Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Scusate avevo capito di si.... con sky q niente 4K possibile? Ho capito e letto bene???

Scusate avevo capito di si.... con sky q niente 4K possibile? Ho capito e letto bene???
Su sky q via fibra non sarà disponibile il 4k. Senza parole! Capisco che il 4k per i live è diverso e ci vuole tempo prima di implementarlo, ma per quello di netflix non hanno scuse, visto che è tutto collaudato.

Ciao a tutti. Una domanda: se sottoscrivo l’offerta con sky posso ugualmente vedere netflix tramite app della smart tv? Almeno posso vedere i contenuti 4k

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutte le risposte le trovate, come sempre, nel primo post ;)

@Gionny1564
Disattiva la firma di tapatalk, grazie

Un consiglio ulteriore che mi sento di dare, nella ricerca cercare l’utente caspio e andate a leggervi le sue risposte.
Moltissimi dubbi che ci sono vengono risolti

Ottimo non ci sarà neanche l’ hdr . Ricapitolando su Sky q non avremo : hdr , Dolby vision , Dolby Atmos , e htz fissi

Su il refresh rate fisso ricordo che c'è l'opzione "fludità app", che è scritta da cani come descrizione, ma la logica suggerisce che serva a quello. Qualche piccola speranza c'è.
Inoltre se ci sono i contenuti sono nella home teoricamente potrebbero essere eseguiti singolarmente , lanciando la app, ma eseguendo un contenuto come in on-demand quindi sembra la logica suggerisce che sapendo il frame rate potrebbero adeguare la riproduzione per ogni riproduzione (23,976hz o 59.97hz quando serve o lasciare a 50 HZ ecc.)
Sull'audio dolby atmos è un bit stream quindi non vedo perchè non dovrebbe passare almeno in Hdmi senza grossi problemi (il Q non è lo deve decodificare eh) quindi boh non capisco perchè questa eventuale limitazione

Su il refresh rate fisso ricordo che c'è l'opzione "fludità app", che è scritta da cani come descrizione, ma la logica suggerisce che serva a quello. Qualche piccola speranza c'è.
Inoltre se ci sono i contenuti sono nella home teoricamente potrebbero essere eseguiti singolarmente , lanciando la app, ma eseguendo un contenuto come in on-demand quindi sembra la logica suggerisce che sapendo il frame rate potrebbero adeguare la riproduzione per ogni riproduzione (23,976hz o 59.97hz quando serve o lasciare a 50 HZ ecc.)
Sull'audio dolby atmos è un bit stream quindi non vedo perchè non dovrebbe passare almeno in Hdmi senza grossi problemi (il Q non è lo deve decodificare eh) quindi boh non capisco perchè questa eventuale limitazione

Vediamo domani ma da come ne parlano nei forum inglesi la speranza è zero .

Per Dolby Atmos servirebbe almeno il DD+ che lo SkyQ non supporta
Penso in un futuro potrebbe essere aggiornato il decoder, in UK lo Sky Q supporta il Dolby Atmos ma non per Netflix

Ragazzi si paga qualcosa in più per avere qualcosa di meno ...beh io continuerò a vederlo sulla Apple TV 4K .. oppure uso l’app su Sky Q per vedere in 4K, se voglio vedere un film o una serie in HDR allora passo sulla Apple TV pazienza ragazzi....

non mi pare di aver letto nulla a riguardo, io non ho già Netflix attivando IP mi verrà poi chiesto sicuramente di impostare un nome utente e pw per netflix, dove/come si farà?

Ragazzi si paga qualcosa in più per avere qualcosa di meno ...beh io continuerò a vederlo sulla Apple TV 4K .. oppure uso l’app su Sky Q per vedere in 4K, se voglio vedere un film o una serie in HDR allora passo sulla Apple TV pazienza ragazzi....

Lo Sky Q l'HDR lo supporta pertanto se l'hai impostato su tale formato puoi passare sempre da lui....se invece intendi il Dolby vision allora concordo con te.

non mi pare di aver letto nulla a riguardo, io non ho già Netflix attivando IP mi verrà poi chiesto sicuramente di impostare un nome utente e pw per netflix, dove/come si farà?
Molto probabilmente verrà chiesto solo di associare il tuo account netflix attivo e si spera anche quelli in sospeso per associarlo a Sky che gestirà la nuova fatturazione e darà in più al mese a netflix la quota che si ha scontata. Praticamente netflix incasssera' sempre la stessa cifra.
Sicuramente si dovrà inserire solo l'username(cioe l'email con cui sei registrato su netflix).
Per chi non ha netflix sicuramente si dovrà fare la classica procedura di registrazione con la creazione di un nuovo account con l'inserimento di una email attiva e la creazione di una password che gestirà sempre Sky come fatturazione.

Ultima modifica:
Ma è stato detto che tramite sky Q il 4k di netflix si vedrà solo in sdr o mi sbaglio?

Indietro
Alto Basso