Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No le visioni in contemporanea rientrano nei 4 slot disponibili, i costi extra sono solo per permettere la condivisione.Però se non ho capito male, 2 persone Extra possono guardare un solo dispositivo, mentre la "principale" può vedere su 4 dispositivi, pagando come gli altri?
Si ma i 5+5 li paga il cavolo di proprietario del nucleo domestico. Quindi una sola persona paga 28 euro. Nchia teste dure così mai viste finora![]()
Mi sono espresso male, io intendevo questo?No le visioni in contemporanea rientrano nei 4 slot disponibili, i costi extra sono solo per permettere la condivisione.
Se si vuole dividere per 3 la spesa, l'Account principale è avvantaggiato riguardo la visione contemporanea, potendo sfruttare 4 dispositivi.- Gli utenti extra possono guardare Netflix su qualsiasi dispositivo, ma solo su uno alla volta.
Esattamente le visioni in contemporanea da 4 passano a 3.Esatto. E, mi pare sia così, sempre 4 visioni contemporanee. Anche aggiungendo gli extra, che sono la legalizzazione (ridotta di 1) di quanto avviene oggi, per chi condivide con amore in 4. E diventa in costo di poco più di 9 a “pagatore”, contro i 4,5 di ieri.
6? Ma dove? E nel caso dovremmo dirgli grazie?Le visioni in contemporanea passano da 4 a 6. 4 nel ND +1+1 dei due utenti extra
Nessuna paranoia per quanto mi riguarda, a un certo punto è diventata una discussione divertenteComunque mentre voi siete qui a farvi le paranoie mentali, io mi sono finito la 4° stagione di Manifest![]()
![]()
Comunque mentre voi siete qui a farvi le paranoie mentali, io mi sono finito la 4° stagione di Manifest![]()
![]()
6? Ma dove? E nel caso dovremmo dirgli grazie?![]()
![]()
![]()
Ma sei serio?6? Ma dove? E nel caso dovremmo dirgli grazie?![]()
![]()
![]()
Comunque mentre voi siete qui a farvi le paranoie mentali, io mi sono finito la 4° stagione di Manifest![]()
![]()
Ma quelle degli Extra intaccano quelle del Nucleo principale?
Ma sei serio?![]()
Scrivono cose che non si possono scrivereE allora cosa scrivono nei post sopra?
Andrò a guardare anch’io qualcosa!![]()
![]()
Ma ambiguo cosa?Con il piano 4K è possibile vedere contemporaneamente su 4 dispositivi appartenenti allo stesso nucleo domestico. Non c'è nulla di ambiguo