News Novembre!

SATRED ha scritto:
Il "grande" Antonio Genna non ha fatto altro che ricopiare dei comunicati stampa che abbiamo anche noi e di cui rispettiamo l'embargo datoci, se gli altri hanno preso altri accordi per la pubblicazione non dipende da noi. ;)

Vabbè, non t'arrabbiare...... volevo solo dar risalto alla pubblicazione delle prime di novembre.....:D

luchinho ha scritto:
Non ricordo da tempo (tranne il periodo natalizio) di un'offerta così ricca sui canali cinema SKY.
Addirittura ci saranno prime tv in contemporanea su Cinema1 e Cinema3. Tra Champions, Serie A e Serie Tv sarà difficile vederli tutti ;)

Come non condividere tale entusiastico commento!!!!!
:D:D

uzimir ha scritto:
Non vedo perché, tu hai fatto riferimento a qualcuno che si sarebbe aspettato di più (con tanto di capocciate al muro :D ), ed io ho voluto darti ragione, specificando cosa mi sarei aspettato di più.

La qualità di un'offerta credo vada valutata nel suo complesso (quantità, qualità, costo), al momento l'offerta di Sky Cinema è, per colpa della qualità dell'immagine, nel suo complesso deficitaria.
Sì ma questo Thread si chiama "News Novembre" chiaramente riferito ai titoli dei film; per la qualità delle immagini e tutto il resto ci sono altri Thread già aperti e.. frequentatissimi :D :D
La mia precisazione era solo per fare un po' di ordine... non ti arrabbiare :doubt: :doubt:

goldsun ha scritto:
questo Thread si chiama "News Novembre" chiaramente riferito ai titoli dei film; per la qualità delle immagini e tutto il resto ci sono altri Thread già aperti e.. frequentatissimi :D :D

Appunto!:evil5:

sono tornati i film della filmauro (PRIMI AMORI, PRIMI VIZI, PRIMI BACI)

goldsun ha scritto:
... non ti arrabbiare :doubt: :doubt:

Ma figurati, magari fossero tutti "equilibrati" come te i sostenitori di Sky.

Voglio precisare che, non mi sono mai lamentato della programmazione di Sky Cinema (offre centinaia di film diversi ogni mese), il problema che mi ha spinto a disdire l'abbonamento e a far sentire in modo chiaro il mio scontento, è legato esclusivamente alla inaccettabile qualità dell'immagine.

Ultima modifica:
Fmp ha scritto:
sono tornati i film della filmauro (PRIMI AMORI, PRIMI VIZI, PRIMI BACI)
quelli arrivano sempre tardi de laurentis sostiene ché sky paga poco i film di ntale e allora glieli fa sudare tutti

luchinho ha scritto:
Ecco la lista completa (FILM ALLE 21 IN PRIMA TV)

I FRATELLI SALOMON
PIANO, SOLO
DIE HARD – VIVERE O MORIRE*
TEN – OMICIDI IN SERIE*
LO SPACCACUORI*
UIBU’ – FANTASMINO FIFONE*
NELLA VALLE DI ELAH*
THE MATADOR*
IL NASCONDIGLIO*
1408*
HOMO ERECTUS*
IL RE DEL SUPERMARKET*
LE AVVENTURE GALANTI DEL GIOVANE MOLIERE*
PRIMI AMORI, PRIMI VIZI, PRIMI BACI*
MATERIAL GIRLS*
L’AMORE AI TEMPI DEL COLERA*
LA BUSSOLA D’ORO*: SUPERANTEPRIMA IN HD!
RESIDENT EVIL: EXTINCTION*
INFILTRATO SPECIALE 2*
DIETRO LE LINEE NEMICHE 2 - L’ASSE DEL MALE*
IKE: COUNTDOWN TO D-DAY*
HOSTEL 2*
FAIDA DI SANGUE - PUMPKINHEAD 4*
SEXUAL PREDATOR*
UN’ALTRA GIOVINEZZA*
4 MESI, 3 SETTIMANE, 2 GIORNI*
IN QUESTO MONDO LIBERO…*
RECOUNT*
L’ALBERO DELLA VITA*
LA PROPOSTA*
GLI AMORI DI ASTREA E CELADON*
Film D.O.C. MADRI*

Non ricordo da tempo (tranne il periodo natalizio) di un'offerta così ricca sui canali cinema SKY.

Addirittura ci saranno prime tv in contemporanea su Cinema1 e Cinema3. Tra Champions, Serie A e Serie Tv sarà difficile vederli tutti ;)

Credo che alla fine rinuncerò proprio a Romanzo Criminale la serie.

Ottimo mese e spero che dicembre sia ancora più ricco!:D

COMPLIMENTI! un mese ricco. Difficile trovare il tempo di vederli tutti, ma cmq film con la I maiuscola ce ne sono.

luchinho ha scritto:
Addirittura ci saranno prime tv in contemporanea su Cinema1 e Cinema3. Tra Champions, Serie A e Serie Tv sarà difficile vederli tutti

Fatti il myskyhd! :D
Io grazie a lui, non mi sto perdendo più niente!!!

Mi presento

Ciao a tutti mi chiamo Enrico, e mi sono iscritto a questo forum perchè un mese fa mi sono abbonato a SKY. Devo dire la verità sono molto soddisfatto dell'abbonamento, anche se i prezzi sono un pò carucci, va bè fa niente, rispetto a dovermi sorbire Maria De Filippi :D .
Spero che sia la sezione giusta per la mia presentazione, giacchè non ho trovato uno spazio apposito per questo tipo di discussione.

Comunque un bel grande mese di film. Una sola domanda ma sono film usciti quest'anno o nel 2007?

A presto.

EnricoVII ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Enrico, e mi sono iscritto a questo forum perchè un mese fa mi sono abbonato a SKY. Devo dire la verità sono molto soddisfatto dell'abbonamento, anche se i prezzi sono un pò carucci, va bè fa niente, rispetto a dovermi sorbire Maria De Filippi :D .
Spero che sia la sezione giusta per la mia presentazione, giacchè non ho trovato uno spazio apposito per questo tipo di discussione.

Comunque un bel grande mese di film. Una sola domanda ma sono film usciti quest'anno o nel 2007?

A presto.
Ciao EnricoVII, a dire il vero per le presentazioni c'e' un'apposita sezione chiamata "Coordinamento", ma cmq va bene lo stesso non preoccuparti e benvenuto nel forum.

I film dovrebbero essere per la maggior parte di quelli di novembre film del 2007.

Ciao

freddy18 ha scritto:
Ciao EnricoVII, a dire il vero per le presentazioni c'e' un'apposita sezione chiamata "Coordinamento", ma cmq va bene lo stesso non preoccuparti e benvenuto nel forum.

I film dovrebbero essere per la maggior parte di quelli di novembre film del 2007.

Ciao

Scusa ma è stata una mia mancanza di non aver visto la sezione per le presentazioni. Grazie del benvenuto. Sono rimasto un pò insoddisfatto del fatto che non ci siano film del 2008, ma sai quando arriveranno?
Comunque la maggior parte sono film che non ho visto, e quindi è ottimo così.
A presto.

Indietro
Alto Basso