Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ragazzi sto leggendo adesso i vostri commenti, ma è ufficiale lo slittamento ad ottobre oppure sono rumors? Ho letto qui che @caspio lavora a Sky e fu lui a dire Netflix a luglio.... quindi se fosse vero che arriva ad ottobre chissà se Caspio ci da la conferma perché fino ad ora mi pare non ci sia nulla di ufficiale

Per ora siamo fermi a Luglio. Ogni ulteriore slittamento ancora non e` stato suffragato

Sky porta Netflix su Sky Q

Meglio così. Ho fatto questa domanda perché leggendo post indietro un utente scrisse che si vocifera lo slittamento ad ottobre a causa dell’incendio ma fino a quando Caspio che lavora a Sky non ci dice nulla o da la conferma che è vero allora rimaniamo Netflix a luglio

Domanda probabilmente inutile.... Ma se Netflix dovesse veramente uscire a Luglio, non avrebbero dovuto già iniziare a pubblicizzarlo sui canali sky?

Direi che o si hanno novita` domani con la introduzione delle nuove offerte oppure ci si puo` mettere l`animo in pace e aspettare l`autunno inverno

Ragazzi l’unico che può dirci qualcosa è Caspio che lavora a Sky. A maggio se non vado errata fu lui a dire Netflix a luglio, se ancora non si fa sentire e non dice nulla riguardo ad un eventuale posticipo dell’app io penso che entro questo mese arriva...

Esattamente. Io mi limitavo a constatare oggettivamente che sui termini e condizioni delle offerte sta scritto valido fino al 7 luglio

Sky porta Netflix su Sky Q

Comunque vediamo domani... io sinceramente se è vero quello che è stato detto sull’app su Sky Q che avrà problemi. Avrà limitazioni . A me interessa solo sul mini. Netflix io continuerò a vederlo su Apple TV 4K. Ho provato su tutti i dispositivi tra cui Smart tv Samsung 4K ma su Apple TV è un altro pianeta. Comunque quando arriverà poi leggerò i vari commenti ed opinioni.

Quel 9 agosto potrebbe essere un buon compromesso vista la problematica intercorsa e per non creare stravolgimenti ai pacchetti a stagione in corso...

Ripropongo il mio dubbio.... Se doveva uscire a Luglio, non dovevano averlo già pubblicizzato sui canali sky?
Solitamente per ogni nuova programmazione o funzione fanno così se non sbaglio.

Indietro
Alto Basso