Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Attenderei, non ci sono però i dettagli.
Occorrerà capire se sarà possibile associare l'account pre-esistente Netflix a Sky (o viceversa). Un po' come Dazn per capirci e spero non con il metodo dei ticket dio santo eh...

Ecco, da un utente informato

Ma se fossero veramente questi i prezzi non vedo dove sarebbe il vantaggio visto che intrattenimento plus, che presumo corrisponda al'attuale famiglia, verrebbe a costare molto di più rispetto ad ora e che se uno fa l'abbonamento condiviso di Netflix Premium va a risparmiare tantissimo

Quindi bisogna ancora aggiungere il pack famiglia? Che delusione, totalmente diverso dall'abbonamento UK

Ma se fossero veramente questi i prezzi non vedo dove sarebbe il vantaggio visto che intrattenimento plus, che presumo corrisponda al'attuale famiglia, verrebbe a costare molto di più rispetto ad ora e che se uno fa l'abbonamento condiviso di Netflix Premium va a risparmiare tantissimo

Cliente Sky con Q + Sky Famiglia e Netflix standard (HD 2 accessi contemporanei) paga 5,40€/mese + 11,99€ /mese = 17.39€/mese
Cliente Sky con Q + Intrattenimento plus (Sky Famiglia + Netflix premium 4K e 4 accessi contemporanei) paga 15,39/mese = -2€/mese

Cliente Sky con Q + Sky Famiglia e Netflix premium (4K + 4 accessi contemporanei) paga 5,40€/mese + 15,99€ /mese = 21.39€/mese
Cliente Sky con Q + Intrattenimento plus (Sky Famiglia + Netflix premium 4K e 4 accessi contemporanei) paga 15,39/mese = -6€/mese

chiaramente il vantaggio maggiore è per chi non ha Sky Famiglia e allo stesso prezzo (anzi 1€/mese in meno) lo avrebbe gratis

Ultima modifica:
Due domande: secondo voi per chi ha il platinum ogni mini verrà considerato come uno "schermo"? sarà possibile (e legale) condividere l'account? Mi spiego meglio:io e mio fratello vorremmo vedere netflix in uno schermo ciascuno (lui solo nel suo skyblack, io solo nel mio platinum) e non avendo Tv4k ci basterebbe il profilo standard da 10€... Che ne pensate?

Vero , è cambiato negli ultimi due mesi

Quindi il risparmio è di 2 euro al mese, non 1 ;)

Qualcosa si risparmia comunque se si ha il Black e Famiglia, è come se ti regalassero 2 mesi all'anno.

Ma il vero risparmio potente è per chi ha Platinum e Famiglia: 6 euro al mese, 72 euro in un anno, come se ti regalassero 6 mesi all'anno.

Ultima modifica:
Quindi il risparmio è di 2 euro al mese, non 1 ;)

Sì, ho corretto il mio post precedente. A maggior ragione se non ci sono trucchi nascosti il vantaggio è di circa 50€/anno con una qualità maggiore e accessi raddoppiati.
Nel mio caso pur avendo un Q non ho una tv 4K. Ricorderei comunque che per accedere al 4K Netflix occorre un accesso internet piuttosto veloce. L'hdr invece comunque è attivo anche in HD

Cliente Sky con Q + Sky Famiglia e Netflix standard (HD 2 accessi contemporanei) paga 5,40€/mese + 11,99€ /mese = 17.39€/mese
Cliente Sky con Q + Intrattenimento plus (Sky Famiglia + Netflix premium 4K e 4 accessi contemporanei) paga 15,39/mese = -2€/mese

Cliente Sky con Q + Sky Famiglia e Netflix premium (4K + 4 accessi contemporanei) paga 5,40€/mese + 15,99€ /mese = 21.39€/mese
Cliente Sky con Q + Intrattenimento plus (Sky Famiglia + Netflix premium 4K e 4 accessi contemporanei) paga 15,39/mese = -6€/mese

chiaramente il vantaggio maggiore è per chi non ha Sky Famiglia e allo stesso prezzo (anzi 1€/mese in meno) lo avrebbe gratis

Si ma per capire, io che non ho Famiglia se volessi aggiungere NETFLIX andrei a pagare molto di più rispetto a fare l'abbonamento PREMIUM separato a NETFLIX con la condivisione dell'account con altre 3 persone che verrebbe 3,99 giusto?

