Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio S4 ha appena aggiornato l'applicazione a questa versione. Sarei curioso di sapere quali siano questi errori che vengono periodicamente corretti.Nuova versione 4.10.7 build 11183 del 08/11/16
NOVITÀ
Correzione di errori
Il mio S4 ha appena aggiornato l'applicazione a questa versione. Sarei curioso di sapere quali siano questi errori che vengono periodicamente corretti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto per un piccolo problema che non riesco a risolvere. Uso il mio cellulare Oneplus 2 (Android 6.0.1) per guardare Netflix con Chromecast. Dopo un po' che il video è in riproduzione, però, dallo spazio delle notifiche nella parte alta del display del telefono, sparisce la barra che indica la riproduzione del video con i pulsanti Pausa, Stop e via dicendo. E tra le altre cose non riesco nemmeno ad alzare o abbassare il volume. In sostanza è come se il telefono non fosse più collegato a Netflix (o forse al Chromecast?). Secondo voi è qualche impostazione dell'OP2? O di Netflix? O del Chromecast? Da circa un mese ho cambiato router e il problema c'era prima e c'è anche ora. Qualche idea o consiglio? Grazie mille.
hai anche altri dispositivi Android nella tua rete di casa ?
A me succede pilotando il chromecast da Tablet. Dopo un po' l'icona di controllo/notifica scompare dal tablet, mentre me la vedo comparire sul telefono. Comunque è sufficiente lanciare l'app Home del chromecast (da tablet ovviamente), che questa "riguadagna" il controllo della chiavetta e del programma su Netflix.
Qualche anima pia che mi dia un suggerimento? Grazie
Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk