surplusjlo
Digital-Forum Senior Master
Nessun problema ovviamente
Se a voi piace discutere di argomenti che interesseranno l’estate 2019 fate pure![]()
Pensa che di sky q abbiamo iniziato a discuterne ben 2 anni fa..
Chiuso OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun problema ovviamente
Se a voi piace discutere di argomenti che interesseranno l’estate 2019 fate pure![]()
Assolutamente sì...per me la grande novità è proprio di natura commerciale...in questo modo Netflix diventa in un certo senso parte integrante dell'offerta Sky, in quanto non è soltanto una option ma viene addirittura inserito in un pacchetto ad hoc...
Aggiungo solo che questo accordo non è comunque il primo, i mediorientali di OSN hanno appena fatto la stessa scelta, quindi evidentemente anche Netflix si sta guardando intorno per aumentare il pubblico potenziale a livello globale
Questa partnership può essere vantaggiosa per entrambi i provider, vedremo come sarà strutturata a livello di prezzi finali...
Buono a sapersi, se fosse così sarei prontissimo a disdire l'abbonamento oppure togliendo il pack Cinema e sostituendolo con Netflix, sai che gran risparmio...probabilmente l'unico accordo é che le produzioni sky andranno in seconda visione su netflix per tutti gli abbonati. e non il contrario...
Puoi capirlo anche subito, senza aspettare il 2019, semplicemente tramite un PCHo appena letto che l'accordo prevede anche Now TV, sono molto felice per questa cosa. Finalmente capirò cos'è questo Netflix
È una cosa (grossa) in più che si avrà sul Q, a portata di mano, semplice nell'uso e una library
incredibile di contenuti. Non c'è da aggiungere altro.
Chi ha già netflix sullo smart del TV, può comodamente portarlo sul Q con il proprio account.
Vorrei vedere se invece di SKY l'accordo l'avesse fatto la concorrenza
Saluti
Ho appena letto che l'accordo prevede anche Now TV, sono molto felice per questa cosa. Finalmente capirò cos'è questo Netflix
Però non vedo il problema se il decoder Sky Q fa una cosa in più piuttosto di una in meno. E credo che sulla scia seguirà anche Amazon.io vorrei sapere quanti Entusiasti di questo accordo sky-netflix sono effettivamente abbonati a netflix. pochi mi sa... parlate di una cosa che accadrá nel 2019 se va bene, quando giá adesso é tutto disponibile in maniera piú semplice di quello che accadrá nel 2019.
ricordo che sky in europa 12 milioni di abbonati, netflix 17 milioni... non c'é bisogno di sky per vedere netflix e probabilmente l'unico accordo é che le produzioni sky andranno in seconda visione su netflix per tutti gli abbonati. e non il contrario... house of cards é un eccezione che non verrá mai ripetuta.
Però non vedo il problema se il decoder Sky Q fa una cosa in più piuttosto di una in meno. E credo che sulla scia seguirà anche Amazon.
Sky continua a perseguire l'obiettivo di far spegnere il proprio decoder il meno possibile (obiettivo che perseguono un po' tutti gli operatori) e Netflix si apre potenzialmente a 22 milioni di abbonati.
Se poi la futura combinazione SkyNetflix sarà anche marginalmente più economica della somma di Sky Tv+ Netflix ci vedo ancora meno problemi.
Sarebbe bellissimo eliminare il pack Cinema che mi costa 16 euro e avere Netflix gratis.Sicuramente si pagherà, penso ad un ipotetico 5/10 euro per Netflix sulla piattaforma SKY...
questo è interessante perchè il prezzo deve stare sui 10 euro, uguale a quello ufficiale o anche meno, altrimenti non avrebbe molto senso.
non credo sarà permesso il salvataggio sul disco come l'ondemand di sky, ma chissà.
però il fatto del prezzo è curioso perchè se non lo metti in un pacchetto, poi potresti perdere appunto gli abbonati cinema.
Il problema è che ora tutti i "puristi" dal mondo netflix si sentono un po' meno "esclusivi". E' questa la ragione di certe frasi a commento.
Un po' come se il M5s si alleasse a forza italia o il PD.. non a caso viene fatto un bell'articolo a riguardo da rolling stones "Le larghe intese tra Sky e Netflix" http://www.rollingstone.it/cinema-tv/news-cinema-tv/le-larghe-intese-tra-sky-e-netflix/2018-03-01/
io vorrei sapere quanti Entusiasti di questo accordo sky-netflix sono effettivamente abbonati a netflix. pochi mi sa... parlate di una cosa che accadrá nel 2019 se va bene, quando giá adesso é tutto disponibile in maniera piú semplice di quello che accadrá nel 2019.
ricordo che sky in europa 12 milioni di abbonati, netflix 17 milioni... non c'é bisogno di sky per vedere netflix e probabilmente l'unico accordo é che le produzioni sky andranno in seconda visione su netflix per tutti gli abbonati. e non il contrario... house of cards é un eccezione che non verrá mai ripetuta.
Staremo a vedere. Al momento per vedere sia i contenuti di Sky on demand, che quelli di Netflix devo sottoscrivere due abbonamenti, mentre con questo accordo basterà aggiungerlo come pacchetto opzionale. Mi sembra una buona opportunità.