News nuovi canali!!!

Comunque in quella notizia, le parti salienti sarebbero queste:
In quell’occasione verranno presentati i loghi dei nuovi canali digitali appena approvati dal Cda di Viale Mazzini e che andranno ad aggiungersi alle già esistenti Rai4, Raisport, RaiStoria, RaiYoyo e Raigulp. Sono Rai5 Movie (film e telefilm), Rai6 People (canale dell’Expo fino al 2015 e poi del made in Italy) e RaiSport2.

A Cologno Monzese affilano le armi anche le nuove reti Mediaset. Approvata la nuova grafica di La5, per la quale partiranno a breve i teaser promozionali sui canali in chiaro, sono state scelte anche le testimonial della rete sorella di Canale 5. Sono Silvia Toffanin per le soft news, Alessia Marcuzzi per l’intrattenimento, Alessandra Amoroso per i talent e, probabilmente, Giulia Michelini per la fiction.

EliseO ha scritto:
Comunque in quella notizia, le parti salienti sarebbero queste:
In quell’occasione verranno presentati i loghi dei nuovi canali digitali appena approvati dal Cda di Viale Mazzini e che andranno ad aggiungersi alle già esistenti Rai4, Raisport, RaiStoria, RaiYoyo e Raigulp. Sono Rai5 Movie (film e telefilm), Rai6 People (canale dell’Expo fino al 2015 e poi del made in Italy) e RaiSport2.

A Cologno Monzese affilano le armi anche le nuove reti Mediaset. Approvata la nuova grafica di La5, per la quale partiranno a breve i teaser promozionali sui canali in chiaro, sono state scelte anche le testimonial della rete sorella di Canale 5. Sono Silvia Toffanin per le soft news, Alessia Marcuzzi per l’intrattenimento, Alessandra Amoroso per i talent e, probabilmente, Giulia Michelini per la fiction.

hai ragione

ma levano raiexta?? uno dei migliori canali??!!!mah

PhOeNiX ha scritto:
effettivamente non era male come canale...boh

E perché Rai Album era brutto?
Sarebbe bello, credo, poter rivedere i vecchi Sanremo o i varietà storici della RAI.
Al momento infatti siamo costretti a digerirci al più il programma "Varietà" nei periodi estivi che manda in onda sempre i soliti sketch.

aristocle ha scritto:
Sarebbe bello, credo, poter rivedere i vecchi Sanremo o i varietà storici della RAI.
Al momento infatti siamo costretti a digerirci al più il programma "Varietà" nei periodi estivi che manda in onda sempre i soliti sketch.
quotissimo!

aristocle ha scritto:
ma infatti il mio "effettivamente non era male" è riferito proprio a quando mandano in onda cose da repertorio e non vespa della sera prima...programmi come Varietà e co a me piacciono tantissimo...dovrebbero fare un canale solo per questo se fosse per me :icon_rolleyes:

Sembrava accantonta l'ipotesi di Rai 5 al momento, ma vedo che se ne riparla di nuovo!

secondo me in rai non hanno bene im mente cosa fare ... dovevano essere elimiati permium e cinema ora cancellano anche exta unico dei tre che andara bene sopratutto ora che la7d e la5 stanno compiando il suo stile mah... se lo levano avranno fatto una scelta sbagliata ... e perche poi dare un canale per un expo?? qual'è il senso??

Forse state dimenticando che RaiSat Cinema e RaiSat Extra erano "finanziati" dai soldini di SKY...

No money, no party...

aristocle ha scritto:

Quoto, anch'io ho visto spesso rai album ( ed ho anche delle registrazioni della trasmissione "Il grande sport") Comunque qualcosa si rivede anche su raistoria.

luke66 ha scritto:
Forse state dimenticando che RaiSat Cinema e RaiSat Extra erano "finanziati" dai soldini di SKY...

No money, no party...

cinema ti do ragione ma extra non tanto xke trasmette le repliche dei suoi programmi quindi a costo zero...cmq vediamo questo Rai6 expo cosa offre

bellin1 ha scritto:
ma soprattutto levano raicinema..muah!
Sono Rai5 Movie (film e telefilm), Rai6 People (canale dell’Expo fino al 2015 e poi del made in Italy) e RaiSport2.
Secondo l'articolo del giornale non lo levano Rai Cinema, cambiano solo il nome in Rai5. In ogni caso secondo me queste indiscrezioni lasciano il tempo che trovano, anche perchè sembra decisamente che sia un balletto. Io non sono così sicuro che si tratti delle ultime indiscrezioni, è possibile che hanno ripescato i vecchi progetti, visto che questa notizia sembra la stessa del progetto originario che è discorde dalle ultime news filtrate.

anassimenes ha scritto:
Secondo l'articolo del giornale non lo levano Rai Cinema, cambiano solo il nome in Rai5. In ogni caso secondo me queste indiscrezioni lasciano il tempo che trovano, anche perchè sembra decisamente che sia un balletto. Io non sono così sicuro che si tratti delle ultime indiscrezioni, è possibile che hanno ripescato i vecchi progetti, visto che questa notizia sembra la stessa del progetto originario che è discorde dalle ultime news filtrate.
Infatti. Si parlava di accorpare in un unico canale (Rai 5) Raisat Cinema e Raisat Premium, il tutto entrro la fine di questo mese. mM viene il dubbio che sia un vecchio articolo quello linkato quì

Non sono sicuro che Raisat Extra chiuda, l'articolo non è chiarissimo.
Spero proprio di no anche perchè mi sembra che gli ascolti siano buoni.
A meno che non diventi RAI6. Cosa cavolo trasmettrebbero tutto il giorno su questo benedetto expò che ci sarà fra 5 anni.....

Euplio ha scritto:
mi viene il dubbio che sia un vecchio articolo quello linkato quì
si, anche io la penso così.... se ci fossro state notizie su questi nuovi canali, non le mettevano in un articolo in cui si parla di Raz Degan e Paola Barale :D
alemargiotti ha scritto:
A meno che non diventi RAI6. Cosa cavolo trasmettrebbero tutto il giorno su questo benedetto expò che ci sarà fra 5 anni.....
penso che trasmetterebbero tutte quelle trasmissioni e quei documntari sulle tradizioni tipiche locali... tipo questo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso