alex89
Digital-Forum Friend
Comunque questo fatto di mettere fine alle retention e alle offerte; può essere anche una sorta di sondaggio per capire quante persone effettivamente hanno la forza di fare disdetta senza se e senza ma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh dimenticavo, l' IPHONE non ce l'abbiamo nessuno dei 2, non facciamo parte della statistica!!!!!!terryboom27 ha scritto:![]()
Non mi vergogno a dire che io e mio marito, sposati da 5 anni, viviamo con mille euro al mese. Non andiamo al cinema, non andiamo a mangiare fuori e non andiamo neanche a ballare, Sky era l'unico "lusso" che ci permettevamo.
Amen, invece di guardare i documentari su Sky compreremo quei famosi libri, che qualcuno su diceva che non costano meno di 10 euro, bene ci guadagnerà la mia cultura.
terryboom27 ha scritto:![]()
Non mi vergogno a dire che io e mio marito, sposati da 5 anni, viviamo con mille euro al mese. Non andiamo al cinema, non andiamo a mangiare fuori e non andiamo neanche a ballare, Sky era l'unico "lusso" che ci permettevamo.
Amen, invece di guardare i documentari su Sky compreremo quei famosi libri, che qualcuno su diceva che non costano meno di 10 euro, bene ci guadagnerà la mia cultura.
Vero!!!alex89 ha scritto:Siamo in parecchi a notarlo.
Appena mi dimentico di prenotare i biglietti del cinema, vado li ed è tutto esaurito in qualsiasi giorno della settimana.
Tu e tuo marito non potreste fare l'1+1 con intrattenimento o documentari e il cinema? Cosi riducendo al massimo e pagare 29 €terryboom27 ha scritto:![]()
Anakin83 ha scritto:No no il tuo pensiero è chiaro, è sacrosanto e lo condivido. Mi mettevo nell'ottica dell'azienda.
terryboom27 ha scritto:Eh dimenticavo, l' IPHONE non ce l'abbiamo nessuno dei 2, non facciamo parte della statistica!!!!!!
Sky comunque mi mancherà.
alex89 ha scritto:Comunque questo fatto di mettere fine alle retention e alle offerte; può essere anche una sorta di sondaggio per capire quante persone effettivamente hanno la forza di fare disdetta senza se e senza ma.
ati ha scritto:Perchè dovresti vergognarti? l'importante nella vita è avere una bella famiglia.
ariete89 ha scritto:Personalmente ho avuto sky 1 anno nel 2008 con i pacchetti base.
Poi scorrettamente hanno aumentato l'offerta che avevo dicendo che non era bloccata per 2 anni ma che era scontata di 5€. Ho mandato disdetta e chiuso il discorso.
Allora sono passato a Premium (nel mentre offerte sky mirabolanti che ho rigettato dato che quando chiudo, chiudo!) e ci sono rimasto con il pacchetto pieno a 22€/mese fino a questo mese.
Non ho accettato l'aumento a 26€/mese dato che i contenuti stanno veramente scadendo ed ora non ho nulla.
Ho visto le offerte di sky ma il 3+2 costa troppo anche a 39€ (figuriamoci a prezzo pieno) per quello che lo uso io.
Suggerimenti lato sky? Io sarei un nuovo cliente, non una retention o altro.
Sic stantibus rebus, non prendo pay tv e leggo qualche libro in piu'.
Grazie e ciao.
Pazzesco , questa non la volevo sapere ; hai il satellite coperto dal monte o interferenze dalla Croazia come per il DTT ?anr83ra ha scritto:Mi auguro di no... da me quando piove forte non si vede nulla in hd e mi devo affidare ai canali sd.
parker11 ha scritto:Leggo vagamente discorsi un po' eccessivamente superficiali,che uno paghi 30€ al mese di abbonamento sky,che una volta al mese vada al cinema,che una volta ogni 15 giorni si vada a fare una birra al pub o che abbia un adsl indispensabilissimo al giorno d'oggi,non significa che navighi nell'oro...
Fate riferimento ai veri poveri,parlate di dignità,di beni di lusso ecc...ma questi soggetti cui fate riferimento cosa dovrebbero fare chiudersi in casa e mettersi un cappio al collo??![]()
![]()
![]()
Che uno va na volta ogni tanto al cinema,paga 25/30 a sky cos'è un materialista,lussurioso,peccaminoso?![]()
ci credo quando succederàalex89 ha scritto:Comunque questo fatto di mettere fine alle retention e alle offerte; può essere anche una sorta di sondaggio per capire quante persone effettivamente hanno la forza di fare disdetta senza se e senza ma.
Straquoto!alex89 ha scritto:Appunto ma qui sembra che l' avere un abbonameto a Sky equivale ad avere uno yacht![]()