News varie sui canali internazionali MTV

Bisogna poi verificare se MTV Hits (HD) Francia effettivamente non sia un misto di tutti gli MTV chiusi, anche se non credo

Immagino si tratti più di musica pop contemporanea..

Simili chiusure, francamente, non me le aspettavo..

Pare non su Canalsat, io avevo letto che forse sarebbero arrivati su SFR, ma dovrei cercare notizie...
VH1 e VH1 Classic mi pare fossero presenti fino a qualche anno fa su CanalSat.. dubito fortemente verranno reinseriti

Mi pare che siano ancora disponibili su qualche altra piattaforma

Sul nuovo canale MTV Hits France HD passa una crawl fissa nella parte alta dell'immagine che dice tra l'altro che MTV Hits è "le concentre de base, pulse, idol".

mtvhitsfrance_20151117.jpg

Dico una cosa, ho sempre preferito un canale ben fatto che 3/4 sotto generi di canali senza anima come sono gli international. Se quel MTV Hits avrà un palinsesto variegato con generi musicali diversi, beh glielo invidierò ai francesi :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi fa piacere che sia un melting pot perlomeno e non il solito 100% pop moderno a ripetizione..

Insomma, è come un MTV Music, ma probabilmente più curato e vario del nostro..

Mi fa piacere che sia un melting pot perlomeno e non il solito 100% pop moderno a ripetizione..

Insomma, è come un MTV Music, ma probabilmente più curato e vario del nostro..

È quello che voglio dire :)
Meglio un canale ben curato con più generi musicali che 4 canali monotematici dove gira sempre la stessa cosa ;)

Ho fatto la traduzione con Google translate: Parigi, 18 Novembre 2015 - Dal "I Want My MTV" a "I Am My MTV": MTV reinventa la musica in tv e annuncia il lancio di MY MTV, il primo canale televisivo di musica multi-screen personalizzabile, portato da il marchio che ha inventato il concetto di "Music Television", nel 1981.

MIA MTV è un'esperienza unica trasmissione televisiva in tutto il mondo, su misura per ogni spettatore, sulla base di 4 livelli di utilizzo:

LA CUSTOM: Crea un numero infinito di canali musicali televisivi MTV in base a criteri di base (generi, decenni, artista, ...) e di criteri avanzati (paesaggi sonori, visivi, tempo, ...).
IL LETTORE: in interazione con i flussi TV: Pulsante Funzione STOP Come / Non mi piace, l'integrazione con il canale televisivo "Preferiti", ecc ...
IL MULTICANALE: Possibilità di creare secondo le sue preferenze jusqu'5 canali simultaneamente,
IL MULTI-SCREEN - Accessibilità su tutti gli schermi TV, PC / Mac, tablet, smartphone con la stessa esperienza "One Touch / Due Screens" 100% omogeneo e fluido.

Con la proposta musicale MTV HITS lineare e concentrato tematico esclusive musicali BASE / PULSE / IDOL, MY MTV incarna la re-invenzione del televisore musicale nell'ambiente digitale e nuovi usi Media & Entertainment:

io l'avrei chiamato mtv music anzichè mtv hits, se il canale è en mode pulse idol e base non c'entra nulla HITS visto che avrà una vasta rotazione di hip hop e rock. Questo my mtv sicuramente è roba interattiva visto che il decoder lo segnala come no audio video

Esatto, MTV Music sarebbe stato meglio.
Confermo che myMTV è interattivo, non è un canale televisivo vero e proprio.
Probabilmente usano il sistema che precarica i dati nel decoder, che così sono poi disponibili lanciando il servizio.

Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcune informazioni riguardo a MTV Unlimited e cioè:
1 Ho una cam conax del 2010: è ancora valida?
2 La smart card anch'essa del 2010 ( le presi abbinate dalla baia tedesca): è ancora valida, considerando che il mio ultimo abbo risale al 2013?

3 Considerando che i canali del bouquet non sono più quelli di qualche anno fa, è qualitativamente conveniente?

Grazie

Io ho la cam proprio del 2010 e mi funziona :)
La Smart Card no! Le hanno cambiate e devi acquistarne una nuova, le trovi su e bay.
Se ti piacciono Vh1 e Vh1 Classic ne vale la pena sì. Per i canali dì MTV purtroppo no perché non sono più quelli UK ma sono international con video a rotazione e stop ;)

Io ho la cam proprio del 2010 e mi funziona :)
La Smart Card no! Le hanno cambiate e devi acquistarne una nuova, le trovi su e bay.
Se ti piacciono Vh1 e Vh1 Classic ne vale la pena sì. Per i canali dì MTV purtroppo no perché non sono più quelli UK ma sono international con video a rotazione e stop ;

Grazie della info...ricordo benissimo con piacere i canali Mtv Hits e Dance in versione UK...ora se la situazione è cambiata, non saprei se effettivamente ne vale la pena... allo stesso modo di Vh1 Classic si trovano canali free... forse Vh1...ma com'è ridotto?

Grazie di nuovo.

Indietro
Alto Basso