News varie sui canali internazionali MTV

Comunque continuo a sperare che non li chiudano veramente, sarebbe un peccato, specialmente MTV Pulse.
Mi suggeriscono che la rotazione diversa è dovuta forse al lutto per i tragici eventi di Parigi.
Vedremo quindi cosa succederà martedì.

Comunque continuo a sperare che non li chiudano veramente, sarebbe un peccato, specialmente MTV Pulse.
Mi suggeriscono che la rotazione diversa è dovuta forse al lutto per i tragici eventi di Parigi.
Vedremo quindi cosa succederà martedì.

pulse che manda? è tipo il caro vecchio brand:new?
beh, mi9 sembra strano che di punto in bianco viacom chiuda canali, considerando che quelli francesi sono resistiti quando in italia gold, brand:new e quell'altro mtv sono stati chiusi. (okay, gold è diventato classic, però...)

Quell'altro MTV era MTV Pulse, che almeno nella sua versione italiana esclusiva Sky trasmetteva musica per teen ager..
Le pubblicità del canale avevano come sottofondo Avril Lavigne e c'erano spesso i Tokio Hotel ecc ecc...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pulse che manda? è tipo il caro vecchio brand:new?
beh, mi9 sembra strano che di punto in bianco viacom chiuda canali, considerando che quelli francesi sono resistiti quando in italia gold, brand:new e quell'altro mtv sono stati chiusi. (okay, gold è diventato classic, però...)

Gold è diventato Classic, che però da poco è stato chiuso.

Pulse è simile a brand:new, ma manda un po' tutti i generi di musica, offre un mix bilanciato di video vecchi e nuovi, alternativo ai canali che mandano solo robe da classifica, quindi totalmente diverso dal Pulse esistito in Italia.

Mi sembra ormai che lo standard sia quello di tenere 1 o 2 MTV regionalizzate (MTV + MTV Music dove esiste) e poi il resto con i canali International, compresi i 2 Vh1, UK ovviamente esclusa.
Probabilmente a Viacom costa di meno come termine di produzione dei canali e le Pay TV pagano anche meno il contratto con Viacom.
Peccato però che a parte i 2 Vh1, i canali di MTV Hits Dance e Rocks siano penosi. Avessero tenuto quelli inglesi :eusa_wall:
In più in Francia ci rimettono pure l'alta definizione

Gold è diventato Classic, che però da poco è stato chiuso.

Pulse è simile a brand:new, ma manda un po' tutti i generi di musica, offre un mix bilanciato di video vecchi e nuovi, alternativo ai canali che mandano solo robe da classifica, quindi totalmente diverso dal Pulse esistito in Italia.

ah, è vero. sky? viacom? ha fatto fuori classic. peccato. ;w;
e poi ha ragione @fab90 a dire che l'offerta musicale di sky (italia) è penosa.

ma l'uk che ha di speciale per avere tutti gli MTV localizzati (+ un morente viva??? o quello inglese è morto?)?

Quando ho aperto il thread ho pensato al peggio, poi ho pensato che tanto qui da noi non c'era quasi più niente da chiudere, hanno già tagliato praricamente tutto :D :D

Per il resto continua la stagione di tagli di Canalsat nella speranza di far quadrare i conti, anche se ad ora gli abbonati scendono anche lí...almeno una pseudo sostituzione comunque c'è stata, a differenza di quello che é successo da noi...

BET in Francia ha già comunque affrontato alcune critiche alla partenza ;)

Quando ho aperto il thread ho pensato al peggio, poi ho pensato che tanto qui da noi non c'era quasi più niente da chiudere, hanno già tagliato praricamente tutto :D :D

Per il resto continua la stagione di tagli di Canalsat nella speranza di far quadrare i conti, anche se ad ora gli abbonati scendono anche lí...almeno una pseudo sostituzione comunque c'è stata, a differenza di quello che é successo da noi...

BET in Francia ha già comunque affrontato alcune critiche alla partenza ;)
Ma non è Canalsat a decidere sui tagli della Viacom..

Viacom in Francia sta seguendo una linea "europea", praticamente; come accaduto in Italia

Ma non è Canalsat a decidere sui tagli della Viacom..

