Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

A chi non interessa Netflix premium(perché per esempio non ha Tv4k e vede solo su uno schermo) sarebbe solo due euro in meno... mi aspettavo di più soprattutto per gli extra 6...

A chi non interessa Netflix premium(perché per esempio non ha Tv4k e vede solo su uno schermo) sarebbe solo due euro in meno... mi aspettavo di più soprattutto per gli extra 6...

In pratica per chi è già cliente netflix premium con anche platinum c'è un bel risparmio... chi vorrebbe entrare ora... insomma

Secondo me l'unica "perplessità" possono averla chi non è interessato al pack famiglia. Ecco, in quel caso non so quanto sia conveniente.

Secondo me l'unica "perplessità" possono averla chi non è interessato al pack famiglia. Ecco, in quel caso non so quanto sia conveniente.

Infatti pare (ma non mi è chiarissimo...) che Netflix lo puoi avere scontato solo se si ha il pack Famiglia.
Chi ce l'ha:
- risparmia 2 euro al mese se è cliente Sky Q Black, sia con lo "Standard" (HD e 2 schermi) che con il "Premium" (4K e 4 schermi)
- ben 6 euro al mese se è cliente Sky Q Platinum, perchè non paga i 4 euro in più della versione "Premium" e quindi ce l'ha già inclusa

Mentre chi non ha il pack Famiglia, non avrebbe alcuna promozione, avrebbe solo la "comodità" dell'avere tutto con un unico telecomando.

Ragazzi quindi sono stati pubblicati i listini ?

No, ma un utente informato ha dato qui i prezzi dei listini.

Praticamente hanno fatto come con Dazn, della serie "Te lo diamo scontato se hai questa composizione dell'abbonamento, altrimenti nulla...".

Infatti pare (ma non mi è chiarissimo...) che Netflix lo puoi avere scontato solo se si ha il pack Famiglia.
Chi ce l'ha:
- risparmia 2 euro al mese se è cliente Sky Q Black, sia con lo "Standard" (HD e 2 schermi) che con il "Premium" (4K e 4 schermi)
- ben 6 euro al mese se è cliente Sky Q Platinum, perchè non paga i 4 euro in più della versione "Premium" e quindi ce l'ha già inclusa

Mentre chi non ha il pack Famiglia, non avrebbe alcuna promozione, avrebbe solo la "comodità" dell'avere tutto con un unico telecomando.

No, ma un utente informato ha dato qui i prezzi dei listini.

E pensa al risparmio per chi come me pagava pure 15€ al mese di Mediaset premium!

Ma se uso Netflix su Sky q Platinum, posso vedere i contenuti 4k, giusto?

Ma se uso Netflix su Sky q Platinum, posso vedere i contenuti 4k, giusto?

Se hai Sky Q Platinum, sì, perchè la versione "premium" (4K e 4 device) è inclusa di fatto.

Ma anche con Sky Q Black si può avere la versione "premium", solo che in questo caso dovresti pagare 4 euro in più.

per quanta riguarda gli altri pack? rimane tutto come adesso, i prezzi non variano?

In che senso inclusa? Non costa 10€ in più al mese?

Nel senso che intrattenimento plus costa 9,99 (Netflix "standard")+5,40 Sky Famiglia e se sei clienti Sky Q Black e vuoi la versione "premium" devi aggiungere 4 euro al mese.
Invece se hai Sky Q Platinum i 4 euro non li paghi, ti danno intrattenimento plus sempre a 9,99+5,40 ma con Netflix "premium".

Chi ha il Platinum e il pack Famiglia, ha un risparmio enorme di 6 euro al mese, perchè paga Netflix "premium" (4K e 4 device) 9,99 al mese invece di 15,99.

Chi ha il Black e il pack Famiglia, il risparmio è di 2 euro al mese, sia con lo "standard" (9,99 contro gli 11,99) che con il "premium" (13,99 contro i 15,99).

Nel senso che intrattenimento plus costa 9,99 (Netflix "standard")+5,40 Sky Famiglia e se sei clienti Sky Q Black e vuoi la versione "premium" devi aggiungere 4 euro al mese.
Invece se hai Sky Q Platinum i 4 euro non li paghi, ti danno intrattenimento plus sempre a 9,99+5,40 ma con Netflix "premium".

Chi ha il Platinum e il pack Famiglia, ha un risparmio enorme, perchè paga Netflix "premium" (4K e 4 device) 9,99 al mese invece di 15,99.

Chi ha il Black e il pack Famiglia, il risparmio è di 2 euro, sia con lo "standard" (9,99 contro gli 11,99) che con il "premium" (13,99 contro i 15,99).

E' uscita qualche notizia? Mi aggiornate?

Indietro
Alto Basso