Si ma per capire, io che non ho Famiglia se volessi aggiungere NETFLIX andrei a pagare molto di più rispetto a fare l'abbonamento PREMIUM separato a NETFLIX con la condivisione dell'account con altre 3 persone che verrebbe 3,99 giusto?
Sembra di sì. Come con Dazn il valore aggiunto di Sky è quello di fare aggiungere nuovi pack

Scusate ragazzi,io ho famiglia scontato del 33%(lo pago 3,62 euro fino al 31 luglio 2020),lo Sky Q black e pago netflix 11,99 con visione in HD su 2 dispositivi.
Quanto andrei a pagare in piu lasciando il profilo in HD o con quello in 4k?

Scusate ragazzi,io ho famiglia scontato del 33%(lo pago 3,62 euro fino al 31 luglio 2020),lo Sky Q black e pago netflix 11,99 con visione in HD su 2 dispositivi.

Premessa: vediamo se le informazioni sono esatte, perchè non c'è nulla di ufficiale.

Ma facciamo finta che sarà così.

Nel tuo caso, adesso paghi Famiglia 3,62€ fino a luglio 2020 (il pack famiglia costa 5,40). La differenza tra Netflix Standard con prezzo "tradizionale" e quello con prezzo "Sky" è di 2 euro esatti (11,99 contro 9,99). Ora in totale tra pack Famiglia e Netflix con prezzo "tradizionale", paghi 15,61€ al mese.
Quindi se tu mollassi il pack scontato al 33% e aderissi a Intrattenimento Plus, pagheresti 5,40 (Famiglia)+ 9,99 (Netflix "standard", ovvero HD e 2 device) = 15,39€ al mese, pagheresti 22 centesimi al mese in meno rispetto ad adesso (praticamente uguale insomma...).

Per quanto riguarda il 4K, per averlo con Sky Q Black servono 4 euro in più (per la versione "premium" di Netflix che ti da anche 4 device), se invece si ha Platinum non si pagano i 4 euro.

Ultima modifica:

Ecco gli sconti ci mancavano proprio per semplificarci la discussione :)

Premessa: vediamo se le informazioni sono esatte, perchè non c'è nulla di ufficiale.

Ma facciamo finta che sarà così.

Nel tuo caso, adesso paghi Famiglia 3,62€ fino a luglio 2020 (il pack famiglia costa 5,40). La differenza tra Netflix Standard con prezzo "tradizionale" e quello con prezzo "Sky" è di 2 euro esatti (11,99 contro 9,99). Ora in totale tra pack Famiglia e Netflix con prezzo "tradizionale", paghi 15,61€ al mese.
Quindi se tu mollassi il pack scontato al 33% e aderissi a Intrattenimento Plus, pagheresti 5,40 (Famiglia)+ 9,99 (Netflix "standard", ovvero HD e 2 device) = 15,39€ al mese, pagheresti 22 centesimi al mese in meno rispetto ad adesso (praticamente uguale insomma...).

Per quanto riguarda il 4K, per averlo con Sky Q Black servono 4 euro in più (per la versione "premium" di Netflix che ti da anche 4 device), se invece si ha Platinum non si pagano i 4 euro.

Quindi per avere netflix si deve passare ad intrattenimento plus pur avendo il pack famiglia?
Sinceramente ho qualche dubbio che si perdano gli eventuali sconti sul famiglia.
Direi invece che per chi ha lo skyQ black come il sottoscritto non c'è chissà quale convenienza.
E chi ha famiglia completamente gratuita che fa ,resta fregato se si perde lo sconto?.
E poi mi sembra strano che per i clienti extra non ci siano agevolazioni.

Indietro
Alto Basso