E allora cos mi vieni a dire che ho violato i T&C se non ricordi?Eh, non ricordo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora cos mi vieni a dire che ho violato i T&C se non ricordi?Eh, non ricordo...![]()
E allora cos mi vieni a dire che ho violato i T&C se non ricordi?
Però per fare così mi sa che ogni 31 gg devono collegarsi alla rete del ND.
bhè non è proprio facilissimo, devono essere almeno conoscenti, anche se si fa l'utente extra, però non dubito che si cercheranno escamotage ma la vita sarà resa sicuramente difficile con questi algoritmi.
Ammesso e non concesso che avete ragione tutti. Questi sono gli avvisi che iniziano ad esserci. Ora mi chiedo: Se pago l'extra, perché posso vedere comunque i contenuti di Netflix solo su un dispositivo alla volta?
Domanda più che lecita: cosa lo pago a fare l'extra? Cosa sto pagando? Cosa mi da in più pagare l'extra?
Comunque a me sembra solo un enorme garbuglio totalmente evitabile
Beh se campi solo di promo facendo mille account con mille mail diverse, anche quella mi sembra una violazione contrattuale.
Netflix ai tempi dava 1 mese gratuito per singola mail, poi basta, inizi a pagare. Quindi vari mesi di Netflix (gratis), come te li sei fatti? Senza violare le condizioni contrattuali? Sicuro?
Proprio Netflix se ricordate, ha abolito il mese gratuito, a causa di questa pratica, che tanto dentro le condizioni contrattuali non mi pare.
Gna posso fà
![]()
Ahahahaha lieto di farti rotolare dalle risateRagazzi scusate ma quando leggo te e @ burchio mi fate ammazzà dal ridere
Comunque ancora niente blocco visione a mio fratello
Ragazzi scusate ma quando leggo te e @ burchio mi fate ammazzà dal ridere
Comunque ancora niente blocco visione a mio fratello
Prima dei 30 giorni nessun blocco ci sarà ed i 30 giorni sono partiti intorno al 26-27 di maggio
Vediamo...
Ci sono dentro pure io ed anch’io con un parente![]()
A me dispiace per mio fratello e mio nipote...
Peccato... le cose belle putroppo finiscono
Io non ne sono per nulla convinto. Aspettiamo a fine giugno e vedremo![]()
E se invece, ancora più semplicemente, ogni utente si facesse un proprio abbonamento? Proprio non la prendiamo in considerazione come opzione?![]()
Vedo che si continua a confondere il concetto di "cosa sarebbe opportuno" (piani ricalibrati) con le condizioni contrattuali. Non importa cosa "ti invoglia a fare", ma ciò che è lecito fare
Sempre 18€ sono. I due utenti extra pagheranno 5€ cad. Tutto il resto è un accrocchio tale e quale agli smezzamenti fatti finora
Però se non ho capito male, 2 persone Extra possono guardare un solo dispositivo, mentre la "principale" può vedere su 4 dispositivi, pagando come gli altri?I 27/28 diventano circa 9 a testa (diciamo nucleo)
Si ma i 5+5 li paga il cavolo di proprietario del nucleo domestico. Quindi una sola persona paga 28 euro. Nchia teste dure così mai viste finoraSono 18€ per il nucleo domestico (per il piano 4K e 4 visioni all'interno di tale nucleo), 5€ per il primo utente extra (con 1 visione) al di fuori del ND ed ulteriori 5€ per il secondo utente extra (con 1 visione) al di fuori del ND