La seconda foto che ho postato è proprio presa da questo video
Prima volta che lo vedevo, anche perchè MTV senza musica non lo guardo praticamente mai, se non facendo zapping. Magari mi fermo ogni tanto su Ridiculousness e pochissimo altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero al più presto arrivino anche sui canali musicali, un rebrand ci vuole ora più che mai.
Ah hai ragione, ma io mi riferivo ai canali "musicali" di MTV (MTV Rocks, Music, Hits ecc.)
MTV oramai non può essere considerato musica![]()
Errore, guarda il palinsesto di Mtv Rocks,Hits,Dance,Base,Music,Classic e VH1 Uk poi mi dici se Mtv puo essere o no considerato ancora musicahttp://www.mtv.co.uk/mtv-music
Appunto, credo intendesse il canale MTV "principale", non le sorelle tematiche![]()
Esattamente.. altrimenti non parlavo di "canali musicali" di MTV (come riferito anche dai promo britannici), da distinguere dall'MTV principaleAppunto, credo intendesse il canale MTV "principale", non le sorelle tematiche![]()
Don't worryAh si vero hai ragione ho letto veloce e non avevo capito il senso che era riferita alla Mtv principale![]()
Son d'accordoPerò credo che sia anche arrivato il momento di saper distinguere i vari canali. Bisogna smetterla di guardare il canale principale come canale musicale perché non lo è più da diversi anni oramai. Fosse l'unico canale a trasmettere sarebbe una "tragedia" ma per fortuna ci sono anche gli altri, che seppur con molti difetti, di musica ne trasmettono, sia in chiaro che criptati
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
In realtà le ident di Hits, Classic, Rocks, Dance, Base e Music non vengono rinnovate dal 2010, quindi sono praticamente 6 anni che ci sono. Quindi hai voglia se puzzano di vecchio! E poi quelle di Music sono un mix delle ident di Classic, Rocks, Base e Dance!Però il rebrand dei canali musicali ci vuole e' da 3-4 anni se non erro che ci sono quelle grafiche...
In realtà le ident di Hits, Classic, Rocks, Dance, Base e Music non vengono rinnovate dal 2010, quindi sono praticamente 6 anni che ci sono. Quindi hai voglia se puzzano di vecchio! E poi quelle di Music sono un mix delle ident di Classic, Rocks, Base e Dance!![]()
l'indirizzo (paramountchannel.it) è anche registrato dalla stessa viacom, quindi l'intenzione c'è. esiste dal 2012... hm...Beh si sa da un bel po' che arriva un canale nuovo sul DTT di intrattenimento, e Paramount è stato detto un po' da tutti
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
che il 2016 sia per davvero il suo anno?
Sembrerebbe di si![]()