Non ho mai condiviso e faccio Netflix due mesi all'anno, non faccio testo, ma se impedendo la condivisione si avvicinano ai prezzi di Amazon non è mica un problema. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho mai condiviso e faccio Netflix due mesi all'anno, non faccio testo, ma se impedendo la condivisione si avvicinano ai prezzi di Amazon non è mica un problema.![]()
Prime Video è solo uno dei tanti servizi di Amazon e non è nemmeno core (se domani chiudono Prime Video, Amazon tira avanti come prima), Netflix fa “solo questo”, può abbassare i prezzi fino a un certo punto.Non ho mai condiviso e faccio Netflix due mesi all'anno, non faccio testo, ma se impedendo la condivisione si avvicinano ai prezzi di Amazon non è mica un problema.![]()
Cosa intendono per vendita di quote sull'account a persone sconosciute?
E chi è quel fesso che li vende a persone sconosciute ?
A parte la battuta, se ne sono accorti ora che l'account viene condiviso?
Mi sa che si vogliono buttare la zappa sui piedi.
Traduzione: nello stato di famiglia che rilascia il Comune.Il contratto dice che puoi condividerlo con i componenti del tuo nucleo famigliare, che tecnicamente significa quelli citati nello stesso di famiglia che rischia il comune. Detto questo, non credo che Netflix stia puntando a quelli che lo usano come te, ma a chi lo smezza con amici o addirittura estranei
Netflix ha intenzione di modificare la "condivisione" dell'abbonamento per contrastare quello che è divenuto un fenomeno ossia la "vendita" di quote sull'account a persone sconosciute.
Dettagli
Che è poi il motivo per cui come dice anche l’articolo “non hanno idea di cosa fare e come farlo”.Leggendo quello che scrivete voi si capisce una cosa con chiarezza, cioè che non è per niente facile trovare una soluzione tecnicamente equilibrata che impedisca la condivisione illecita e al tempo stesso preservi chi fa un uso lecito del servizio condividendolo con i familiari.
Il rischio è che qualsiasi decisione dovessero prendere, si creerebbero tanti scontenti finendo con il penalizzare anche gli abbonati corretti. Sono questioni molto delicate.
Leggendo quello che scrivete voi si capisce una cosa con chiarezza, cioè che non è per niente facile trovare una soluzione tecnicamente equilibrata che impedisca la condivisione illecita e al tempo stesso preservi chi fa un uso lecito del servizio condividendolo con i familiari.
Il rischio è che qualsiasi decisione dovessero prendere, si creerebbero tanti scontenti finendo con il penalizzare anche gli abbonati corretti. Sono questioni molto delicate.
L'alternativa alla pirateria è solo e soltanto l'onestà. Il resto sono scuse per giustificare comportamenti illegali. StopIo credo che la condivisione sia un ottima alternativa alla pirateria , dovrebbero utilizzarla anche altre piattaforme.
Infatti è un tuo diritto che la stessa Netflix ti garantisce. Il problema è chi si approfitta di questa libertà che viene concessa. Spero solo che i servizi OTT non inizino a diventare tutti più rigidi mettendo troppi paletti per tutelarsi. Mi dispiacerebbe se per colpa dei furbetti (che poi, sinceramente, non ho mai capito cosa cambia nella vita quando si vanno a risparmiare una decina di euro al mese sul costo di un servizio d'intrattenimento…) venissero penalizzati i clienti corretti che sfruttano lecitamente la flessibilità consentita da questi servizi.Noi sovente siamo in una situazione in cui mia moglie lo guarda dalla TV di casa, io dal cellulare in una città che dista 50km da casa mia e mio figlio dai miei suoceri che distano 15km da casa mia. Non vedo perché non dovrei poterlo fare.
Non ho dati ufficiali, come sai, però secondo me il principale motivo del successo di Netflix è proprio la condivisione dell'abbonamento. Se fin dal primo giorno non fosse stato possibile farlo non so se avesse avuto ugualmente il successo che ha avuto nel mondo. Il discorso vale anche per gli altri servizi ovviamente.Leggendo da quello che si scrive sono/siamo davvero in molti che risparmiamo con l’abbonamento condiviso!![]()
Quando e se' definiranno e regolamenterrano la condivisione valuteròL'alternativa alla pirateria è solo e soltanto l'onestà. Il resto sono scuse per giustificare comportamenti illegali. Stop
L'alternativa alla pirateria è solo e soltanto l'onestà. Il resto sono scuse per giustificare comportamenti illegali. Stop