Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Qui siamo su un forum tecnico e la confusione regna sovrana.

Figurati un utente normale a cui compare la schermata di prima...... :lol:

Però se non ho capito male, 2 persone Extra possono guardare un solo dispositivo, mentre la "principale" può vedere su 4 dispositivi, pagando come gli altri?
No le visioni in contemporanea rientrano nei 4 slot disponibili, i costi extra sono solo per permettere la condivisione.

Si ma i 5+5 li paga il cavolo di proprietario del nucleo domestico. Quindi una sola persona paga 28 euro. Nchia teste dure così mai viste finora

Esatto. E, mi pare sia così, sempre 4 visioni contemporanee. Anche aggiungendo gli extra, che sono la legalizzazione (ridotta di 1) di quanto avviene oggi, per chi condivide con amore in 4. E diventa in costo di poco più di 9 a “pagatore”, contro i 4,5 di ieri.

No le visioni in contemporanea rientrano nei 4 slot disponibili, i costi extra sono solo per permettere la condivisione.
Mi sono espresso male, io intendevo questo?
- Gli utenti extra possono guardare Netflix su qualsiasi dispositivo, ma solo su uno alla volta.
Se si vuole dividere per 3 la spesa, l'Account principale è avvantaggiato riguardo la visione contemporanea, potendo sfruttare 4 dispositivi.

Esatto. E, mi pare sia così, sempre 4 visioni contemporanee. Anche aggiungendo gli extra, che sono la legalizzazione (ridotta di 1) di quanto avviene oggi, per chi condivide con amore in 4. E diventa in costo di poco più di 9 a “pagatore”, contro i 4,5 di ieri.
Esattamente le visioni in contemporanea da 4 passano a 3.
2 al nucleo di cui una inutile, più due extra.

E non mi dite che chiamate i cugini per vedere Netflix insieme e poi gli dite: io lo guardo in soggiorno e tu lo guardi in cucina, perché ve meno sta volta

Comunque mentre voi siete qui a farvi le paranoie mentali, io mi sono finito la 4° stagione di Manifest :D :badgrin:

6? Ma dove? E nel caso dovremmo dirgli grazie?
Ma sei serio?
32292094c84779ae21c4c9b16d0655f8.jpg

Comunque mentre voi siete qui a farvi le paranoie mentali, io mi sono finito la 4° stagione di Manifest :D :badgrin:

Io invece aspetto la fine del diluvio per andare allo stadio, per non usare DAZN (ops, quello è un altro thread)

E allora cosa scrivono nei post sopra? :eusa_think:
Andrò a guardare anch’io qualcosa! :)

Ma sei serio?
32292094c84779ae21c4c9b16d0655f8.jpg

Che significa 4 dispositivi alla volta? È abbastanza ambigua come del resto tutta la faccenda e permettimi di dire che non è manco italiano fluente, quando per quello che intendiamo noi esiste il termine "in contemporanea". Termine che fino all'altro ieri usavano senza problemi. Ora usano "alla volta". Vogliono essere ambigui appositamente e a me l'ambiguità non piace

Ma ambiguo cosa? Con il piano 4K è possibile vedere contemporaneamente su 4 dispositivi appartenenti allo stesso nucleo domestico. Non c'è nulla di ambiguo

Ma ambiguo cosa? Con il piano 4K è possibile vedere contemporaneamente su 4 dispositivi appartenenti allo stesso nucleo domestico. Non c'è nulla di ambiguo

secondo me, 6 sono solo i download in contemporanea ma le visioni massimo 4 in contemporanea (inclusi gli extra).

Indietro
Alto Basso