News varie sui canali internazionali MTV

È passato poco fa uno spot su MTV Hits UK che diceva che per le feste natalizie il canale MTV Classic si trasformerà in MTV xmas (christmas). Non so se riguarderà solo in UK o anche da noi in Italia, comunque se hanno intenzione di passare per un mese solo video natalizi diventerebbe il tutto di una noia bestiale, gira e rigira le canzoni sono sempre quelle
smile.gif

Credo solamente MTV Classic UK.
Altri canali musicali UK non MTV hanno adottato la trasformazione natalizia, infatti Bliss è diventato Blissmas, e NOW è ora NOW Christmas, compreso il cambio di identificativo.
Ed anche in passato Vh1 Classic UK (ora MTV Classic UK) aveva l'abitudine di trasformarsi in un canale di soli video natalizi, cosa che invece Vh1 Classic Europe non ha mai fatto.
VH1 UK ha fatto lo stesso, infatti ora il logo è sempre rosso, ma senza rinominare il canale.

Il logo adottato ieri:

MTV_Xmas_logo.png

Torno (ancora) su MTV Music 24: pensavo che mandasse in onda solo videoclip con qualche bumper ogni tanto, invece proprio stanotte (30/11) alle 00.30 nel fare zapping tra un video e l'altro vedo che appare un numero
1466287_601278173240664_1600187763_n.jpg

incuriosito, provo a vedere di cosa si tratta e vedo una presentatrice
541822_601278176573997_1085693232_n.jpg

purtroppo ero stanco e quindi non mi sono soffermato più di tanto. Guardando la presentatrice e la grafica qualcuno è in grado di fornire maggiori informazioni?

Se chiudessero le trasmissioni di MTV Music 24 sostituendole con MTV Music UK farebbero contenti un po' tutti :)
Potrebbe però essere stato solamente un banale errore tecnico

Ho guardato il palinsesto, non male come varietà di programmi, però ci sarebbe l'aspetto negativo della pubblicità abbastanza persistente + 3 ore no stop di notte. Penso che Zwobot abbia pensato giusto, stanotte a l'una (ma anche in questo momento) ci sono i videoclip intervallati dal jingle con il numero della posizione che si vedono sui vari MTV musicali del Regno Unito.

Giornata memorabile, da oggi su Vh1 European non ci sono più le odiatissime siglette ripetitive, che erano on-air dal 2010.
Sono state sostituite da altre, che presentano già il nuovo set grafico di prossima applicazione.

Viste qualche minuto fa, decisamente meglio delle precedenti. Sperando che tutto questo "more" aumenti anche la varietà di video.

Quanto tempo posso far passare per tornare ad ascoltare La Isla Bonita e Basket Case? :lol:
Quella dei Rolling Stones però credo che non la affronterò mai più, sono arrivato ad odiarla :icon_rolleyes:

Avete notato che sui canali MTV UK son tornate le fastidiose scritte col nome del programma fisse?!

Su Vh1 è appena andato in onda Vh1 news, non ho guardato bene e non ho capito se è produzione di Vh1 UK oppure americana.
Comunque mi fa piacere che passi anche su questo canale pillole di news :)

@Marko-18 MTV UK è fissata con le scritte fisse, sia in fianco al logo che a sinistra a promuovere i programmi del canale madre. Lo trovo fastidioso ma se a loro va bene così poco ci possiamo fare

Eheh, stavo per dirlo io, anche tu provi a indovinare l'anno? ;) Comunque nell'ottica del "more", per me è una cosa inutile, mi bastano già gli MTV news. Inoltre al termine di questa pillola mi trovo pure lo sponsor by *oo*oo.com :doubt: . Tra questo e MTV Music 24 che manda bumper di big fat hits, come cambiamenti siamo un po' così così.

si ma non puoi usare i bumper nuovi di vh1 mantenendo la grafica vecchia, lo trovo ridicolo! Detto questa la censura di alcuni (per non dire troppi) video sulle varie mtv inglesi, la trovo ridicola, ma dite che senso ha oscurare miley cirus che lecca il martello?

Più che oscurare il martello, oscurerei del tutto i video di Miley Cyrus! :D

Per le grafiche di Vh1, ci dovrebbe essere il restyling completo tra un mesetto circa.

Magari sono un pochetto off topic, ma ho scattato col mio telefonino una foto su MTV Classic Italia con un titolo con le vecchie scritte di MTV Europe che erano bellissime.
La posto così si può vederla :)
https://imageshack.com/i/1q71g9j

Magari sono un pochetto off topic, ma ho scattato col mio telefonino una foto su MTV Classic Italia con un titolo con le vecchie scritte di MTV Europe che erano bellissime.
La posto così si può vederla :)
https://imageshack.com/i/1q71g9j

almeno sono video che si vedono decentemente, su mtv music il giorno di natale hanno mandato the power of love di frankie goes to hollywood dove in sottofondo si sentiva la palese distorsione audio di una vhs:eusa_wall:

lo andassero a buttare via l'archivio di videmusic

Più che oscurare il martello, oscurerei del tutto i video di Miley Cyrus! :D

Per le grafiche di Vh1, ci dovrebbe essere il restyling completo tra un mesetto circa.

speriamo che passino in 16:9 e che non facciano casini con i video in 4:3

Vi informo che i canali musicali UK di MTV nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio trasmetteranno solo musica, senza teleshopping e break. Questo è il loro piccolo regalo, così dicono i promo. Lodevole iniziativa, peccato che sarò via e il decoder registrerà altri programmi musicali.

Vi informo che i canali musicali UK di MTV nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio trasmetteranno solo musica, senza teleshopping e break. Questo è il loro piccolo regalo, così dicono i promo. Lodevole iniziativa, peccato che sarò via e il decoder registrerà altri programmi musicali.

regalone davvero visto che ogni 3 video ci sono 5 min di pubblicità

Diciamo che tra teleshopping o altre tre ore dei soliti video ripetuti alla nausea, non mi fa differenza. :icon_rolleyes:

Altro aggiornamento su MTV Music 24: stavolta nel mio solito zapping del venerdì notte :lol: ho trovato la official top 20 di rihanna, quella con l'ammontare delle vendite per canzone e la voce (che a me proprio non piace) della presentatrice. Al posto del break pubblicitario annunciato, è andato in onda uno dei soliti bumper ma stavolta la scritta music 24 era adeguata all'ultimo restyling (grassetto+corsivo). Per ora i programmi "alternativi" li ho trovati la notte, la domanda è: cosa pensano di fare?

Indietro
Alto Basso