• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Si sta testando il software che integrerà l'app Netflix (ovvero lo Q095). Si vocifera lo spostamento dell'offerta per causa incendio ad ottobre.

lo sospettavo che ci sarebbe stato una proroga del rilascio, certo a giudicare dalla proroga il danno non deve essere stato minimale
 
Si vocifera lo spostamento dell'offerta per causa incendio ad ottobre.

Che amarezza comunque....
Posso capire il ritardo per via dell'incendio, ma ricordo ancora quando lo scorso anno dicevano che sarebbe uscito a Gennaio.
Sono passati 6 mesi.... C'è stato qualche altro intoppo?

Certo, si può usufruire di Netflix da altri dispositivi. Personalmente lo troverei davvero comodo avercelo sul Q.
 
Ultima modifica:
Io troverei un vantaggio se da un'unica area potessi vedere sia i titoli Sky che quelli Netflix. Se devo aprire un'altra app già mi passa la voglia
 
lo sospettavo che ci sarebbe stato una proroga del rilascio, certo a giudicare dalla proroga il danno non deve essere stato minimale

non capisco però cosa centra l'incendio con un applicazione che dovrebbe far girare netflix su sky Q black, netflix non ha server nel palazzo di sky per fortuna
 
L'incendio c'entra nel senso che a causa sua è stata spostata tutta l'attenzione sul ripristino di quanto era gestito da Roma su Milano, non si tratta di un semplice puntamento satellitare (Milano centro di produzione TV e Roma centro amministrativo) e non pensate neanche che la sede di Roma sia tornata totalmente agibile ed operativa come lo era prima, come fsemplificate tutto .... non avete la minima idea di cosa comporti subire un incendio di quelle proporzioni. I server di netflix non c'entrano assolutamente nulla, come avete potuto constatare personalmente i maggiori disservizi si sono presentati sulla parte sotware gestionale e lo slittamento ad ottobre mi fa pensare che oltre alla emissione canali e servizi c'era anche il settore sviluppo software con conseguente blocco/ritardo dell'attività.
 
non capisco però cosa centra l'incendio con un applicazione che dovrebbe far girare netflix su sky Q black, netflix non ha server nel palazzo di sky per fortuna

non dovrebbero funzionare neache le altre app tipo youtube o spotify.
Cmq se gira voce che arriva ad ottobre vuol dire che e' imminente
 
Incendio o non incendio, quello che mi dà fastidio è che per un motivo o per un altro, la filiale italiana di Sky arriva sempre ultima rispetto alle altre, tedesca e soprattutto inglese
 
Io troverei un vantaggio se da un'unica area potessi vedere sia i titoli Sky che quelli Netflix. Se devo aprire un'altra app già mi passa la voglia

Ok, ma non è che ci si perderebbe molto tempo ad aprire l'app. (con il comando vocale si farebbe ancora prima tra l'altro).


Incendio o non incendio, quello che mi dà fastidio è che per un motivo o per un altro, la filiale italiana di Sky arriva sempre ultima rispetto alle altre, tedesca e soprattutto inglese

La penso uguale.
Passi ovviamente per questo incendio.... Ma non doveva arrivare a Gennaio di quest'anno?
 
Incendio o non incendio, quello che mi dà fastidio è che per un motivo o per un altro, la filiale italiana di Sky arriva sempre ultima rispetto alle altre, tedesca e soprattutto inglese

Ne convengo con te, l'incendio è solo un imprevisto, purtroppo Sky Italia è una filiale non è il fulcro e vuoi o non vuoi sempre in secondo piano passa oltre che per altri motivi .. ma non ne parliamo visto che non è il luogo e mezzo opportuno qui sul forum
 
Ok, ma non è che ci si perderebbe molto tempo ad aprire l'app. (con il comando vocale si farebbe ancora prima tra l'altro).

Credo sia solo questione di abitudine e, diciamolo pure, di pigrizia. Lo stesso motivo per cui faccio zapping solo su Sky e non sulle app DAZN e €S player. Ora le ho entrambe solo sul telefono. Un giorno farò la prova facendo login della prima sul decoder
 
Incendio o non incendio, quello che mi dà fastidio è che per un motivo o per un altro, la filiale italiana di Sky arriva sempre ultima rispetto alle altre, tedesca e soprattutto inglese

No guarda che non è sempre così.
Era l'8 luglio 2016 quando SkyMovies (UK) diventa SkyCinema(UK) portando sia il servizio Restart, FHD ed UHD. Quindi gli inglesi copiano dagli italiani.
Insomma va vista un po' anche l'attitudine delle persone al cambio. E gli italiani non sono amanti dei cambi :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso