• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Ma sinceramente non capisco, condividere con un altra persona qualunque o parente sotto casa che cambia?
In base al grado di parentela tu si o tu no?
sempre si tratta di un altro accesso ai contenuti ed un mancato abbonamento...

che facessero 1accesso x7 euro 2x10 3x13 al limite no??

Se il pomeriggio mi collego dalla tv della cucina e la sera dalla tv della sala a loro ****o frega ??
E' la simultaneita' che bisogna pagare, allora ha senso
 
Ma sinceramente non capisco, condividere con un altra persona qualunque o parente sotto casa che cambia?
In base al grado di parentela tu si o tu no?
sempre si tratta di un altro accesso ai contenuti ed un mancato abbonamento...

che facessero 1accesso x7 euro 2x10 3x13 al limite no??

Se il pomeriggio mi collego dalla tv della cucina e la sera dalla tv della sala a loro ****o frega ??
E' la simultaneita' che bisogna pagare, allora ha senso

Infatti è quello che dico da giorni se condivido con una persona a me estranea o un parente stretto a te Netflix sempre un abbonamento ti manca. Quindi boh. Ma qui ormai siamo veramente al surreale
 
Francamente con tutte queste cifre mi sta venendo il mal di testa....... :)

Ma come si fa a calcolare il costo per "persona che guarda" sulle offerte Netflix? Non ha assolutamente senso....

Comunque rimane il fatto che:

Prime Video - max 4,99 al mese - TRE visioni in contemporanea in 4k - nessun sbattimento su nucleo domestico e simili - molti servizi aggiuntivi per cui a me viene praticamente gratis

Disney + - max 8,99 al mese - QUATTRO visioni in contemporanea in 4k - nessun sbattimento su nucleo domestico e simili

Adesso possiamo discutere fino all'anno prossimo, ma questi sono i numeri.

Poi i gusti sono personali e certamente qualcuno troverà qualcosa di irrinunciabile su Netflix. In questo caso, paga e stop.

Certo che sostenere che Disney è "solo per bambini" è ridicolo e dimostra pure una certa ignoranza.
 
Ragazzi dai basta litigare.

Io vi leggo per essere informata ed invece ...

Su dai

Aspettiamo la fine di giugno e vediamo se passano ai fatti oppure no.
Per ora ci sono solo chiacchiere e battibecchi tra chi difende Netflix e chi difende il proprio portafoglio :)
 
Aspettiamo la fine di giugno e vediamo se passano ai fatti oppure no.
Per ora ci sono solo chiacchiere e battibecchi tra chi difende Netflix e chi difende il proprio portafoglio :)

Se nel thread hai trovato qualcuno che “difende” Netflix, mi sa che hai capito male.
 
Ragazzi dateci un taglio altrimenti chiudo e si va in ferie.

Come mai se si cerca di approfondire un tema, vuoi sempre tagliare? la qualità di un forum è data anche dal modo in cui magari qualche utente impara qualcosa, qui è evidente che sfuggano alcuni concetti economico/finanziari o di marketing e non è che limitando le interazioni si possa far crescere la cultura dei partecipanti…
 
Francamente con tutte queste cifre mi sta venendo il mal di testa....... :)

Ma come si fa a calcolare il costo per "persona che guarda" sulle offerte Netflix? Non ha assolutamente senso....

Comunque rimane il fatto che:

Prime Video - max 4,99 al mese - TRE visioni in contemporanea in 4k - nessun sbattimento su nucleo domestico e simili - molti servizi aggiuntivi per cui a me viene praticamente gratis

Disney + - max 8,99 al mese - QUATTRO visioni in contemporanea in 4k - nessun sbattimento su nucleo domestico e simili

Adesso possiamo discutere fino all'anno prossimo, ma questi sono i numeri.

Poi i gusti sono personali e certamente qualcuno troverà qualcosa di irrinunciabile su Netflix. In questo caso, paga e stop.

Certo che sostenere che Disney è "solo per bambini" è ridicolo e dimostra pure una certa ignoranza.

certo detto da te che sei l'emblema del ridicolo, vedi Netflix non fara nulla da mesi.....:D
Comunque a parte la provocazione, conosco benissimo Disney + (incluso Star che non ha un c) ed è noto il target core di Disney+ e paragonare i 2 servizi come succedanei si che si dimostra tanta ignoranza secondo me....
 
