marcobremb
Digital-Forum Friend
A quanto pare rosastella dice di sìmamosoft ha scritto:Ufficiale che Mediaset ha perso la Champions? E' definitivo?
E caspio non dice nulla quindi è ufficiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare rosastella dice di sìmamosoft ha scritto:Ufficiale che Mediaset ha perso la Champions? E' definitivo?
marcobremb ha scritto:A quanto pare rosastella dice di sì
marcobremb ha scritto:A quanto pare rosastella dice di sì
caspio ha scritto:non c'è nessuna intenzione, da parte di Sky, di trattare la Champions con Mediaset.
poi, può sempre cambiare tutto, ma stavolta non credo proprio visto quanto punta l'azienda a questa esclusiva.
Ho scritto io...7rosastella ha scritto:Caspio possiamo verificare se MP puo mandare una partita sola. Io la certezza dell esclusiva c'è l ho e sky come ben dici non vuole trattare e vuole le esclusive ma in testa ho questo particolare e non voglio magari scrivere una cosa sbagliata.
7rosastella ha scritto:Caspio possiamo verificare se MP puo mandare una partita sola. Io la certezza dell esclusiva c'è l ho e sky come ben dici non vuole trattare e vuole le esclusive ma in testa ho questo particolare e non voglio magari scrivere una cosa sbagliata.
Quella con una italianacaspio ha scritto:mediaset (in chiaro, non in pay) può trasmettere in esclusiva la migliore partita del mercoledì.![]()
7rosastella ha scritto:Caspio possiamo verificare se MP puo mandare una partita sola. Io la certezza dell esclusiva c'è l ho e sky come ben dici non vuole trattare e vuole le esclusive ma in testa ho questo particolare e non voglio magari scrivere una cosa sbagliata.
actarus71 ha scritto:Cara Rosastella, permettimi una divagazione!....Ma stanotte non ti hanno fatto dormire i nostri forumisti!...![]()
![]()
![]()
![]()
caspio ha scritto:da marzo ci potrebbero essere anche altri "cambiamenti".
non sono ancora ufficiali, sono ancora "top secret", ma è probabilissimo ci siano novità sostanziali.
appena potrò aggiornerò come al solito.
Prego...7rosastella ha scritto:Ottimo, grazie ragazzi![]()
Cara amica, non so quanti anni hai, io a 56 anni, la vita penso di conoscerla abbastanza, e non sarai te o un altro a ripetermi cose che tutti sappiamo. Ho semplicemente detto che non possono passare messaggi secondo cui si giochicchia sul posto di lavoro anche se molti lo fanno. E' quantomento inopportuno nel momento in cui siamo in piena recessione, c'è chi è cassitegrato, chi perde il posto di lavoro, ci si chiede di lavorare di più a parità di stipendio, ci si manda in pensione "vecchi" , ci tartassano con le tasse a rotta di collo. Nessuno ha mai messo in discussione la strategie di una grande azienda che investe fior di quattrini e dà lavoro a tantissime persone. Ognuno fa quello che crede, e in questo sono pienamente d'accordo con te, ma permettimi di ribadire che il messaggio di cui sopra non può e non deve passare in questa discussione. Che poi si facciano certe cose lo so anch'io , non ho i paraocchi, ma dirlo qui è una grande forzatura per giustificare certe scelte. Non credo sia questo che l'azienda Sky vuole. Noi per questi motivi siamo gli zimbelli d'Europa, te lo dice chi va all'estero ogni anno e ti assicuro che l'italiano medio è inquadrato prorpio in quel senso.7rosastella ha scritto:Io vivo nella realta' sono troppo diretta per stare li a far filosofia, anche perchè la filosofia non mi piace, sono molto piu realista. Purtroppo queste realta' esistono. E come gia' detto non difendo l'azienda (potrei dirti la stessa cosa se volessi farla facile e metterla nel contesto non è quello che pensi non trovi, hai appena detto che da te ste cose non succedono e nessuno si sognerebbe di farlo), è troppo facile dirmi che difendo l azienda ed è anche un luogo comune dire e ma parli cosi perchè difendi l azienda in quanto scomodo o contro tendenza cio' che si dice. anche perchè questo non è difenderla è un altra cosa è prendere atto di un abitudine che sono due cose ben distinte. Io che in ospedale ci sono stata da paziente ti posso dire che chi ha il turno di notte la tv la guarda sia essa tv classica o su ipad. Questo non toglie che hanno sempre fatto il loro lavoro