Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Netflix prima o poi sarà anche per chi non ha Sky Q?
Avevo pensato a dei canali lineari perchè nel comunicato si parla di pacchetto ad hoc..e non della semplice aggiunta del catalogo Netflix.
Magari dei canali di serie e cinema da affiancare al catalogo on demand .
non ha senso fare apposta dei canali lineari di un servizio streaming ondemand
un canale lineare di netflix é come una bevanda gassata prodotta da ferrero con il marchio nutella. stessa esatta cosa. su sky ci sará Netflix esattamente come é adesso, solo che lo si pagherá tramite fattura sky tutto qui.
Perchè lineare? un catalogo con le loro produzioni sempre attraverso on demand, mica in maniera lineare![]()
a quanto pare altri utenti che non conoscono il servizio di Netflix pensano possa arrivare un canale lineare di Netflix su sky tra un anno e passa, ora nulla é impossibile al mondo, ma é cosí altamente improbabile che accada.
intorno a netflix c'é molta ignoranza purtroppo.
a quanto pare altri utenti che non conoscono il servizio di Netflix pensano possa arrivare un canale lineare di Netflix su sky tra un anno e passa, ora nulla é impossibile al mondo, ma é cosí altamente improbabile che accada.
intorno a netflix c'é molta ignoranza purtroppo.
Magari l'opzione prevede (dietro attivazione pacchetto) lo sblocco di una nuova sezione on demand targata Netflix, da quì ho pensato ad un pacchetto con le loro produzioni, alla fine potrebbe essere interessante visto quanto stanno investendo nelle loro produzioni e se non ricordo male il loro obiettivo è quello di riuscire un domani ad offrire per il totale o comunque per la maggior parte del catalogo (parlo di Netflix in generale) le loro produzioni sia di serie tv che di film, a vedere bene per loro conviene molto di più che pagare ogni tot i diritti ad altri.
che poi pagando già Netflix con l'opzione 4k, ci manca pure che sul Q me lo ritrovo castrato .... Non mi sembra il caso di fare teorie del genere
Aggancio il mio abbonamento, poi i soldi chi li prende li prende, mi interessa meno di zero. Però voglio tutto il catalogo
Non mettetevi strane idee in testa. Sarà Netflix come lo si conosce. Come hanno scritto nella loro ultima comunicazione al mercato: and reached an agreement to bundle the full Netflix service into our Sky Q platform
Ma perchè due cose diverse?niente è definito. rimarranno due cose diverse e entrambe raggiungibili dal decoder di sky, con una app normale+l'integrazione di alcuni eventi nel myQ-ondemand ecc ecc
Ma perchè due cose diverse?
Da quello che ho capito, una volta perfezionato l'accordo, Netflix sarà accessibile dagli utenti Sky Q, potenzialmente anche con un pacchetto dedicato "tutto incluso" Sky+Netflix...
La sottoscrizione del pacchetto darà la possibilità di accedere ai contenuti Netflix direttamente dall'On Demand creando una specie di On Demand unico...
A me sembra sempre lo stesso servizio e con gli stessi contenuti...