Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà mi riferivo al come fanno più che al cosa fanno. Ma vale lo stesso discorso![]()
Nel link dicono che se vai in vacanza o trasferte di lavoro non devi pagare i 5 euro.L’unica è fare come Dazn. Più connessioni contemporanee non sotto la rete Wi-Fi a pagamento. Tutto il resto è un senza senso. Potrei avere due case e quindi devo pagare 5€ al mese in più per questo?
Nel link dicono che se vai in vacanza o trasferte di lavoro non devi pagare i 5 euro.
Per me probabilmente è come dicevo ieri sera per non pagare i 5 euro devi collegarti spesso al WiFi principale
Un mese fa ho litigato con un mio amico molto benestante perché chiedeva un link tarocco per vedersi l'Inter contro il Benfica, neanche 5 euro voleva uscire per farsi un mese di prime.Quindi è come immaginavo
Provano la strada dell'autodenuncia...
Sperando che per 5 euro una parte degli abbonamenti si metta in regola da solo
Stando in Italia, dubito che sia un successo
Anche perché mi pare di capire che non hanno alcun modo di individuare chi fino ad oggi era fuori regola del nucleo familiare. E chi lo resterà anche domani
Chi ha il profilo da 18 euro, con quante altre persone può condividere pagando i 5 euro mese, sempre in 4? Grazie
Chi lo usa solo con i dati, verrà identificata quella come rete principaleMah. E chi lo usa solo sotto dati mobile?
Oggi c'è chi ha con piani da 200gb...
Solo che Dazn fa soprattutto dirette sportive, quindi è più facile la limitazione dei dispositivi. Netflix è on demand, possono usarlo più persone in momenti diversi.L’unica è fare come Dazn. Più connessioni contemporanee non sotto la rete Wi-Fi a pagamento. Tutto il resto è un senza senso. Potrei avere due case e quindi devo pagare 5€ al mese in più per questo?
Si, se lo dovete condividere in 3, bisogna pagarne 28Quindi solo un utente extra? In pratica si può condividere in 2 a 23€ al mese?
Da come è scritto non è chiarissimo ma dovrebbe essere 17.99 + 4.99 per ciascun utente con un massimo di 2 (17.99+4.99+4.99=27.97)
Un mese fa ho litigato con un mio amico molto benestante perché chiedeva un link tarocco per vedersi l'Inter contro il Benfica, neanche 5 euro voleva uscire per farsi un mese di prime.
Questa è l'Italia
Infatti è chiarissimo.
Aspetto lo scettico che diceva che non lo avrebbero fatto mai in Italia![]()
Chi lo usa solo con i dati, verrà identificata quella come rete principale
Credo che funzionerà come i dispositivi, in automatico verrà riconosciuta come rete principale la prima connessione che si usaSi? E come la identifica? Chiedo per un amico.