• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Però mi sembra un aumento piuttosto eccessivo se non mi aggiungono determinati servizi.
Andando ad analizzare quanto hai esposto:
18€ per il singolo pack sportivo e 32€ per entrambi significherebbe ulteriore aumento di 1.60€ e 2.70€ per il singolo pack rispetto al listino di adesso..
Sky tv e Netflix a 37€ significherebbe, 21.60 + 15.40...Direi MOLTO esagerato.

Comunque, aspettiamo ulteriori novità, altrimenti entriamo in un circolo vizioso di ipotesi senza fine.
Sì, concordo. Gli aumenti me li aspetto, sono nell'ordine delle cose. Ma così sono veramente eccessivi. Soprattutto l'aggiunta di Netflix
 
Se fosse comprensivo di Sky HD e di Netflix 4K, allora non sarebbe male.
Il sondaggio diceva qualcosa in proposito?

di Netflix indicava il profilo massimo, 4 dispositivi / 4K (che praticamente, alla luce del recente aumento, verrebbe venduto a prezzo pieno, senza sconti)...
per l'HD e 4K di sky c'era sempre il solito obolo a parte (5.40€ mi pare), così come non cambia il prezzo di skyQ e dei suoi servizi collegati...
sky Famiglia, invece, viene ridotto alla sola sezione "ragazzi" a 5€/mese...

onestamente mi pare che gli aumenti di sport e calcio (soprattutto quest'ultimo, che include esplicitamente solo le 7 partite di serie A, e il "combinato" dei 2 pack) siano molto, molto punitivi...

se poi il cinema lo abbassano davvero a 11/12€ al mese, la differenza diventa davvero assurda...

comunque, come detto, il sondagio era incentrato su questo nuovo fantomatico prodotto "sky X", che di fatto sembra il sostituto naturale di sky fibra e un'alternativa più pregiata di now TV da un lato e un'integrazione dell'abbo DTT dall'altro, dato che si utilizzerebbero il DTT per lo sport in diretta e la connessione internet per tutto il resto per usufruirne...

quindi i prezzi indicati per skyQ come base di confronto non è detto che siano poi effettivamente quelli del nuovo listino (almeno, lo spero)...
 
Scusate ragazzi, è da qualche mese che non sono più aggiornato su questo argomento.
Ero rimasto a Netflix che sarebbe dovuto uscire ad inizio anno (se non ricordo male).
Ad oggi è ancora tutto in alto mare?

Grazie. ;)
 
Vedendo il listino attuale in UK
- SkyTV 22£
- Ultimate ondemand (netflix + SkyBoxSet) 12£
- Cinema 11£
- Skysport (1 canale 18£, tutti a 30£)
- Kids 5£
- HD 5£
- SkyQ 13£.


In Italia
- SkyTV 21,60€
- Sky Famiglia 5,40€
- SkyBoxSets (incluso)
- Sky Cinema 16,20€
- Sky Sport 15,20€
- Sky Calcio 15,20€
- HD 6,40€
- SkyQ 21,40€


Se continuassero verso la rotta di "unificazione", , il nuovo listino dovrebbe essere circa identico a quello UK. Sembrerebbe che in UK il pack "SkyTV" sia più completo del nostro.

io comunque credo che anche se ci sia stato l'incendio, non rimanderanno la pubblicazione del nuovo listino. Alla fine non è che Sky ha solo 10 dipendenti che a turno, vanno dove servono.
 
Ultima modifica:
Ma di solito il nuovo listino quando viene comunicato? Il 1 luglio? Speriamo, tra l'altro, di non avere particolari aumenti dei prezzi dei pacchetti
 
Vedendo il listino attuale in UK
- SkyTV 22£
- Ultimate ondemand (netflix + SkyBoxSet) 12£
- Cinema 11£
- Skysport (1 canale 18£, tutti a 30£)
- Kids 5£
- HD 5£
- SkyQ 13£.


In Italia
- SkyTV 21,60€
- Sky Famiglia 5,40€
- SkyBoxSets (incluso)
- Sky Cinema 16,20€
- Sky Sport 15,20€
- Sky Calcio 15,20€
- HD 6,40€
- SkyQ 21,40€


Se continuassero verso la rotta di "unificazione", , il nuovo listino dovrebbe essere circa identico a quello UK. Sembrerebbe che in UK il pack "SkyTV" sia più completo del nostro.

io comunque credo che anche se ci sia stato l'incendio, non rimanderanno la pubblicazione del nuovo listino. Alla fine non è che Sky ha solo 10 dipendenti che a turno, vanno dove servono.

chiudono joi ma in compenso si e riempito di canali DTT mediaset e discovery.
Paghiamo un pack ( e si vocifera che vogliano aumentarlo) dove 1/3 dei canali li vediamo gia gratis sul dtt.
 
PEC e voilà :D
Detto ciò, i segnali potrebbero anche sparire tutti: ciò che conta sono i contenuti. E quelli, al momento, non sono cambiati con la chiusura di Joi
 
PEC e voilà :D
Detto ciò, i segnali potrebbero anche sparire tutti: ciò che conta sono i contenuti. E quelli, al momento, non sono cambiati con la chiusura di Joi

Una razionalizzazione ci sta , io contesto il farci pagare i canali del DTT
 
Si sta testando il software che integrerà l'app Netflix (ovvero lo Q095). Si vocifera lo spostamento dell'offerta per causa incendio ad ottobre.
 
Indietro
Alto Basso