egregiamente. Vuoi dire che non hai visto un paziente con un ipad o tv e il personale che si sofferma un po a guardar la stessa cosa e va bene, o che poveri alle due del mattino si mettono un tg per sapere ancora dove vivono, io pero' l ho visto quindi non è che mi puoi mettere il bavaglio e dirmi questo non si fa questo non si dice. Non sto insultando nessuno. Tu credi che tutti i dipendenti pubblici che sono sui pc sono davvero a lavoro? E anche se non sono collegati dal pc di lavoro non son collegati con uno smartphone, quindi c'è poco da dire sempre li siamo. Io non passo messaggi (non credo di essere chissa quale personaggio per poterlo fare), io parlo della realta e non sto qui a far discussione sulla realta' al momento anche perchè si parlava di un altra cosa. Il problema è che spesso e volentieri ci nascondiamo dietro le accuse ai politici (di qualunque fazione) e usiamo come scuse i momenti che vive un paese, ma realmente nel 99% dei casi subiamo e ci lamentiamo e basta (non sto parlando dei recenti eventi ma proprio in generale anche perchè c'è ne sarebbe da dire). Siamo noi a determinare determinati fattori e quello che viviamo ne è la risultante. I messaggi li passano altre persone che ci chiedono di far sacrifici mentre loro hanno degli stipendi da nababbi, i messaggi sbagliati li passa chi non vuol vedere al di la del suo naso e che copre determinati atteggiamenti sbagliati facendone un abitudine (e qui nn mi riferisco alla tv ma alla recente tragedia). La verita' è che esiste liberta' di parola e opinione e anche se son impopolare ti posso dire che certe cose succedono (non è che ogni volta uno si deve fare il video e documentartelo basta aver l accortezza di girare), cosi come succedono tante altre cose di cui la cronaca ci aggiorna in tanti ospedali dove forse la tv non la guarderanno ma sicuramente hanno tutto il tempo per far altro. E poi ci sorprendiamo di quello che succede e gridiamo alla vergogna è assurdo ecc ecc... ma in realta' quanti sapevano e nessuno ha parlato??
Detto cio' finche ci saranno statistiche di determinati spaccati e gente che si picchia per un iphone da 700 euro per una moda a conti fatti 400 euro di sky è meno, a quel punto se 400 euro son troppi regali 112 euro a mamma rai e ti accontenti. Mediaset scusami ma ha dei buchi pazzeschi in bilancio (l avevo gia detto tempi prima d'oggi) quindi non so se vuoi spendere piu o meno quanto spendi per sky per vedere 20 in canali in piu rispetto al digitale terrestre ma a quel punto è come comprare la maglietta di bassa qualita perchè costa meno. Alla fine dell anno avrai buttato piu soldi in 10 magliette che in 5 di qualita'. Son gusti!
caspio ha scritto:da marzo ci potrebbero essere anche altri "cambiamenti".
non sono ancora ufficiali, sono ancora "top secret", ma è probabilissimo ci siano novità sostanziali.
appena potrò aggiornerò come al solito.
loris63 ha scritto:Cara amica, non so quanti anni hai, io a 56 anni, la vita penso di conoscerla abbastanza, e non sarai te o un altro a ripetermi cose che tutti sappiamo. Ho semplicemente detto che non possono passare messaggi secondo cui si giochicchia sul posto di lavoro anche se molti lo fanno. E' quantomento inopportuno nel momento in cui siamo in piena recessione, c'è chi è cassitegrato, chi perde il posto di lavoro, ci si chiede di lavorare di più a parità di stipendio, ci si manda in pensione "vecchi" , ci tartassano con le tasse a rotta di collo. Nessuno ha mai messo in discussione la strategie di una grande azienda che investe fior di quattrini e dà lavoro a tantissime persone. Ognuno fa quello che crede, e in questo sono pienamente d'accordo con te, ma permettimi di ribadire che il messaggio di cui sopra non può e non deve passare in questa discussione. Che poi si facciano certe cose lo so anch'io , non ho i paraocchi, ma dirlo qui è una grande forzatura per giustificare certe scelte. Non credo sia questo che l'azienda Sky vuole. Noi per questi motivi siamo gli zimbelli d'Europa, te lo dice chi va all'estero ogni anno e ti assicuro che l'italiano medio è inquadrato prorpio in quel senso.
Senza risentimento alcuno, è solo una pacifica discussione. Cordialmente Mattia