News varie sui canali internazionali MTV

Si, infatti il canale nacque da una join venture Mtv Asia e Star...ora é in mano a Fox International Channels...sono stato tratto in inganno dalla forma del logo che richiama il vecchio logo di Vh1...un pò di venia..

News varie su canali MTV e Viacom

Stavo facendo la scansione dei canali e mi è sbucato fuori sulla frequenza di Hotbird 11843 V il canale MTV Live HD codificato in nds. Non riesco proprio a capire cosa sia dato che il canale su Sky non c'è più da tanto. Boh

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stavo facendo la scansione dei canali e mi è sbucato fuori sulla frequenza di Hotbird 11843 V il canale MTV Live HD codificato in nds. Non riesco proprio a capire cosa sia dato che il canale su Sky non c'è più da tanto. Boh

Se tornasse non mi farebbe affatto schifo :D :D :D

Ma conoscendo i nostri polli ne dubito assai ;)

Guardando la frequenza su Lyngsat comunque ci sono già 8-9 canali HD...

Comunque NDS non ce l'ha mica solo Sky..
PS @kubo ma quella pagina Facebook che è?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Addirittura su frequenza Sky? Per carità, non è che sia come San Tommaso, ma siamo sicuri che non si tratti di MTV Next HD?

Addirittura su frequenza Sky? Per carità, non è che sia come San Tommaso, ma siamo sicuri che non si tratti di MTV Next HD?

Non so, il post sopra diceva così, poi io non ho modo di fare scansioni quindi mi devo fidare di ciò che leggo :D

Boh io vi assicuro che c'era scritto MTV live HD ora non posso guardare dopo controllo :D

Boh io vi assicuro che c'era scritto MTV live HD ora non posso guardare dopo controllo :D

Non ho motivo per non crederti, a meno che sia stato un effetto miraggio tipo oasi nel deserto :D :)

Si vede che sarà stata una sorta di test...stamattina avresti dovuto verificare se era anche attiva l'EPG o meno ;)

EPG non attiva e senza l'identificativo di HD. Hd presente solo nella scritta del canale

Ho scansionato la frequenza citata. Ci sono i soliti 9 canali. Non ci sono neanche canali senza identificativo (tipico di sky) che i ricevitori non "vedono" finchè non inserisce l'identificativo... ;)

Ho rifatto la scansione e ce l'ho ancora lì. A questo punto presumo che il mio Clarke Tech mi memorizzi cose vecchie non più presenti. Boh

Indietro
Alto Basso