News varie sui canali internazionali MTV

gia mi immagino i macchinari avanzati di mtv italia con le grafiche che si bloccheranno per metà tempo del video:badgrin:

comunque sentite qua al minuto 1:32 è la musica di vh-1 news!!! https://www.youtube.com/watch?v=pyLYE1brWoI

da notare che viva hungary e polska sono vive e vegete, mentre germany è letteralmente tramortita

I mercati dell'Est Europa sono diventati importantissimi per tutti gli editori :)

Mi chiedo perché tengano in vita Viva Hungary, dato che ora non hanno più l'MTV locale..

Da un punto di vista "strategico", forse sarebbe stato meglio rilanciarlo come MTV Ungheria.. ma magari c'è un'affezione particolare per il marchio, non so

Purtroppo quello è l'aspetto previsto per i titoli dei video nel nuovo set grafico, già in uso su molte MTV europee.
Inclusa MTV Next Italia (la "vera" MTV); ma per i normali programmi TV..è assai vergognosa..

Mi spiace, perché il restante delle grafiche non è male

Mi chiedo perché tengano in vita Viva Hungary, dato che ora non hanno più l'MTV locale..

Da un punto di vista "strategico", forse sarebbe stato meglio rilanciarlo come MTV Ungheria.. ma magari c'è un'affezione particolare per il marchio, non so

i siti però sono aggiornati con notizie e quant'altro ma manca su entrambi la programmazione

adesso su mtv next passa pure il promo di mtv bump

In Ungheria il marchio Viva è più forte, e poi c'è sempre stato il problema della TV di Stato ungherese che si chiama MTV.

Riporto anche qui, in questo momento ci sono due MTV Music Italia diverse, una sul dtt e l'altra sul 708 di Sky. Bisognerà capire cosa hanno in mente quelli di Viacom visto che ora la cosa è piuttosto incomprensibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalo che il canale MTV HD disponibile sul bouquet HD+ su Astra 19.2°E ha tolto il riferimento all'HD sul logo di Stazione e adesso il logo di Stazione è semplicemente MTV senza la dicitura HD accanto a destra ;)

Si tratta di MTV Germany, ma la dicitura HD stata tolta già in primavera.

Comunque sono i canali mtv Francesi che hanno tolto la dicitura hd non i tedeschi di hd+

Che hanno tolto la dicitura l'anno scorso, dopo lo spegnimento delle versioni SD.

Riporto anche qui, in questo momento ci sono due MTV Music Italia diverse, una sul dtt e l'altra sul 708 di Sky. Bisognerà capire cosa hanno in mente quelli di Viacom visto che ora la cosa è piuttosto incomprensibile.

Staremo a vedere, ma se hanno separato le cose, significa che uno dei due presto sarà qualcos'altro, e non è difficile capire quale dei due sarà a cambiare.

Riporto anche qui, in questo momento ci sono due MTV Music Italia diverse, una sul dtt e l'altra sul 708 di Sky. Bisognerà capire cosa hanno in mente quelli di Viacom visto che ora la cosa è piuttosto incomprensibile

Cosa cambia tra loro?

scusa zwobot a me il decoder rileva ancora mtv hd e mtv hd austria, mica ti riferisci al logo a video?

Viva Polska, un signor canale prima del passaggio alla codifica.
Se non sbaglio in Italia veniva ritrasmessa in digitale terrestre dal mux teletrullo. Immaginatevi quale onore.

Viva Polska, un signor canale prima del passaggio alla codifica.
Se non sbaglio in Italia veniva ritrasmessa in digitale terrestre dal mux teletrullo. Immaginatevi quale onore.

In maniera del tutto truffaldina. Viva ufficialmente in Italia è esistita su rete a nel periodo post MTV e prima che venisse acquisita da Viacom

Da ieri i canali MTV presenti sui 28° est di Sky UK hanno finalmente tutti risoluzione piena 720x576 ed in generale l'immagine è molto migliorata in nitidezza e pulizia.

Dal 13 Novembre inoltre MTV Classic UK lascerà il posto temporaneamente ad MTV Xmas.

Sembra proprio che dal prossimo martedì 17 cesseranno di esistere i canali HD tematici francesi MTV Base, MTV Pulse ed MTV Idol.
Già da ieri non trasmettono più la loro normale programmazione tematica.
Sono spariti tutti i programmi e viene trasmessa su tutti e tre i canali una banale rotazione di video pop.

Dovrebbero venir sostituiti dai soliti canali internazionali VH1, VH1 Classic ed MTV Hits.
Sempre per martedì 17 è previsto inoltre il lancio della versione francese di BET.

Sembra proprio che dal prossimo martedì 17 cesseranno di esistere i canali HD tematici francesi MTV Base, MTV Pulse ed MTV Idol.
Già da ieri non trasmettono più la loro normale programmazione tematica.
Sono spariti tutti i programmi e viene trasmessa su tutti e tre i canali una banale rotazione di video pop.

Dovrebbero venir sostituiti dai soliti canali internazionali VH1, VH1 Classic ed MTV Hits.
Sempre per martedì 17 è previsto inoltre il lancio della versione francese di BET.

viacom </3
mtv base non era male, secondo me.
però +1 per vh1.

Indietro
Alto Basso