Lucianopoggi
Digital-Forum Master
- Registrato
- 27 Ottobre 2003
- Messaggi
- 646
Appena uscito sul forum.... necessaria l'iscrizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi continuare con la 666alby72 ha scritto:con il suddetto si apre anche il cielo oppure bisogna continuare con la 666?
---alby72 ha scritto:temevo.....
Grazie!
p.s. La 666/3 per S*y funziona anche se il mio CT lo porto fuori dall'Italia vero? Voglio dire: Siccome la maggiorparte dell'anno sono in Olanda con Regolare abbo e carta posso vederlo anche all'Estero giusto?
KevinDMitnick ha scritto:---
Ciao
L'unica situazione che,per quanto ne so, ti riguarda in questo stato di "transumanza"...è che nel paese dei balocchi la parabola riceva il polo dei canguri..
Tutto qua..::
Mi pare di capire che sei un po apprensivo (almeno dai posts....)!!Rilassati!!!
"mettiti comodo e goditi lo spettacolo..Sky ti sorprende sempre.." (anche alle spalle..)Hiii
![]()
a "tranquillo" almeno a Roma gli fecero male..hii.. quindi considera che il sw 666/p non aggiorna i diritti della card ergo...la dovrai comunque mettere nel box..almeno una volta ogni 20/30 gg..alby72 ha scritto:Bravo Kevin, mi hai colto nel segno..........sono molto piu` che apprensivo!::
Sai com'e` leggendo qua e la per forum mi faccio a volte paranoie infondate ma visto che ho preso il CT giusto per eliminare lo SKybox, ci resterei male se poi il gioiellino non funzionasse( con dovuto FW) con il cielo qui in Olanda!
Tutto qui!
Grazie comunque per le info::
p.s. Allora posso stare tranquillo??![]()
Chiedo scusa a tutti per l'OT
Si, si, ma... sto 119 se deve da caricà o no? Funge o non funge? Prima di affermare quanto sopra, hai provato a ricaricarlo, la prima volta può non esser andato a buon fine.DVB ha scritto:Grazie per il nuovo firm,
l'ho appena finito di provare, ma c'è un bug (almeno nel mio) consiglio di NON andare su polsat o polsat sport perchè il ricevitore comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo, come se volesse fare un reset ma non ci riesce;
sono stato costretto a rimettere il 118p;
ho provato a fare una reset factory, ma il problema persiste.
P.S. se è così, sono sicuro che a breve uscirà il 120p!
reggaenight ha scritto:Si, si, ma... sto 119 se deve da caricà o no? Funge o non funge? Prima di affermare quanto sopra, hai provato a ricaricarlo, la prima volta può non esser andato a buon fine.
Comunque grazie.
Ciao
alby72 ha scritto:grazie mille per i tuoi preziosi consigli!
Terro` comunque collegato lo skybox per gli aggiornamenti
Ciao
Siii. Certo...lo farò se necessario, ci mancherebbe, il confronto fra test dà maggiori conferme, ma... già che provo da sto meriggio ad entrare in angels e non se pò... se dovessi riuscirci, magari vedremoDVB ha scritto:Come ho detto nel mio post, (almeno nel mio) l'ho scritto tra parentesi proprio perchè potrebbe essere una cosa che succede solo a me;
comunque avendo il null-modem potete provare anche voi, non succede niente, al limite tornate alla versione precedente come ho fatto io, ed inoltre mi dareste conferma di quanto mi è accaduto.
P.s. l'ho caricato due volte.
Autoroll che vuol dire?DVB ha scritto:Grazie per il nuovo firm,
l'ho appena finito di provare, ma c'è un bug (almeno nel mio) consiglio di NON andare su polsat o polsat sport perchè il ricevitore comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo, come se volesse fare un reset ma non ci riesce;
sono stato costretto a rimettere il 118p;
ho provato a fare una reset factory, ma il problema persiste.
P.S. se è così, sono sicuro che a breve uscirà il 120p!
KevinDMitnick ha scritto:Si ma ti devi anche fidare quando ti si risponde... se i tuoi dubbi permangono tali è inutile...è un po come banalizzare quanto uno cerca di fare..
non sono consigli "ad minchiam" ed ognuno è in diritto di postare i propri quesiti dove meglio crede...ma così disperdi energie e ti troverai un numero sempre minore di risposte serie..anche xchè siamo in molti (come te) ad essere presenti su altri forums ed a rispondere..
Ciao..abbi fede..se no te skianti ogni mez'ora!!::
Scusa se lo riporto...non è x violare la Tua privacy..ma x precisare...
esempio:
Hi XXXXXXX,
I live mainly in the Netherland, is my intention to install FW 666/3 to be able to watch S*Y Italy with original card, Will this FW work also if I'm not leaving in Italy?
Many thanks
Ciao
<!-- / message --><!-- edit note --><HR style="COLOR: #131619" SIZE=1>
Last edited by alby72 : Today at 02:52 PM.
-----------
<!-- / edit note --><!-- / message --><!-- sig -->