello che sembra![]()
Io finita, ma non dico assolutamente nienteEsatto.Voglio vedere dove vanno a parare.
Paradise?A metà del secondo episodio è mi sta piacendo assomiglia a una serie vista recentemente su disney plus.
Esatto.Paradise?
UUUU ma Silos è un capolavoro, neanche paragonabile. Solo perchèPer certi versi assomiglia alla lontana anche a Silos di Apple .
Ma ho sottolineato "alla lontana assomiglia",ne più ne meno.UUUU ma Silos è un capolavoro, neanche paragonabile. Solo perchè
E' come dire sono in una Fiat Panda... per certi versi assomiglia alla lontana a una Porsche su cui ero salito, solo perchè ha 4 ruote e un volantesono dentro un buco sottoterra...![]()
![]()
![]()
Le 3 stagioni di Spartacus arrivano il 7 ottobre.Anche Veronica Mars e Rizzoli & Isles arriveranno su Netflix.
Una volta uscite dal catalogo tutte le serie Disney, dovrebbero arrivare altre nuove sempre con la licenza di 12 mesi. Per ora, l’unica certezza è che dovrebbe tornare in catalogo Homeland e anche Bones con le 12 stagioni.
Anche Killing Eve entrerà in catalogo
Nel 2026 invece Netflix come è accaduto già in molte nazioni sarà anche in Italia la nuova casa della WWE.
Ah bene. Ma in italiano o inglese? L’anno scorso alla fine l’ultima stagione la ho vista in inglese, ma Solar Opposites è una delle poche eccezioni dove secondo me i doppiaggi italiani sono meglio dell’originale.arriverà in catalogo anche Solar Opposites