Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ma , io pensavo a qualcosa di più interessante, intanto il pack famiglia proprio non mi interessa , io speravo che uno potesse aggiungere netflix e basta tipo a 6-7 euro Hd e magari 10 il 4k, se fosse veramente come dite passo.

Quindi per avere netflix si deve passare ad intrattenimento plus pur avendo il pack famiglia?
Sinceramente ho qualche dubbio che si perdano gli eventuali sconti sul famiglia.
Direi invece che per chi ha lo skyQ black come il sottoscritto non c'è chissà quale convenienza.
E chi ha famiglia completamente gratuita che fa ,resta fregato se si perde lo sconto?.
E poi mi sembra strano che per i clienti extra non ci siano agevolazioni.

Infatti ci sono alcune cose che non sono chiarissime.
1) per i clienti che non hanno pack famiglia non c'è alcuna promozione?
2) per chi è cliente extra da svariati anni non c'è nulla?
3) chi ha il pack famiglia gratis?
4) si può togliere quando si vuole (come Dazn)?

Penso che quell'utente sia abbastanza informato, però qualche informazione manca sicuramente. Aspettiamo notizie ufficiali...

Dopo Dazn io ho paura di quel "riscatta codice regalo o promozionale" nell'area account di Netflix...

giphy.gif

Attenderei, non ci sono però i dettagli.
Occorrerà capire se sarà possibile associare l'account pre-esistente Netflix a Sky (o viceversa). Un po' come Dazn per capirci e spero non con il metodo dei ticket dio santo eh...

Si, si potrà fare e non con il metodo del ticket, ma in maniera piú semplice e diretta dal decoder.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lascia stare la data... Possibile che non ci siano vantaggi per gli extra e che sia obbligatorio il pack famiglia?

Sí, il pack famiglia sarà necessario per aderire.

Caspita così non mi piace proprio... essere costretti a "comprare" una cosa per averne un'altra. A questo punto penso siano corretti i prezzi indicati su...
Spero almeno che si possa usare un account Netflix tramite app al di fuori di sky

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Sí, il pack famiglia sarà necessario per aderire.

Ma scusa, il nuovo intrattenimento plus non dovrebbe far scomparire dal listino il famiglia?
Ma sto benedetto pack famiglia ci sarà sempre se non si è interessati a netflix?
E soprattutto i canali rimasti nel famiglia se non non si è interessati a netflix saranno inglobati nel pack Sky tv?
Sinceramente ci sono molti punti oscuri in tutta questa novità di netflix.
E soprattutto, non ci sarà nulla per gli abbonati extra?

Secondo me sky ha fatto un brutto autogol... voleva imitare la Sky inglese accorpando netflix con un altro pack ma scegliendo famiglia ha tagliato praticamente fuori chi non vuole il pack famiglia che ha un target specifico (doc-bambini-musica) che ha poco a che fare con chi ha interesse per netflix... Penso che ritengono di incrementare gli abbonati al famiglia che se la passa male...

Quindi se ho capito bene io che ho SkyQ non ho il pack famiglia se voglio legare il mio abbonamento Netflix 4k a Sky pagherei gli stessi soldi con in più i canali del pack famiglia ?

Quindi se ho capito bene io che ho SkyQ non ho il pack famiglia se voglio legare il mio abbonamento Netflix 4k a Sky pagherei gli stessi soldi con in più i canali del pack famiglia ?

Nel caso tuo, sì, pagheresti di fatto uguale: 15,39€ contro gli attuali 15,99€.

A questo punto credo che il pack Famiglia (per ora) non sparisce per i già clienti, come erroneamente avevo pensato.
Anche perchè ci sono ancora i clienti col MySky, che non possono usufruire di Netflix...

Invece per i nuovi abbonamenti penso ancora che non lo venderanno più, metteranno direttamente "Intrattenimento Plus" e a questo punto per venderlo il più possibile lo metteranno già "incluso" nelle nuove offerte promozionali (come già fanno con il pack Calcio, che te lo rifilano a tutti i costi quando vai per fare un nuovo abbonamento sul sito di Sky...).

Secondo me sky ha fatto un brutto autogol... voleva imitare la Sky inglese accorpando netflix con un altro pack ma scegliendo famiglia ha tagliato praticamente fuori chi non vuole il pack famiglia che ha un target specifico (doc-bambini-musica) che ha poco a che fare con chi ha interesse per netflix... Penso che ritengono di incrementare gli abbonati al famiglia che se la passa male...

Ci sta, altrimenti aveva più senso fare come in UK, un pacchetto unico Netflix+Box Sets.

Ultima modifica:
Chissà se il pacchetto intrattenimento plus si potrà disdire ogni mese, come succede in uk. Sarebbe una cosa intelligente, altrimenti verrebbe meno una delle cose più apprezzate di Netflix, ovvero il fatto di poter disdire quando si vuole

Buongiorno, quindi se si ha il pack famiglia rimane, mentre chi non lo ha attiva intrattenimento plus e paga 15,39 o 19,39 per chi ha lo sky Q black e 11,39 o 15,39 per chi ha lo sky Q platinum.
Prezzo poco conveniente per chi ha lo sky Q black.

Però non mi è chiara una cosa, se il pack famiglia non esisterà più per i nuovi abbonati e se a questi non gli interessa netflix, i canali del pack famiglia non li vedranno più?
Se invece saranno inseriti in Sky tv, permettervi, c'è qualcosa che non mi torna.
Se sarà così I prezzi per chi ha il famiglia e lo sky Q black non tornano e per chi ha lo sky Q platinum il risparmio sarebbe irrisorio.
Per non dire che chi ha il famiglia (e non gli interessa netflix) continua a pagarlo mentre per i nuovi abbonati non esiste più,
Quindi avrebbero costi inferiori.
C'è qualcosa che non mi torna sinceramente.

Ultima modifica:
Però non mi è chiara una cosa, se il pack famiglia non esisterà più per i nuovi abbonati e se a questi non gli interessa netflix, i canali del pack famiglia non li vedranno più?
Se invece saranno inseriti in Sky tv, permettervi, c'è qualcosa che non mi torna.
Se sarà così I prezzi per chi ha il famiglia e lo sky Q black non tornano e per chi ha lo sky Q platinum il risparmio sarebbe irrisorio.
Per non dire che chi ha il famiglia (e non gli interessa netflix) continua a pagarlo mentre per i nuovi abbonati non esiste più,
Quindi avrebbero costi inferiori.
C'è qualcosa che non mi torna sinceramente.
Per chi ha il Platinum invece vorrebbe dire che gli attuali canali del famiglia sarebbero praticamente gratuiti. Tutto sta a capire come verrà presentata.
Vedremo con il lancio

Indietro
Alto Basso