News varie sui canali internazionali MTV

Purtroppo da come puoi vedere la scritta del programma in onda è molto fastidiosa

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Altri due screenshot ed un promo: https://www.youtube.com/watch?v=DJ65OIGas5w
Poi basta perchè altrimenti andiamo OT. ;)

vh1_3.jpg

vh1_4.jpg

Sul Thread di MTV Music è stato ipotizzato l'arrivo di Vh1 Italia non solo per i programmi di Vh1 su MTV ma anche perché se digiti www.vh1.it si viene reindirizzati alla pagina nascosta di Vh1 Italia di Facebook ;)

Ieri sera ultime ore di programmazione per MTV Greece, chiusa alle ore 23 (ore 24 in Grecia).
MTV Greece è stata subito rimpiazzata dal nuovo canale Rise.
Da questa mattina nelle pay-tv satellitari Nova e OTE è disponibile MTV European.

mtvgr_01.jpg

rise_01.jpg

mtve_jan2016.jpg

Ultima modifica:
Incredibile, su Vh1 Classic stanno facendo "David Bowie: a Tribute". Questo a sottolineare che dopo anni c'è qualcuno che mette modifica al palinsesto in base a fatti correnti

Quindi affinchè si sblocchi qualcosa, uno importantissimo deve morire, e dopo tre giorni si decidono a mandare in onda ben un'ora di video diversa dal solito. Ma complimenti!
E pensare che questo canale un tempo era ottimo, si poteva vedere l'impensabile.

Quindi affinchè si sblocchi qualcosa, uno importantissimo deve morire, e dopo tre giorni si decidono a mandare in onda ben un'ora di video diversa dal solito. Ma complimenti!
E pensare che questo canale un tempo era ottimo, si poteva vedere l'impensabile.

Quoto, è davvero molto triste vedere come lasciano al loro destino certi canali con una loro storia

Ho quotato e poi risposto ad un messaggio che poi è stato cancellato

Indietro
Alto Basso