• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Che farsa!
certo che per il cambio di fatturazione sono stati velocissimi e i sistemi funzionavano da Dio!
 
Che farsa!
certo che per il cambio di fatturazione sono stati velocissimi e i sistemi funzionavano da Dio!

luglio non è ancora finito, netflix ha aumentato i prezzi e dovranno riaccordarsi...e magari gestire la faccenda di chi ancora non ha subito l'aumento ma lo dovrà subire. c'è stto un gorsso problema a sky non preventivabile, erano solo rumor e date generiche.
 
A questo punto o nuovo listino ad agosto oppure anche in autunno....Nel 2009 lanciarono un listino dal 23 ottobre con la possibilita` di abbonarsi solo a tre generi del pacchetto di base
 
tranquilli che prima dell'autunno non si muovono.
(come minimo)
Giustamente devono provvedere per la serie A e i servizi interattivi.
che noia.
 
Per me la novità netflix uscirà a Dicembre in occasione delle promozioni natalizie
 
Per me la novità netflix uscirà a Dicembre in occasione delle promozioni natalizie

a dicembre se lo possono pure tenere, 1 anno e mezzo di attesa rispetto ad altri che lo hanno gia', per non parlare dei test in italia che durano da mesi e mesi , neanche fossero i primi al mondo ( per cui capirei la lunga attesa ).
Non e polemica , e che mi sono stufato io di aspettare ( va bene che non c'era nulla di scritto e ufficiale)
 
scusate ma io leggendo questo topic non ho capito una cosa: che fretta c'è che arrivi Netflix su sky q? Si tratta poi di un'app all'interno di un sistema operativo, app che uno con una qualsiasi smart tv piuttosto che apple tv piuttosto che android o anche tablet e pc può già avere... Cercate di farmi capire il perché avete così fretta, nessuno di voi ha netflix e non lo attiva se non tramite sky?
 
scusate ma io leggendo questo topic non ho capito una cosa: che fretta c'è che arrivi Netflix su sky q? Si tratta poi di un'app all'interno di un sistema operativo, app che uno con una qualsiasi smart tv piuttosto che apple tv piuttosto che android o anche tablet e pc può già avere... Cercate di farmi capire il perché avete così fretta, nessuno di voi ha netflix e non lo attiva se non tramite sky?

i capricci
 
scusate ma io leggendo questo topic non ho capito una cosa: che fretta c'è che arrivi Netflix su sky q? Si tratta poi di un'app all'interno di un sistema operativo, app che uno con una qualsiasi smart tv piuttosto che apple tv piuttosto che android o anche tablet e pc può già avere... Cercate di farmi capire il perché avete così fretta, nessuno di voi ha netflix e non lo attiva se non tramite sky?

adesso lo spiego per l'ultima volta poi non lo dico piu', ho 2 tv non smart con 2 sky mini, prima inseriscono l'app e prima posso godermi netflix anche nelle altre stanze, compresa la camera da letto , ( stanza in cui la gente si sdraia , si rilassa e si guarda la tv in santa pace) !!!
Non parlatemi di chromecast e balle varie, non spendo soldi se so che sta arrivando tramite sky q
 
scusate ma io leggendo questo topic non ho capito una cosa: che fretta c'è che arrivi Netflix su sky q? Si tratta poi di un'app all'interno di un sistema operativo, app che uno con una qualsiasi smart tv piuttosto che apple tv piuttosto che android o anche tablet e pc può già avere... Cercate di farmi capire il perché avete così fretta, nessuno di voi ha netflix e non lo attiva se non tramite sky?

anche io mi sono domandato la stessa cosa, secondo me qualcuno che lo aspetta come regalo da parte di sky c'é ancora.
 
Non è il caso di considerare gli utenti del forum come degli stupidotti che vogliono il giocattolo, sempre e comunque. Ognuno ha legittimamente preferenze, desideri, esigenze. Personalmente, attendo l'app perché preferisco l'integrazione dei contenuti (non amo i balletti tra una piattaforma e l'altra), perché trovo Sky Q comodo e prestante (Netflix non dovrebbe essere solo un'app, come confermato da quanto avviene negli altri paesi), perché auspico un risparmio economico.
Vi ricordo che quando arrivò l'integrazione del catalogo Infinity in Premium Play iniziò lo sfottimento generale, poi si cominciò a capire.
Del resto è un forum, è servizio ma è anche divertimento. Desiderare e giocare con le novità non è un delitto. Bisogna comprendere un po' tutti.
 
Non è il caso di considerare gli utenti del forum come degli stupidotti che vogliono il giocattolo, sempre e comunque. Ognuno ha legittimamente preferenze, desideri, esigenze. Personalmente, attendo l'app perché preferisco l'integrazione dei contenuti (non amo i balletti tra una piattaforma e l'altra), perché trovo Sky Q comodo e prestante (Netflix non dovrebbe essere solo un'app, come confermato da quanto avviene negli altri paesi), perché auspico un risparmio economico.
Vi ricordo che quando arrivò l'integrazione del catalogo Infinity in Premium Play iniziò lo sfottimento generale, poi si cominciò a capire.
Del resto è un forum, è servizio ma è anche divertimento. Desiderare e giocare con le novità non è un delitto. Bisogna comprendere un po' tutti.

Finalmente qualcuno che lo ha capito!
Grazie di esistere.
E come si aspettava premium su sky.
 
Non è il caso di considerare gli utenti del forum come degli stupidotti che vogliono il giocattolo, sempre e comunque. Ognuno ha legittimamente preferenze, desideri, esigenze. Personalmente, attendo l'app perché preferisco l'integrazione dei contenuti (non amo i balletti tra una piattaforma e l'altra), perché trovo Sky Q comodo e prestante (Netflix non dovrebbe essere solo un'app, come confermato da quanto avviene negli altri paesi), perché auspico un risparmio economico.
Vi ricordo che quando arrivò l'integrazione del catalogo Infinity in Premium Play iniziò lo sfottimento generale, poi si cominciò a capire.
Del resto è un forum, è servizio ma è anche divertimento. Desiderare e giocare con le novità non è un delitto. Bisogna comprendere un po' tutti.

scusa Paolo, ma come pensi che integrino i contenuti su sky Q se su netflix puoi avere fino a 4 profili e su sky c'é un solo profilo? sinceramente netflix su sky é come mangiare al ristorante tutti nello stesso piatto, la gestione di sky Q toglie solo funzionalitá a quello che é la app di netflix, quindi se devi sfruttare tutto devi per forza usare la app, la questione dei profili é lampante. allora se devi usare la app, tanto vale che usi giá adesso la app su un qualsiasi dispositivo.

se non hai nulla, da marzo 2018 a oggi se chi era interessato avesse comprato una fire tv a 29 euro avrebbe giá ammortizzato la spesa e goduto del 100% di netflix. per non parlare poi che netflix é attivo da ben piú tempo. perché se uno paga 69 euro per delle scatole mini, allora puó pagare la metá per vedere netflix.

sul risparmio economico ci credo, peccato che anche li si vada a perdere la comoditá di disdire quando si vuole, visto che si dovrá passare dall'incompetenza del call centrer di sky per chiedere la disdetta, disdetta chiesta il giorno X e processata a fine mese + 30 come fa sky con tutti i suoi pacchetti, e lo ha fatto anche con DAZN, solo che se chiami gli incompetenti e lo fai notare ti stornano i mesi addebitati con questa logica del fine mese +30

insomma a parte usare netflix su un dispositivo che non esce in 4K, il mini, e c'é da discutere anche su come lo sky Q gestirá il frame rate della app, e averlo quindi su TV non smart (problema che ripeto si risolve con molto poco, invece di farsi il sangue marcio su questo tread) dove sta tutto questo vantaggio sinceramente, da utente netflix, abituato alla comoditá della app e dei profili, non lo vedo proprio.

sentire dire che c'é gente che ha fatto sky Q con il mini per poter vedere comodamente netflix é una cosa simpatica :)
 
@tylermets
A casa usiamo un solo profilo, io e mia moglie. Siamo soliti vedere le stesse cose, e col poco tempo che abbiamo accendiamo lo Sky Q (su cui guardiamo comodamente anche il digitale terrestre). Magari trovare sulla home i suggerimenti di Netflix, le novità, le cose che si stavano guardando ci resta comodo. E sottolineo il "ci".
 
Sky porta Netflix su Sky Q

@tylermets
A casa usiamo un solo profilo, io e mia moglie. Siamo soliti vedere le stesse cose, e col poco tempo che abbiamo accendiamo lo Sky Q (su cui guardiamo comodamente anche il digitale terrestre). Magari trovare sulla home i suggerimenti di Netflix, le novità, le cose che si stavano guardando ci resta comodo. E sottolineo il "ci".

Ottimo ed abbondante. Vero che ho la Smart Tv ma la comodità’ di avere le risorse di Netflix sui menu skyq mi intriga molto. Spero che Netflix sia solo l’inizio. Tra l’altro spero che la cosa sia integrata anche con il materiale DAZN, che attualmente é limitato alla sola serie A. Sarebbe bello infatti, vedere dal menu principale sport, la comunicazione di una gara Indy o dei match della serie B.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ottimo ed abbondante. Vero che ho la Smart Tv ma la comodità’ di avere le risorse di Netflix sui menu skyq mi intriga molto. Spero che Netflix sia solo l’inizio. Tra l’altro spero che la cosa sia integrata anche con il materiale DAZN, che attualmente é limitato alla sola serie A. Sarebbe bello infatti, vedere dal menu principale sport, la comunicazione di una gara Indy o dei match della serie B.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me la disparità di opinioni deriva proprio dal punto di partenza di visione. Se consideri prevalente il punto di vista Netflix è chiaro che ragioni in una certa maniera. Se invece come te comprendi che cosa è Sky Q e in che cosa vuole e deve evolversi allora le cose cambiano.
 
Indietro
Alto Basso