Netflix su Tablet e Smartphone (Android) (Versione 7.57.0) del 18/05/2020

Nuova versione 4.10.6 build 11178 del 02/11/16

NOVITÀ

Correzione di errori

Nuova versione 4.10.7 build 11183 del 08/11/16

NOVITÀ

Correzione di errori
Il mio S4 ha appena aggiornato l'applicazione a questa versione. Sarei curioso di sapere quali siano questi errori che vengono periodicamente corretti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il mio S4 ha appena aggiornato l'applicazione a questa versione. Sarei curioso di sapere quali siano questi errori che vengono periodicamente corretti.

Beh, ci sono talmente tanti tipi di tablet di marche diverse, non è detto che corregga qualcosa che non andava bene sul proprio.....

Nuova versione 4.12.1 build 14299 del 30/11/16

NOVITÀ

- Possibilità di scaricare film ed episodi TV per guardarli offline*
- Risoluzione di bug
*Questa funzionalità non è disponibile su tutti i dispositivi.

Da ieri non riesco a usare Netflix sulla tu tramite Chromecast e il mio Samsung S4. Non compare il rettangolino in alto a destra. Con Infinity e Premium invece c'è.

Nuova versione 4.12.2 build 14444 del 09/12/16

NOVITÀ

- Possibilità di scaricare film ed episodi TV per guardarli offline*
- Risoluzione di bug

Nuova versione 4.13.0 build 14540 del 24/01/17

NOVITÀ

- Supporto per schede SD*. Nuova impostazione "Posizione download" nell'app, che consente di decidere se salvare i contenuti scaricati nella memoria interna o su una scheda SD (con una nuova richiesta di autorizzazione)
- Correzione di errori

Nuova versione 4.13.2 build 14565 del 06/02/17

NOVITÀ

- Supporto per schede SD*. Nuova impostazione "Posizione download" nell'app, che consente di decidere se salvare i contenuti scaricati nella memoria interna o su una scheda SD (con una nuova richiesta di autorizzazione)
- Correzione di errori

Nuova versione 4.15.0 build 14924 del 30/03/17

NOVITÀ

- Correzione di errori

Problemino con Netflix-Chromecast e telefono Oneplus 2

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto per un piccolo problema che non riesco a risolvere. Uso il mio cellulare Oneplus 2 (Android 6.0.1) per guardare Netflix con Chromecast. Dopo un po' che il video è in riproduzione, però, dallo spazio delle notifiche nella parte alta del display del telefono, sparisce la barra che indica la riproduzione del video con i pulsanti Pausa, Stop e via dicendo. E tra le altre cose non riesco nemmeno ad alzare o abbassare il volume. In sostanza è come se il telefono non fosse più collegato a Netflix (o forse al Chromecast?). Secondo voi è qualche impostazione dell'OP2? O di Netflix? O del Chromecast? Da circa un mese ho cambiato router e il problema c'era prima e c'è anche ora. Qualche idea o consiglio? Grazie mille.

hai anche altri dispositivi Android nella tua rete di casa ?
A me succede pilotando il chromecast da Tablet. Dopo un po' l'icona di controllo/notifica scompare dal tablet, mentre me la vedo comparire sul telefono. Comunque è sufficiente lanciare l'app Home del chromecast (da tablet ovviamente), che questa "riguadagna" il controllo della chiavetta e del programma su Netflix.

da qualche giorno con Android mi spariscono i download di continuo tipo anche dopo un ora vado nella sezione download ed è pulita che scatole a nessuno succede ?

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto per un piccolo problema che non riesco a risolvere. Uso il mio cellulare Oneplus 2 (Android 6.0.1) per guardare Netflix con Chromecast. Dopo un po' che il video è in riproduzione, però, dallo spazio delle notifiche nella parte alta del display del telefono, sparisce la barra che indica la riproduzione del video con i pulsanti Pausa, Stop e via dicendo. E tra le altre cose non riesco nemmeno ad alzare o abbassare il volume. In sostanza è come se il telefono non fosse più collegato a Netflix (o forse al Chromecast?). Secondo voi è qualche impostazione dell'OP2? O di Netflix? O del Chromecast? Da circa un mese ho cambiato router e il problema c'era prima e c'è anche ora. Qualche idea o consiglio? Grazie mille.

lo fa anche a me ogni tanto ma non è sto grosso problema basta far ripartire l'app netflix.
il volume si regola da tv

hai anche altri dispositivi Android nella tua rete di casa ?
A me succede pilotando il chromecast da Tablet. Dopo un po' l'icona di controllo/notifica scompare dal tablet, mentre me la vedo comparire sul telefono. Comunque è sufficiente lanciare l'app Home del chromecast (da tablet ovviamente), che questa "riguadagna" il controllo della chiavetta e del programma su Netflix.

Sì ho anche altri dispositivi Android: il cellulare della mia compagna che un Huawei. Sì sì in effetti è sufficiente lanciare l'app Home o riaprire l'app di Netflix, solo che in teoria la barra con le regolazioni dovrebbe rimanere e invece no... (sono pignolo!)

Qualche anima pia che mi dia un suggerimento? Grazie

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

Qualche anima pia che mi dia un suggerimento? Grazie

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk

Potresti risolvere disattivando tutte le opzioni di risparmio energia dello smartphone( con il mio tablet con android 4.02, ha funzionato)é un problema comune, a me non infastidisce perché ho il tv hdmi cec( pausa play funzionano anche con il telecomando del tv)...

Nuova versione 4.15.1 build 14947 del 07/04/17

NOVITÀ

- Chiama l'Assistenza Netflix direttamente dall'app (richiede l'accesso al microfono)
- Risoluzione di errori

da app per smartphone d un paio di giorni è sparita la possibilità di aggiungere alla mia lista qualunque cosa io voglia

Indietro
Alto Basso