New C-Tech 119 exclusive for Angels

togliere qualche provider "morto" no eh??
magari vanno in conflitto ed impediscono ....che l'auto si "capovolga" ??:eusa_wall:
Consiglio: quando scaricate i soft____c apriteli col tasto dx del mouse "modifica"(se non altro x tenere il tasto vivo) e vedete riga x riga cosa c'e' che NON Vi interessa...così lo sistemate,rispettando gli spazi ed i ;: e sicuramente alleggerirete di molto il lavoro all'emu...
magari poi funziona..

GaGLI®strO ha scritto:
Autoroll che vuol dire?
Autoaggiornante...e come si autoaggiorna? facendo dei reset alla cam....se integrata i reset vanno stimolati dal decoder al cerd reader spegnendosi....D+ che codifica ha? nagra2.....polsat che codifica ha?....nagra 2......quindi.....vediamo se ci arrivi a capire perchè si resetta :D....forse perchè cerca di autoaggiornarsi anche su Polsat.......

Ciao gaglio,

lo so che hanno la stessa codifica, come so a che serve l'autoroll, il discorso è che sugli iberici tutto ok, mentre su polsat come dici tu e come ho detto io, fa dei reset, ma il fatto è che non si ferma più.

E poi...che ce vai a fa' su Polsat se non si vede?

Non c'è scritto da nessuna parte che non si può andare su polsat, lo so che non si vede, quando provo qualcosa, lo faccio ovunque!

Grazie comunque di tutto:)

ripeto la stessa domanda che ho postato dagli angels:
ma non era anche prima autoroll su D+ ?

GaGLI®strO ha scritto:
Boni...stade...boni
hai ragione... ma il minimo che si richiede..sono i fondamentali...si limitano gli a me a me.. e sopratutto c'e' + soddisfazione..magari si capisce pure cosa si carica in quella scatola...hiii
Non è che volessi dare la soluzione 8che magari non è quella) ma un imput buono x arrivarci.. mettiamola così hii
te salutooooooooo:icon_wink:

KevinDMitnick ha scritto:
togliere qualche provider "morto" no eh??
magari vanno in conflitto ed impediscono ....che l'auto si "capovolga" ??:eusa_wall:
Consiglio: quando scaricate i soft____c apriteli col tasto dx del mouse "modifica"(se non altro x tenere il tasto vivo) e vedete riga x riga cosa c'e' che NON Vi interessa...così lo sistemate,rispettando gli spazi ed i ;: e sicuramente alleggerirete di molto il lavoro all'emu...
magari poi funziona..

Ciao KevinDMitnick,

il tuo è un buon suggerimento,
ma non ci hai ancora detto se hai provato il 119 e se da lo stesso problema anche a te.

DVB ha scritto:
Ciao KevinDMitnick,

il tuo è un buon suggerimento,
ma non ci hai ancora detto se hai provato il 119 e se da lo stesso problema anche a te.
damme tempo..hiii m'e' arrivato ieri e gia' l'ho rigirato come un petalino..
considera che attualmente dispongo solo di un monofeed..ma "esperienza" docet..
al momento 118p ma ci sono situazioni analoghe che valgono x altri decoder e supporti..

Ultima modifica:
damme tempo..hiii m'e' arrivato ieri e gia' l'ho rigirato come un petalino..
considera che attualmente dispongo solo di un monofeed..ma "esperienza" docet..

Scusami, dal tuo suggerimento pensavo che l'avessi risolto in questo modo.

DVB ha scritto:
Scusami, dal tuo suggerimento pensavo che l'avessi risolto in questo modo.
ma guarda che non è un'ipotesi così improbabile eh!!nè il solito suggerimento un po "pour parler"..non è da me..:doubt:
se poi andiamo x partito preso...allora devi aspettà a San Tommaso..:icon_bounce:
pensaci un attimo...

ma guarda che non è un'ipotesi così improbabile eh!!nè il solito suggerimento un po "pour parler"..non è da me..:doubt:
se poi andiamo x partito preso...allora devi aspettà a San Tommaso..:icon_bounce:
pensaci un attimo...

Infatti ho detto che è un buon suggerimento, non ho mica detto il contrario!

ppmaz ha scritto:
ripeto la stessa domanda che ho postato dagli angels:
ma non era anche prima autoroll su D+ ?

Si vede che adesso rolla in un altro modo ed è stato cambiato il modo di farlo rollare.