Viacom in Francia sta seguendo una linea "europea", praticamente; come accaduto in Italia

Tutto può essere, però magari è proprio Canalsat ad aver rimodulato il contratto al ribasso ;)
Comunque a noi italiani interessa relativamente :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Tutto può essere, però magari è proprio Canalsat ad aver rimodulato il contratto al ribasso ;)

Tanto per dirne una, potevano far ritornare Mtv Live HD oppure potevano far passare delle options musicali (Brava, DJazz, Mezzo, per caritá, non sono Viacom però con un piccolo sforzo...) nel pacco "base"...e invece nulla, proprio come qualcuno di nostra conoscenza :D

Quoto sul fatto che ci riguarda poco e abbiamo già abbastanza da piangere per conto nostro :lol: :lol:

No, proprio perché in Francia non c'è solo Canalsat ;)
Ci sono anche il cavo e l'IPTV, come piattaforme a pagamento

I canali spariranno ovunque..

Plusieurs changements sont attendus sur Canalsat à partir de demain, mardi 17 novembre 2015.

Nouvelles chaînes

La chaîne BET arrivera sur le canal 57 de Canalsat dans la formule Panorama. Pour rappel, BET (Black Entertainment Television) est une chaîne dédiée à la culture afro-américaine. Plus d'information dans notre article publié le mois denier à propos de l'arrivée de cette nouvelle chaîne.

Autre chaîne musical en français : MTV Hits arrivera en full HD sur le canal 170 de Canalsat. Elle remplace les chaînes MTV Base, MTV Rock, MTV Pulse, MTV Idol.

Retour de La Chaîne du Père Noël (canal 19), comme nous vous le rapportions au début du mois.

Côté chaînes TV, la chaîne brésilienne TV RECORD fait son retour sur le canal 415 du Cube. La chaîne de voyance en continue ASTROCENTER TV est rendue disponible aux abonnés Canalsat sur l'ADSL et en OTT.

Arrivé de MyTV en OTT uniquement. Ce service de MTV permet de se confectionner des chaînes musicales personnalisées (jusqu'à 4). Pour accéder à ce service, les abonnés devront connecter leur Cube à l'Internet (Cube S et Cube HD Wi-fi uniquement).

Suppression de chaînes

Comme indiqué plus haut, MTV Base, MTV Rock, MTV Pulse, MTV Idol disparaissent pour laisser place à MTV Hits.

La chaîne allemande ZDF est également supprimée du plan de service Canalsat.

http://www.telesatellite.com/actu/46239 ... -2015.html

Insomma, lancerà una versione di MTV Hits francese e chiuderanno tutti i restanti canali, anche MTV Rocks Intl.

Però loro non hanno MTV Music mi pare, quindi Hits prende quel posto.
Che poi non si è mai capito a cosa serva avere Music e Hits visto che sono quasi copie

che brutta fine, sotto certi aspetti i canali francesi erano pure meglio di quelli inglesi. speriamo diventino hd presto anche i canali intl, alla fine è solo rotazione

Fosse successo qui, chiudono 4 e arriva uno :D
Comunque anche lì hanno tolto ZDF... Che sia un'imposizione dell'emittente stessa??

Fosse successo qui, chiudono 4 e arriva uno :D
Comunque anche lì hanno tolto ZDF... Che sia un'imposizione dell'emittente stessa??

Beh, se non consideriamo i canali internazionali, qualcosa di simile è successo anche qui
Ora d'italiano ci sono solo MTV + MTV Music

Per ZDF, può essere.. oppure qualcosa da parte di CanalSat per il calcio..

che brutta fine, sotto certi aspetti i canali francesi erano pure meglio di quelli inglesi. speriamo diventino hd presto anche i canali intl, alla fine è solo rotazione
Mah, immagino ci sia davvero poco interesse a portarli in HD internazionalmente

Specie considerando la presenza di MTV Live HD, che è un sufficiente "best of".. il problema è che molte piattaforme l'abbiano eliminato..

HD gli international? Impossibile! Sono canali abbandonati al loro triste destino, zero cura, rotazione non stop e basta. Poi anche dai loghi si vede che non ci va mai dietro nessuno :D

Indietro
Alto Basso