News varie sui canali internazionali MTV

Girano nuovi ident su vari canali europei di MTV.

Qui il video dei jellygummies ;)

La seconda foto che ho postato è proprio presa da questo video :D
Prima volta che lo vedevo, anche perchè MTV senza musica non lo guardo praticamente mai, se non facendo zapping. Magari mi fermo ogni tanto su Ridiculousness e pochissimo altro :)

Dubito che vogliano spendere soldi per qualcosa in leggero declino come i canali musica 24/7 al momento

E tutto sommato le grafiche attuali dei canali musicali di MTV ancora non puzzano di vecchio

Ah hai ragione, ma io mi riferivo ai canali "musicali" di MTV (MTV Rocks, Music, Hits ecc.)

MTV oramai non può essere considerato musica :D

Però credo che sia anche arrivato il momento di saper distinguere i vari canali. Bisogna smetterla di guardare il canale principale come canale musicale perché non lo è più da diversi anni oramai. Fosse l'unico canale a trasmettere sarebbe una "tragedia" ma per fortuna ci sono anche gli altri, che seppur con molti difetti, di musica ne trasmettono, sia in chiaro che criptati

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Appunto, credo intendesse il canale MTV "principale", non le sorelle tematiche ;)
Esattamente.. altrimenti non parlavo di "canali musicali" di MTV (come riferito anche dai promo britannici), da distinguere dall'MTV principale
Ah si vero hai ragione ho letto veloce e non avevo capito il senso che era riferita alla Mtv principale;)
Don't worry ;)
Però credo che sia anche arrivato il momento di saper distinguere i vari canali. Bisogna smetterla di guardare il canale principale come canale musicale perché non lo è più da diversi anni oramai. Fosse l'unico canale a trasmettere sarebbe una "tragedia" ma per fortuna ci sono anche gli altri, che seppur con molti difetti, di musica ne trasmettono, sia in chiaro che criptati

Son d'accordo

Infatti l'attuale MTV oramai è un canale d'intrattenimento, come anche mostrato dalla cancellazione dello "Music Television", qualche anno fa

Certo, ritornare esattamente ai vecchi fasti della vecchia MTV con i canali tematici musicali, non è facile; però non sono nemmeno così malvagi

Ultima modifica:
Però il rebrand dei canali musicali ci vuole e' da 3-4 anni se non erro che ci sono quelle grafiche...
In realtà le ident di Hits, Classic, Rocks, Dance, Base e Music non vengono rinnovate dal 2010, quindi sono praticamente 6 anni che ci sono. Quindi hai voglia se puzzano di vecchio! E poi quelle di Music sono un mix delle ident di Classic, Rocks, Base e Dance! :doubt:

In realtà le ident di Hits, Classic, Rocks, Dance, Base e Music non vengono rinnovate dal 2010, quindi sono praticamente 6 anni che ci sono. Quindi hai voglia se puzzano di vecchio! E poi quelle di Music sono un mix delle ident di Classic, Rocks, Base e Dance! :doubt:

A fidec addiruttura 6 anni che non fanno il rebrand!!!! Speriamo che Zwobot ci porti notizie al piu' presto sul rebrand dei canali musicali.

anyway, a viacom piace fare pagine fb private.
cosa vedono i miei occhi se digito paramount channel italia su gooooooooogle.
(grazie al fido @fab90 per comunicarmi questo. e l'immagine è grossa, quindi link.)

eh sì. esiste una pagina fb per paramount. è come quella di vh1, esiste ma è privata. D:
ci sarebbe anche l'indirizzo registato... ma è offline per adesso.
zwobot sa qualcosa? .-.

Beh si sa da un bel po' che arriva un canale nuovo sul DTT di intrattenimento, e Paramount è stato detto un po' da tutti :)

Beh si sa da un bel po' che arriva un canale nuovo sul DTT di intrattenimento, e Paramount è stato detto un po' da tutti :)

l'indirizzo (paramountchannel.it) è anche registrato dalla stessa viacom, quindi l'intenzione c'è. esiste dal 2012... hm...
che il 2016 sia per davvero il suo anno?

Per gli amanti delle grafiche dei canali del gruppo Viacom: VH1 HD Middle East versione pacchetto Bein Sports Arabic :D

RTFwZNf.jpg

Indietro
Alto Basso