Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Mail di Sky non arrivata

Io l'associazione l'ho fatta direttamente dal decoder...al termine della sottoscrizione, mi ha chiesto di attivare e lì ho confermato l'email proposta dal decoder...penso che l'email sia una sorta di "opzione di riserva" qualora non si concluda la procedura dal decoder.
 
Ecco a me non è uscito nulla e continua a non uscirmi nulla sono già uscito ed entrato 3 volte dall'account Netflix e noi esce nulla

Prova da un mini, a me sul platinum dopo aver attivato intrattenimento plus, non usciva la richiesta di collegare l'account attuale a netflix, invece non appena ho aperto l'app sul mini, mi ha subito chiesto se volevo collegare a sky l'attuale account o loggarmi con un altro e una volta collegato su netflix è comparsa questa dicitura:

Incluso nel tuo piano SKY

Contatta direttamente SKY tramite per modificare il piano, aggiornare le informazioni sul tuo account e i dati di pagamento o disdire l'abbonamento.

Forse dipende dal fatto che i mini sono più avanti come firmware
 
Io l'associazione l'ho fatta direttamente dal decoder...al termine della sottoscrizione, mi ha chiesto di attivare e lì ho confermato l'email proposta dal decoder...penso che l'email sia una sorta di "opzione di riserva" qualora non si concluda la procedura dal decoder.
Ok grazie io ho la mail di Sky diversa da quella netflix
 
A me ora si è impallato tutto il decoder non vedo più nessun canale!!!!! Mi dice segnale satellitare assente e il segnale c'è pure i canali sul DDT stesso messaggio e il segnale DDT c'è che c......o hanno fatto!!!!!??????
 
ma nel momento in cui disdico IP cosa succede? immagino che in automatico si disdice anche l'abbonamento a netflix no?

p.s. io comunque su entrambi i decoder non ho nulla, non ho l'app, non ho il video promo, ho la sezione netflix vuota
 
Comunque anche a me su DAZN dice "questo canale non è incluso nel tuo abbonamento" da quando ho attivato IP :eusa_wall: si saranno incasinati i sistemi :D

Aspetto in serata, se non si risolve da solo, chiamo!

ma nel momento in cui disdico IP cosa succede? immagino che in automatico si disdice anche l'abbonamento a netflix no?

Secondo me torni a pagare netflix col metodo di pagamento che avevi prima, ma si disassocia da sky e utilizzi l'eventuale credito che ti avevano messo all'attivazione!
 
Comunque anche a me su DAZN dice "questo canale non è incluso nel tuo abbonamento" da quando ho attivato IP :eusa_wall: si saranno incasinati i sistemi :D

Aspetto in serata, se non si risolve da solo, chiamo!



Secondo me torni a pagare netflix col metodo di pagamento che avevi prima, ma si disassocia da sky e utilizzi l'eventuale credito che ti avevano messo all'attivazione!

dici? allora mi sa che prima di attivare IP mi conviene aggiornare il metodo di pagamento di netflix, perchè al momento ho come metodo di pagamento una postepay che però da qualche giorno ho dovuto annullare e farne una nuova
 
Il problema con DAZN allora lo hanno tutti quelli che hanno fatto IP... vi consiglio di contattare Sky almeno lo capiscono
 
Allora vi riaggiorno, mentre andavo a lavoro ho chiamato Sky, mi dicono che le la questione DAZN é un anomalia, quindi almeno per me ha mandato la segnalazione, e controlleranno, perché lo sapevano già, qualcuno li aveva già chiamati non ero il primo.

Ora che ho controllato sul fai da te, mi sono accorto che Sky mi ha fatto un’ulteriore sconto di 2 euro (Grazie Sky). Ho provato a fare la simulazione di un’ulteriore canale option per vedere i costi che pagavo, e sorpresa é cambiata la composizione dell’abbonamento, nella prima parte in alto, quella relativa ai pacchetti attivi, é comparso Intrattenimento Plus, nella parte inferiore insieme a Sky Q Plus è entrato Box set (oppure ero io che non mi ricordavo ci fosse). Fatto sta che oltre agli sconti giusti nella parte superiore dei pacchetti e l’aumento del costo di 9,99 (giusto); nella parte inferiore io avevo come sconti 2 euro, adesso sono 4. Quindi aver aderito a questa offerta, alla fine mi fa risparmiare 8 euro. Ora non so se questo può essere un indizio che stanno per cambiare i listini prossimamente.
 
Allora vi riaggiorno, mentre andavo a lavoro ho chiamato Sky, mi dicono che le la questione DAZN é un anomalia, quindi almeno per me ha mandato la segnalazione, e controlleranno, perché lo sapevano già, qualcuno li aveva già chiamati non ero il primo.

