New C-Tech 119 exclusive for Angels

non sono un ottuso ed accetto anche le critiche, peraltro garbate e costruttive, degli amici DVB e degli altri..........spero solo che quanto di buono sia fatto da tutti non sia solo preteso come oro colato....ma spunto di crescita culturale

non ti preoccupare caro Kevin..................i tuoi incubi sono appena iniziati!
Il CT e` arrivato proprio oggi, purtroppo dovro` aspettare una quindicina di giorni prima che sia materilmente in mio possesso per poi ricominciare a Stressarti/vi per ben bene!:D :D
Preparati che intorno a meta` Mese diventero` il tuo peggiore incubo:D :icon_wink:

con affetto:icon_rolleyes: :icon_wink:
Alby

alby72 ha scritto:
non ti preoccupare caro Kevin..................i tuoi incubi sono appena iniziati!
Il CT e` arrivato proprio oggi, purtroppo dovro` aspettare una quindicina di giorni prima che sia materilmente in mio possesso per poi ricominciare a Stressarti/vi per ben bene!:D :D
Preparati che intorno a meta` Mese diventero` il tuo peggiore incubo:D :icon_wink:

con affetto:icon_rolleyes: :icon_wink:
Alby
vai tranquillo..nel frattempo me lo studio meglio..sai com'e'..:eusa_wall:
considera che il mio è arrivato "lunedì"..e già l'ho rigirato come un "petalino"..hii:icon_wink:
Stammi bene...e non ti preoccupare..a scassarlo ci pensiamo noi ...così quando lo installi sai già quello che "NON" devi fare hii:happy3: :hat36: :ky:

Ho provato anchio ad andare sul fatidico polsat sport (ma non avete di meglio da fare) in pratica è bastato tenere premuto il tasto freccia in modo da cambiare canale per poi tornare alla normalità, questo non è esattamente un bug ma lo chiamerei un eccesso di zelo dell'... vi pregherei di non andare sopra le righe per una sciocchezza del genere

Il 119, fà quello che deve fare, per il momento :icon_cool: meglio di così:icon_wink:
p.s. almeno non ci stressiamo più con il telecomando

ciao
come dicevo ieri,oltre editare il sofficammi..togliendo i pollici e qualcosa di altro che non serve..,anche nei settings si potrebbe togliere lo stesso provider..e snellire la situazione..
poi magari la 119...non fa + le bizze..
Senza impegno hii..:icon_cool:

Premesso un doveroso ringraziamento a chi lavora per darci
tante belle soddisfazioni volevo segnalare un piccolo neo
del 119 di cui mi sono accorto ieri sera:volendo cancellare
qualche canale su hispasat a mano,non ho trovato nessun
canale in nagra ma sono elencati sotto un altra codifica

Ma perchè la gente si inca22a?

Io non so le cose -> Io faccio le domande
Io imparo le cose -> Io le dico agli altri

Non c'è da inalberarsi se uno solleva dubbi...

Se c'è qualcuno da skiaffeggiare al limite è colui che chiede "come va 'sto firmware?" dopo 5 pagine di discussioni a riguardo... :D

Ma perchè la gente si inca22a?

Io non so le cose -> Io faccio le domande
Io imparo le cose -> Io le dico agli altri

Non c'è da inalberarsi se uno solleva dubbi...
Ben detto, straquoto

Indietro
Alto Basso