News varie sui canali internazionali MTV

a guardare i canali della mtv unlimited è come se non fossimo manco sotto le feste, ne dal punto di vista della grafica ne tanto meno della rotazione, e certo non sia mai che essendo canali internazionali non si voglia urtare la sensibilità dei soliti noti, ormai sembra diventato uno sport agonistico

a guardare i canali della mtv unlimited è come se non fossimo manco sotto le feste, ne dal punto di vista della grafica ne tanto meno della rotazione, e certo non sia mai che essendo canali internazionali non si voglia urtare la sensibilità dei soliti noti, ormai sembra diventato uno sport agonistico

Hai ragione, è tutto piatto, un 25 dicembre è uguale ad un normalissimo 25 maggio o 25 settembre, zero cura sulle playlist, almeno fino a qualche anno fa su Vh1 video natalizi ne passavano, ora anche li si è appiattito tutto.
Una domanda secca e semplice: Perché???

Hai ragione, è tutto piatto, un 25 dicembre è uguale ad un normalissimo 25 maggio o 25 settembre, zero cura sulle playlist, almeno fino a qualche anno fa su Vh1 video natalizi ne passavano, ora anche li si è appiattito tutto.

sono schifato, ho appena lasciato un messaggio privato sulla pagina facebook di viacom germany https://www.facebook.com/VIMNGermany dicendo che non rinnoverò se le cose non cambiano e che spero in una risostituzione con i canali uk e anche di mtv music 24 con mtv music uk

mi sembra abbastanza ovvio

sono schifato, ho appena lasciato un messaggio privato sulla pagina facebook di viacom germany https://www.facebook.com/VIMNGermany dicendo che non rinnoverò se le cose non cambiano e che spero in una risostituzione con i canali uk e anche di mtv music 24 con mtv music uk

mi sembra abbastanza ovvio

Per me non lo è così ovvio, e come ho scritto sul thread di MTV Music, per quale dannato motivo Viacom cura solo i canali UK abbandonando al loro triste destino quelli International?

Per me non lo è così ovvio, e come ho scritto sul thread di MTV Music, per quale dannato motivo Viacom cura solo i canali UK abbandonando al loro triste destino quelli International?

preferisco sorbirmi 5 minuti di pubblicità inglesi ogni 3 video che questa schifezza international

preferisco sorbirmi 5 minuti di pubblicità inglesi ogni 3 video che questa schifezza international

Ho paura che il problema sia proprio questo, pubblicità pagata solo per il mercato UK e Viacom piuttosto che switchare i canali per il resto d'Europa per 5 minuti ogni venti minuti ha creato questi canali non stop uno più piatto dell'altro

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho paura che il problema sia proprio questo, pubblicità pagata solo per il mercato UK e Viacom piuttosto che switchare i canali per il resto d'Europa per 5 minuti ogni venti minuti ha creato questi canali non stop uno più piatto dell'altro

bello schifo, alla fine pubblicizzano prodotti specifici reperibili solo in inghilterra quindi è come se non li mandassero visto che all'estero non è roba fruibile per noi

I "soliti noti" chi?

Tra l'altro non credo che questi canali siano trasmessi nei paesi "musulmani", quindi trovate un'altra motivazione

Ho avuto modo di vedere in stream le Mtv International dance,hits,rocks e avete ragione sono piatte come non mai, è stato bello quest'estate vedere per 3-4 giorni Mtv Music Uk una roba fantastica. Quanto mi piacerebbe vedere anche le Mtv Uk dance,hits,rocks e base leggo sempre il palinsesto ed è una meraviglia.

A fine video c'è la Becca :D

peccato che queste cose così viacom le fa solo in uk. :c

anyway, l'anno nuovo porterà novità qui in italia da parte della v arancio?

Hai ragione, e chi vede Hits, Dance e Rocks international ha un palinsesto come se fosse il 15 di aprile piuttosto che il 7 di luglio.
Che tristezza :(
Meno male che fanno un "happy new year" su MTV Music Italia

Hai ragione, e chi vede Hits, Dance e Rocks international ha un palinsesto come se fosse il 15 di aprile piuttosto che il 7 di luglio.
Che tristezza :(
Meno male che fanno un "happy new year" su MTV Music Italia

Tra l'altro non ci sono novità su Rocks, la programmazione é "non ancora disponibile" da domani mattina, per poi riprendere il 2...boh :)

Tra l'altro non ci sono novità su Rocks, la programmazione é "non ancora disponibile" da domani mattina, per poi riprendere il 2...boh :)

pausa di riflessione? chiusura (oh no, sky, fermati.)???

(off topic: oddio... perchè ho una strana sensazione che sky fa il botto di fine anno chiudendo explora?????)

Ultima modifica:
News varie su canali MTV e Viacom

richiesta strana.
per voi che avete mtv unlimited, potete postarmi degli screenshot delle grafiche di vh1 (quello principale, non il classic)

Io l'unica cosa che posso fare è fotografare la TV con il telefono :D
ZWOBOT sicuramente può fare di meglio :D

Eccomi! ;)

Qui due screenshot del programma in onda ora, casomai dopo ne prendo altri da qualche altro programma e qualche sigletta.

vh1_1.jpg

vh1_2.jpg

Indietro
Alto Basso