News Novembre!

Solitamente i film arrivano su skyCinema dopo circa 1 anno... quindi presumo che sotto Natale vedremo alcuni titoli del 2008, così come credo che su Primafila gà ci siano i film del 2008

EnricoVII ha scritto:
Scusa ma è stata una mia mancanza di non aver visto la sezione per le presentazioni. Grazie del benvenuto. Sono rimasto un pò insoddisfatto del fatto che non ci siano film del 2008, ma sai quando arriveranno?
Comunque la maggior parte sono film che non ho visto, e quindi è ottimo così.
A presto.
è una questione di diritti; i film arrivano i pay tv generalmente dopo un anno**, qualche mese prima in PPV.
Succede anche che vengano dati film più recenti, ma si tratta sempre di film particolari che non hanno avuto molto successo al botteghino
** l'anno non è tassativo, dipende dagli accordi con le varie case distributrici, ma più o meno siamo lì.

B. Pierluigi ha scritto:
Solitamente i film arrivano su skyCinema dopo circa 1 anno... quindi presumo che sotto Natale vedremo alcuni titoli del 2008, così come credo che su Primafila gà ci siano i film del 2008
Infatti in questo mese in PPV del 2008
Cloverfield, Colpo d'occhio, Il mattino ha l'oro in bocca, Onora il padre e la madre, parlami d'amore, scusa ma ti chiamo amore, Spiderwick le cronache, Step up 2, Tutta la vita davanti

Indietro
Alto Basso