Ora che ho controllato sul fai da te, mi sono accorto che Sky mi ha fatto un’ulteriore sconto di 2 euro (Grazie Sky). Ho provato a fare la simulazione di un’ulteriore canale option per vedere i costi che pagavo, e sorpresa é cambiata la composizione dell’abbonamento, nella prima parte in alto, quella relativa ai pacchetti attivi, é comparso Intrattenimento Plus, nella parte inferiore insieme a Sky Q Plus è entrato Box set (oppure ero io che non mi ricordavo ci fosse). Fatto sta che oltre agli sconti giusti nella parte superiore dei pacchetti e l’aumento del costo di 9,99 (giusto); nella parte inferiore io avevo come sconti 2 euro, adesso sono 4. Quindi aver aderito a questa offerta, alla fine mi fa risparmiare 8 euro. Ora non so se questo può essere un indizio che stanno per cambiare i listini prossimamente.

Confermo, stessa cosa
 
Confermo, stessa cosa

No ragazzi rifatti calcoli, in realtà io attivando Inrattenimento plus, il totale mi viene solo 4,49 euro in più! Quindi mi ritrovo 5,50 euro di sconto che prima non avevo. Perché anche nella parte dei pacchetti mi é aumento lo sconto di 3,50 In sostanza l’ho pagato la metà (grazie Sky), speriamo sia così e non un errore! Per ora me lo tengo.
 
No ragazzi rifatti calcoli, in realtà io attivando Inrattenumento plus, il totale mi viene solo 4,49 euro in più! Quindi mi ritrovo 5,50 euro di sconto che prima non avevo. In sostanza l’ho pagato la metà (grazie Sky), speriamo sia così e non un errore! Per ora me lo tengo.

cioè, praticamente risulta che IP tu lo paghi 4,49€ anzichè 9,99€? Spero sia così, però temo sia un errore di sistema, mi sembra strano
 
Allora vi riaggiorno, mentre andavo a lavoro ho chiamato Sky, mi dicono che le la questione DAZN é un anomalia, quindi almeno per me ha mandato la segnalazione, e controlleranno, perché lo sapevano già, qualcuno li aveva già chiamati non ero il primo.

Ora che ho controllato sul fai da te, mi sono accorto che Sky mi ha fatto un’ulteriore sconto di 2 euro (Grazie Sky). Ho provato a fare la simulazione di un’ulteriore canale option per vedere i costi che pagavo, e sorpresa é cambiata la composizione dell’abbonamento, nella prima parte in alto, quella relativa ai pacchetti attivi, é comparso Intrattenimento Plus, nella parte inferiore insieme a Sky Q Plus è entrato Box set (oppure ero io che non mi ricordavo ci fosse). Fatto sta che oltre agli sconti giusti nella parte superiore dei pacchetti e l’aumento del costo di 9,99 (giusto); nella parte inferiore io avevo come sconti 2 euro, adesso sono 4. Quindi aver aderito a questa offerta, alla fine mi fa risparmiare 8 euro. Ora non so se questo può essere un indizio che stanno per cambiare i listini prossimamente.
Pure io mi son ritrovato un ulteriore sconto di 3,29.
Praticamente avendo uno sconto del 33% su tutto l'abbonamento anche intrattenimento plus è stato scontato del 33%.
Quindi il costo mensile è aumentato di 6,70.
Avendo poi aderito tramite il sito di netflix al profilo premium in 4k dei 4 euro in più non vedo traccia ma credo che me li troverò in più sulla fattura di Sky dato che ora gestiscono la fatturazione del mio abbonamento a netflix, infatti se vado sul mio profilo di netflix, leggo fatturazione gestita da Sky

https://postimg.cc/YjvK7pxv
 
Vedremo sulla prima fattura. Avete ragione ci sono sconti

Più che altro adesso vediamo quando risolveranno per DAZN
 
Pure io mi son ritrovato un ulteriore sconto di 3,29.
Praticamente avendo uno sconto del 33% su tutto l'abbonamento anche intrattenimento plus è stato scontato del 33%.
Quindi il costo mensile è aumentato di 6,70.
Avendo poi aderito tramite il sito di netflix al profilo premium in 4k dei 4 euro in più non vedo traccia ma credo che me li troverò in più sulla fattura di Sky dato che ora gestiscono la fatturazione del mio abbonamento a netflix, infatti se vado sul mio profilo si netflix, leggo fatturazione gestita da Sky

https://postimg.cc/YjvK7pxv

una curiosità, il tuo vecchio metodo di pagamento che avevi su netflix è stato sostituito automaticamente dalla fatturazione sky? oppure è ancora presente?
 
una curiosità, il tuo vecchio metodo di pagamento che avevi su netflix è stato sostituito automaticamente dalla fatturazione sky? oppure è ancora presente?
Non c'è più, in fase di attivazione e stato sostituito dalla fatturazione tramite Sky.
 
Indietro
Alto Basso