• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Prenderanno una cantonata pesante, infatti gli altri servizi di streaming per ora stanno a guardare per vedere la reazione degli utenti

avranno fatto i loro studi, secondo me hanno creato una dipendenza (come la droga), reale per le serie tv ,e quindi qualcuno metterà mano al portafoglio e spenderà di più. Certo i 18 euro per il 4k difficile reggano come offerta pur compensati da quelli con pubblicità.
 
avranno fatto i loro studi, secondo me hanno creato una dipendenza (come la droga), reale per le serie tv ,e quindi qualcuno metterà mano al portafoglio e spenderà di più. Certo i 18 euro per il 4k difficile reggano come offerta pur compensati da quelli con pubblicità.

Infatti non ho idea di chi possa mantenere l'abbonamento a 18 euro dovendo poi pagare l'extra per i fuori nucleo familiare...
 
Infatti non ho idea di chi possa mantenere l'abbonamento a 18 euro dovendo poi pagare l'extra per i fuori nucleo familiare...
avranno fatto i loro studi, secondo me hanno creato una dipendenza (come la droga), reale per le serie tv ,e quindi qualcuno metterà mano al portafoglio e spenderà di più. Certo i 18 euro per il 4k difficile reggano come offerta pur compensati da quelli con pubblicità.
Aggiungo che con il piano da 12,99 si può aggiungere solo un utente extra, se un tizio vuole dividerlo con altri 2 deve fare la versione a 18 euro.
 
Vorrei capire come individuano il nucleo familiare, mandano un otp sul cellulare dell'utenza?
 
Vorrei capire come individuano il nucleo familiare, mandano un otp sul cellulare dell'utenza?
Secondo me registrano il dispositivo e vedono se ci si collega spesso dal WiFi principale.
Classico esempio io abbonato vado in vacanza 2 settimane secondo loro posso collegarmi anche fuori, sotto rete diversa.
Quindi faranno pagare chi non si collega mai al WiFi principale
 
Secondo me registrano il dispositivo e vedono se ci si collega spesso dal WiFi principale.
Classico esempio io abbonato vado in vacanza 2 settimane secondo loro posso collegarmi anche fuori, sotto rete diversa.
Quindi faranno pagare chi non si collega mai al WiFi principale

Quindi in pratica basta che mio fratello porta il tablet ogni tanto a casa mia e si collega e siamo a posto :D
 
Quindi in pratica basta che mio fratello porta il tablet ogni tanto a casa mia e si collega e siamo a posto :D
Guarda ti faccio sapere se mi succede a me, io sono studente fuorisede, torno a casa ogni 15 giorni, se netflix non mi fa problemi o meno dirò la mia, ma dovrebbe essere così, perché in vacanza si usa una rete diversa
 
Ho letto tutto e per questo ti ho fatto un esempio chiaro, tu paghi 5 euro e il tuo amico che vive solo deve sobbarcarsi 18 euro? Se hai anche tu la possibilità di vedere in 4k, devi pagare in proporzione come giusto che sia
Amico che vive solo? E chi ha detto che lo chiedo ad uno che vive solo? Ti ripeto che c'è gente che GIÀ paga 18 (o, ripeto, 13!! Anche perché a me del 4K non importa nulla) euro come facevano molti fino a prima che io tirassi fuori questa proposta
 
Ultima modifica:
non ho mai avuto netflix e non credo proprio che mi abbonerò in futuro. già mi basta tutto il resto (sky, dazn, disney, prime)

ma non ho capito che vogliono fare?
sperare che per soli 5 euro in più la gente "si autodenunci" ? anche perchè non ho capito come intendono individuare gli utilizzatori "non di famiglia" ?
 
Chi ha il profilo da 18 euro, con quante altre persone può condividere pagando i 5 euro mese, sempre in 4? Grazie
 
L'articolo non spiega nulla, e ovviamente non potrebbe finché (e soprattutto se) non lo fa Netflix stessa.
Purtroppo sarà tutto molto arbitrario dato che non mi pare che venga richiesto un documento del sottoscrittore, un suo stato di famiglia, un indirizzo della domus, un tv (che dovrebbe corrispondere al punto in cui si abita) di riferimento o anche essere sotto una wi-fi. Io potrei benissimo avere un tablet che lascio sempre in auto e che accendo solo quando esco di casa. Eppure è sempre mio, manco di uno che vive con me.
La normativa sulla portabilità transfrontaliera ha meno buchi... e già ne ha
 
L'articolo non spiega nulla, e ovviamente non potrebbe finché (e soprattutto se) non lo fa Netflix stessa.
Purtroppo sarà tutto molto arbitrario dato che non mi pare che venga richiesto un documento del sottoscrittore, un suo stato di famiglia, un indirizzo della domus, un tv (che dovrebbe corrispondere al punto in cui si abita) di riferimento o anche essere sotto una wi-fi. Io potrei benissimo avere un tablet che lascio sempre in auto e che accendo solo quando esco di casa. Eppure è sempre mio, manco di uno che vive con me.
La normativa sulla portabilità transfrontaliera ha meno buchi... e già ne ha

Infatti non c’è scritto cosa succede se non aderisci ai 5€ al mese e si continua a fare quello che sempre si fa
 
Indietro
Alto Basso