Ma nosecondo me, 6 sono solo i download in contemporanea ma le visioni massimo 4 in contemporanea (inclusi gli extra).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nosecondo me, 6 sono solo i download in contemporanea ma le visioni massimo 4 in contemporanea (inclusi gli extra).
Ma nogli extra sono... extra rispetto a ciò che consente di suo il piano 4K
Prova e facci sapere, attiva il Premium + due extra. Collega in casa almeno 4 dispositivi in contemporanea e ci dici, è semplice. Basta provare le proprie convinzioni prima di sostenerle ostinatamenteQuindi chi prima pagava 18€ per poter usare legittimamente 4 dispositivi in contemporanea (esempio un genitore a casa e il coniuge più due figli sul pullman mentre tornano dal lavoro) ora dovrebbe continuare a spendere 18€ e trovarsi solo due visioni? Suvvia
https://help.netflix.com/it/node/24926 parla eccome di nucleo domestico
Prova e facci sapere, attiva il Premium + due extra. Collega in casa almeno 4 dispositivi in contemporanea e ci dici, è semplice. Basta provare le proprie convinzioni prima di sostenerle ostinatamente
Io e almeno altre 10 persone qui ahahahah.La stessa prova puoi farla tu, dato che pure tu insisti ostinatamente senza evidentemente aver letto i link dei T&C.
Netflix per me non vale quello che costa. Oltretutto in casa siamo solo due (e un pezzetto): cosa dovrei farmene di 4 visioni contemporanee?
L'utente extra avrà un profilo, un account e una password personali, ma il suo abbonamento sarà pagato dalla persona che lo ha invitato a condividere l'abbonamento.
Credo proprio che l'utente extra sia appunto extra, quindi i 2 o 4 dispositivi a seconda se Standard o Premium rimangano tali, l'utente extra ha appunto il suo account e dispositivo
Differenze principali tra gli account di utente extra e quelli dei normali abbonati:
Gli utenti extra possono guardare Netflix su qualsiasi dispositivo, ma solo su uno alla volta.
Gli utenti extra possono anche scaricare titoli, ma solo su uno smartphone o un tablet alla volta.
Gli utenti extra possono avere un solo profilo sull'account e non possono crearne altri.
Il profilo può essere nuovo oppure un profilo idoneo trasferito dal titolare dell'account che ha invitato l'utente extra. Scopri di più sul trasferimento di profilo.
Il profilo può avere varie classificazioni per età, ma non può essere un profilo Bambini. Scopri di più sul Filtro famiglia su Netflix.
Io e almeno altre 10 persone qui ahahahah.
Da una vita sono 4 visioni in contemporanea , in totale, per il 4k. Nessuno al momento ne offre 6 in contemporanea e di certo non lo farebbe Netflix.
Sono 4+1+1
La stessa dell'abbonamento principale.gli utenti extra.. che tipo di visione hanno ?
Ma va, chi l'avrebbe mai detto.Gli Utenti Extra devono essere dello stesso Paese (inteso come Nazione)
Io e almeno altre 10 persone qui ahahahah.
L'utente extra avrà un profilo, un account e una password personali, ma il suo abbonamento sarà pagato dalla persona che lo ha invitato a condividere l'abbonamento.