flown23go
Digital-Forum Gold Master
io a luglio ci penserò ma quasi sicuramente elimino il calci oe mi tengo lo sport 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le Olimpiadiflown23go ha scritto:io a luglio ci penserò ma quasi sicuramente elimino il calci oe mi tengo lo sport![]()
ForzaBari ha scritto:per la fretta non potuto leggere tutti i post e non so se qualcuno lo ha già ricordato,ma...
...qualche tempo fa non si sparse lo stesso la voce sul forum che avrebbero eliminato le retention?!!?
quanto durò? due giorni?!!?
e per i nuovi abbonamenti: ma chi si abbona a sky secondo voi a prezzo pieno con i prezzi attuali?!!?
wugippi ha scritto:Personalmente... ho sempre usufruito di retention o di offerte ed è stato l'unico motivo per cui ho sempre mantenuto l'abbonamento a sky. Altrimenti me ne sarei andato da molto molto tempo.
Non mi fate più retention o reconnection? Mi dispiace per voi, il peggio è il vostro. Con la crisi che c'è, taglio volentieri le spese di una pay tv - che come tutti sappiamo - non è un bene primario e se si vuole se ne può fare anche a meno.
Tanto... da qui al termine del mio abbonamento ne passerà di acqua sotto i ponti. Scommettiamo che gli abbonati torneranno sotto quota 4 milioni?
SVEGLIAAA, qua c'è la crisi, le persone vogliono essere aiutate, non siamo limoni da spremere!!!
il 3D è rimasto incluso per il full e a 5 euro per gli altri. inizialmente era solo per il full ma viste le lamentele e la richiesta di memtterlo come option anche a pagamento sky ha deciso di accontentare la gente.flown23go ha scritto:beh anche x il 3d era ufficiale e poi hanno fatto marcia indietro no?
wugippi ha scritto:Personalmente... ho sempre usufruito di retention o di offerte ed è stato l'unico motivo per cui ho sempre mantenuto l'abbonamento a sky. Altrimenti me ne sarei andato da molto molto tempo.
Non mi fate più retention o reconnection? Mi dispiace per voi, il peggio è il vostro. Con la crisi che c'è, taglio volentieri le spese di una pay tv - che come tutti sappiamo - non è un bene primario e se si vuole se ne può fare anche a meno.
Tanto... da qui al termine del mio abbonamento ne passerà di acqua sotto i ponti. Scommettiamo che gli abbonati torneranno sotto quota 4 milioni?
SVEGLIAAA, qua c'è la crisi, le persone vogliono essere aiutate, non siamo limoni da spremere!!!
flown23go ha scritto:no no proprio xchè tanto il milan il più gioca antiipi e posticipi e sbircerò su sky in campo e pagare doppie partite meno la champins non mi va (x eccezione del barca che due volte su cinque va anche su calcio)
wugippi ha scritto:........Scommettiamo che gli abbonati torneranno sotto quota 4 milioni?
robs75 ha scritto:Rosastella ti posso dire una cosa:
sei aziendalista!![]()
ah dimenticavo: tiri le parti di sky![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Secondo me almeno sui nuovi abbonati dovevano lasciare le promo
Anzi... qualcosa faranno per me![]()
Anche tu hai ragione7rosastella ha scritto:il listino rimane listino nuovi e vecchi uguali senza differenze e mi auguro rimanga cosi perchè sembriamo alle elementari a volte ai nuovi si a noi vecchi noooo non è giusto cattiva sky!!! Raga scene cosi ve le raccomando dopo una settimana implorate voi sky di mettere listino uguale per non sentirli.
7rosastella ha scritto:il listino rimane listino nuovi e vecchi uguali senza differenze e mi auguro rimanga cosi perchè sembriamo alle elementari a volte ai nuovi si a noi vecchi noooo non è giusto cattiva sky!!! Raga scene cosi ve le raccomando dopo una settimana implorate voi sky di mettere listino uguale per non sentirli.
_dan_ ha scritto:anche se gli abbonati scendesso di un milione ma pagassero a listino sicuramente incasserebbero piú della situazione attuale, e con la champions in esclusiva dubito ci sia questo calo a picco. Le persone vogliono essere aiutate da sky?![]()
![]()
Mai pensato fosse un bene primario ma quanto costa andare al cinema una sera per una famiglia di 4 persone per esempio?![]()
Sabato sera sono andato a vedere benvenuti al nord e non penso di aver mai visto tanta gente insieme in quel luogo... e c'é la crisi? dai su cerchiamo di essere realistici, sicuramente c'é molta gente a piedi purtroppo ma almeno qui in lombardia non é tutta...
ah per inciso sky me lo pago io... nessun papi![]()
Anakin83 ha scritto:ma ti chiedo: l'azienda è sicura che togliendo le retentions (e quindi inevitabilmente perdendo abbonati) riuscirà a tenere i ricavi attuali compensandoli con tutti quelli che andranno a listino? E se non funziona torneranno le retentions selvagge? Rischiate così, senza un perchè, perchè vi sentite presi in giro dai vostri clienti?
7rosastella ha scritto:chi prende queste decisioni ha i suoi motivi, ha studiato conosce la situazione del paese, osserva molto. Io da ignorante quale sono non ti so dare delle risposte pertinenti, nella vita non faccio marketing. Ma ti dico che a nessuno piace essere preso in giro ne' vedere la gente che se approfitta. A te piace pagare un mutuo di almeno 600 euro per una casa che ti sei sacrificato e dover far i conti con le spese, e invece vedere il tuo vicino che si fa dare i contributi per i nulla tenenti, la casa gratis, e lavora in nero, sta meglio di te e evade le tasse?? Io credo di no. Finchè una cosa è fatta con criterio credo che nessuno si gira di balle, ma se te lo fa davanti con arroganza e se ne approfitta io dubito sinceramente che un po non ti tocchi e speri che ci sia un trattamento uguale per tutti pensando proprio io ppago per intero tutto è giusto lo facciano anche per gli altri.
7rosastella ha scritto:Quoto.
Ah ecco allora non lo vedo solo io?! Sinceramente iniziavo a pensare di vivere in un paese parallelo o su marte.