DVB ha scritto:
Infatti ho detto che è un buon suggerimento, non ho mica detto il contrario!
..le prove so prove...e noi ne facciamo tante...(de prove..)..:eusa_think: anche xchè in questo "contesto" è da evitare pollosat ...x l'autoroooooooollll(d+) se no so dolori..e torniamo a quello che ho detto prima..
Ti saluto:icon_wink:

..le prove so prove...e noi ne facciamo tante...(de prove..)..:eusa_think: anche xchè in questo "contesto" è da evitare pollosat ...x l'autoroooooooollll(d+) se no so dolori..e torniamo a quello che ho detto prima..
Ti saluto:icon_wink:

Da quello che hai potuto notare anch'io ne faccio tante de prove, altrimenti non staremo qui a parlarne, e se mi viene confermato che il problema non è solo mio, mi sa che de prove questa volta non ne sono state fatte abbastanza come dici tu (de prove).;)

Tutto tace... mi sa che sono stato l'unico a provare il nuovo firm...:eusa_think:

Ultima modifica:
DVB ha scritto:
Da quello che hai potuto notare anch'io ne faccio tante de prove, altrimenti non staremo qui a parlarne, e se mi viene confermato che il problema non è solo mio, mi sa che de prove questa volta non ne sono state fatte abbastanza come dici tu (de prove).;)

Tutto tace... mi sa che sono stato l'unico a provare il nuovo firm...:eusa_think:
spero di no..magari ci sono discussioni in qualke altro forum..
comunque in 2 parole (teknicamente) evita di mettere su psat x l'auto su dippi se no ..so blokk blokk e blokk.. (e questo vale come ripeto anche x altri deco con emu)

Conferma!

Riporto quanto scritto su un post degli Angeli:

A me succede che si spegne sui canali di Premi*r su astra,ho provato a cambiare diversi setting ma non ho trovato soluzione, si accende e rispegne in continuazione,se mi sposto su altri canali tutto o.k,ora provero' anche i polacchi a 13° est,se ricarico il firm 118 tutto o.k ............attendo altre conferme ed eventuali soluzioni....grazie .......ciao.
Non tutti i buchi riescono con la ciambella intorno!

Si vede che questo firm ha avuto un problemino, come il 117p, ma NON E' un broblema, non siamo qui per condannare o per fare polemica, siamo qui per consultarci, per fare tesoro delle esperienze altrui, e per seguire l'unico obbiettivo di migliorarci sempre di più per un hobby comune.:)

@Gaglio: con l'uscita asfissiante di tutti questi firm, uno dopo l'altro in così breve tempo, è normale che ogni tanto ci sia qualche intoppo, se tutti i firm fossero perfetti, saresti davvero un dio!
Abbiamo apprezzato e ringraziato lo stesso per il lavoro che hai fatto:thumbsup:

P.s. dopo queste belle parole, aspetto il 120p:laughing7:

Ultima modifica:
DVB ha scritto:
Si vede che adesso rolla in un altro modo ed è stato cambiato il modo di farlo rollare.
sai a me piace capire le cose, potresti essere più chiaro?
quale sarebbe questo nuovo modo?
cosa è cambiato rispetto al precedente?
grazie e ciao

ppmaz ha scritto:
sai a me piace capire le cose, potresti essere più chiaro?
quale sarebbe questo nuovo modo?
cosa è cambiato rispetto al precedente?
grazie e ciao
Hai un pm:)

a tutti ciao
ho provato questo ultimo firm e per sbaglio sono andato su un canale (axn) quindi si è bloccato con continui reset e anche spegnendo non mi funziona più il decoder . ho dovuto caricare il firm precedente
:crybaby2:

Scusate tutti,

ma molti di noi sono su due forum incluso il nostro nume tutelare e può succedere di ripetersi.

E' vero anche che qualche prova va fatta prima di chiedere (sempre con garbo, certo!), ma con le molte critiche che leggo penso che molti siano inibiti per evitare figuracce e molte domande e soprattutto risposte vengono autocensurate.

Riguardo al topic io personalmente non ho capito nulla di quale sia l'upgrade ma ho ben capito che c'è qualche problemino da risolvere. E' così?

Seguendo il forum oramai da qualche tempo non ho dubbio che i noti maghi faranno in fretta a risolvere il tutto.

Grazie a tutti in anticipo per i chiarimenti.

Un saluto.

Tiny59 ha scritto:
Riguardo al topic io personalmente non ho capito nulla di quale sia l'upgrade ma ho ben capito che c'è qualche problemino da risolvere. E' così?

E' uscito il nuovo firm 119p per il CT, sempre negli angeli, ma questa volta per scaricarlo non lo potrai fare nella sezione upload, ma dovrai registrarti ed entrare nel forum (sempre degli angeli)
Il nuovo firm come hai potuto capire ha un problemino che sicuramente sarà risolto quanto prima.

Indietro
Alto Basso