La prova di oggi è stata quella di lanciare un contenuto da uno smartphone già configurato sulla rete domestica su una chromecast in una rete differente. Nessun problema problema o segnalazione. Il dispositivo è stato aggiunto alla rete domestica
 
Disney + - max 8,99 al mese - QUATTRO visioni in contemporanea in 4k - nessun sbattimento su nucleo domestico e simili.

Lo so che è bello autoconvincersi di questo, ma non è vero. Il punto 3 paragrafo x dice testualmente che è vietato: "condividere le proprie credenziali di login con soggetti terzi". Tecnicamente manco a tuo figlio convivente puoi cederle. Solo che Netflix ora passa per la cattiva
 
Lo so che è bello autoconvincersi di questo, ma non è vero. Il punto 3 paragrafo x dice testualmente che è vietato: "condividere le proprie credenziali di login con soggetti terzi". Tecnicamente manco a tuo figlio convivente puoi cederle. Solo che Netflix ora passa per la cattiva

E, come detto qualche post sopra, ha anche il tema “household” esattamente come Netflix (se si leggono le condizioni in inglese). Solo che al momento non ha implementato controlli (un po’ perché è una multinazionale che fattura 60 mld, Netflix 4,5, con svariate fonti di ricavo) e un po’ perché magari al momento la redditività per “household” la soddisfa (o la accontenta).
 
Lo so che è bello autoconvincersi di questo, ma non è vero. Il punto 3 paragrafo x dice testualmente che è vietato: "condividere le proprie credenziali di login con soggetti terzi". Tecnicamente manco a tuo figlio convivente puoi cederle. Solo che Netflix ora passa per la cattiva

il problema di netflix a mio parere è per il prezzo per la visione 4k, nessuno gli vieta di mettere la cifra di 18€, è un'azienda privata e fa come gli pare. Personalmente lo trovo fuori mercato e a me che piace vedere i contenuti al massimo della qualità dovrei appunto sborsare 18€ al mese per la visione dei contenuti 4k, a quel punto preferisco disdire. Credo che l'unica soluzione per loro sia quella di avere profili dedicati con la visione anche singola ma al massimo della qualità.

Disney+ al costo di 89,99€ per tutto l'anno, tralasciando il discorso delle condivisioni vietate o meno, che lascia il tempo che trova... attualmente la differenza è contro i 216€ di Netflix annuali. Può essere pure che Netflix chissà farà un abbonamento annuale per consentire un risparmio... staremo a vedere, ad oggi sicuramente lascio la carovana N, abbonato dal 2016.
 
Ma certo, su questo punto credo che siamo tutti d'accordo. È caro. Ma per me sono troppi anche i 14€ del piano standard. Il fatto è semplicemente che il business OTT, perlomeno come impostato ora, sta in piedi solo finché è un ramo d'azienda. Quando rappresenta il 100% del business semplicemente non regge
 
Boh, si stava parlando di tutt'altro. Sempre interessante come l'evasione sia una cosa grave solo se ad operarla non è il professionista che viene a farci i lavori in casa totalmente a nero Direi di restare sul titolo del topic che poi non se ne esce più ;)
 
Lo so che è bello autoconvincersi di questo, ma non è vero. Il punto 3 paragrafo x dice testualmente che è vietato: "condividere le proprie credenziali di login con soggetti terzi". Tecnicamente manco a tuo figlio convivente puoi cederle. Solo che Netflix ora passa per la cattiva

Definizione di "soggetti terzi"? chiedo per un amico.

Quindi secondo te, per Disney dovrei guardare solo io? Oppure vado dall'amico, metto login e pwd mentre lui non vede (così non condivido nulla) e siamo a posto?

Siamo al ridicolo.
 
scusami ma se ci sono provocatori come kgo si finisce per rispondere, la chiudo quì...

Dove sarebbe la provocazione? Io ho solo riportato dati di fatto.

Poi ancora non ho visto neanche un blocco, per ora solo minacce, complicazioni e parole al vento.

Inoltre non sono un oracolo e di solito inizio le frasi con "a mio parere", quindi non pretendo di essere infallibile.

Mi sbaglio? il tempo ce lo dirà. :)
 
Indietro
Alto Basso