Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ho appena attivato IP e tramite l'app NETFLIX dello SKY Q sono entrato con le credenziali del mio vecchio account di Netflix.
E' tutto finito o devo fare qualche altra cosa?
Infatti, una cosa non mi è chiara. Ho ricevuto una mail da Netflix che mi invita ad impostare la password. Anche questo passaggio devo fare?
Grazie

@Gigiconti

Se continui a ripetere sempre le stesse cose e a portare le discussioni verso l'OT ti sospendo per un po'

Non avviso più, credo che sia ora di darci un taglio

Grazie

Ragazzi questa è una discussione commerciale sul pacchetto Intrattenimento Plus. Le valutazioni di tipo economico sul valore di Netflix sono fuori tema, oltre che ripetitive e futili perché ognuno giustamente ha il proprio parere e i propri gusti, quindi una cosa che per uno può essere cara e inutile per altri può essere interessante e al giusto prezzo.

Invito tutti a mantenere un tono tranquillo e a limitarsi a discutere delle questioni puramente commerciali dell'offerta, senza giudizi personali sui prezzi.

Anche a me è arrivato il sondaggio e ho attivo IP dal 9 ottobre

Ultima modifica:
Una domanda, se il soggetto titolare dell’abbonamento Netflix é diverso dal titolare dell’abbonamento Sky c’é qualche problema per attivare IP? Ora Netflix lo paga una mia amica ed io ho l’abbonamento a Sky se attivo IP spostando quindi il pagamento sul mio conto riscontro dei problemi?
Scusate per la ripetizione.

Una domanda, se il soggetto titolare dell’abbonamento Netflix é diverso dal titolare dell’abbonamento Sky c’é qualche problema per attivare IP? Ora Netflix lo paga una mia amica ed io ho l’abbonamento a Sky se attivo IP spostando quindi il pagamento sul mio conto riscontro dei problemi?
Scusate per la ripetizione.

No nessun problema, devi associare l’account inserendo mail e password con il link nella mail che ti manda sky, non serve altro che questo indipendentemente da chi è il proprietario dell’abbonamento Netflix ;)

Ma cosa mi tocca leggere

è normale...quando uno puntualizza sul fatto che dazn ha tot cose di calcio...e netflix non gli dà niente semplicemente è + interessato al calcio che alle serietv, quindi non farebbe neanche netflix gratis(e 10€ diviso 4...praticamente lo è, tanto lo condividono tutti e anche se lo condividi veramente con la tua famiglia...di nuovo 10€ per far contente 4 persone della famiglia non mi pare chissà quale furto...se uno non ha sky non è che la cifra si triplica si parla di un aumento di 1,50€/mese/persona)

riguardo netflix gratuito ripristinato direi che forse avendo bloccato il "pezzotto" che imho ne faceva largo uso con generazione continua di account per avere la prova gratuita, hanno potuto ripristinarlo.

non penso che in qualche mese netflix in italia abbia avuto un emorragia tale da richiedere visibilità. netflix come tutte le aziende non può guardare al domani...ma al futuro un po' + lontano quindi netflix sapendo che non può entrare forzatamente nelle case di tutti...fa accordi con una realtà europea molto radicata(grazie al calcio) allo stesso modo sky non potendo lottare contro tutte le piattaforme streaming che nasceranno, ha iniziato ad allearsi e distribuirne alcune, spotify, youtube, dazn e netflix...non mi sembrano cose da poco. le prime due non contemplano piani ad hoc xkè hanno target completamente diversi e su sky non si ci abbona di certo per la musica o i video di ****eggio per saltare gli spot

Anch'io ho aderito a IP stamattina ,fino a ieri sera dava i soliti problemi oggi è filato tutto liscio mi sono arrivate anche le mail di Netflix e Sky e ho associato il mio account a IP.

Che problemi avevi? Quando provo compare un cerchio che gira all'infinito e lì si blocca tutto.

Anch'io ho aderito a IP stamattina ,fino a ieri sera dava i soliti problemi oggi è filato tutto liscio mi sono arrivate anche le mail di Netflix e Sky e ho associato il mio account a IP.
Ti dava problemi di connessione ieri sera? Io ho riprovato stamattina e mi ha bloccato ancora tutto il decoder e non vedevo più i canali, ho dovuto richiamare Sky stamattina per farmi ripristinare la visione dei canali.

Indietro
Alto Basso