kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
non so se passiamo per camden town, ma se lo facciamo, devo riuscire ad avere una foto davanti alla viacom 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Los 10 mas pedidos mi sembra fosse la versione latinoamericana di TRL e prevedeva anche conduttori. Immagino abbia fatto la stessa fine di Hitlist Italia qui, ridotto a semplice contenitore di video. Comunque la grafica utilizzata per i video è qualcosa di orribile, poi scritto tutto attaccato all'inizioChissà perché nei canali tematici, Viacom è frenata ad adottarle.
![]()
Il fatto é che da quando MTV nel 2009 ha adottato quelle grafiche con il logo incorniciato bianco, mi sembra non ci sia mai stato un cambiamento drastico da una grafica all'altra, nel senso che c'era poi sempre qualcosa che rimandava alla grafica vecchia, cosa che in passato non accadeva.
Ad esempio nelle grafiche 2009/2011/2013 si eran fissati col NOW in azzurro, il NEXT in giallo, poi il font Pharma usato dal 2009 al 2013. Anche i bumper del 2011-2015 usavano uno stile molto simile a quelli del 2009. La grafica attuale usa lo stesso font di quella del 2013 ecc.
Per non parlare poi dei tematici, hanno le stesse ident da 7 annie MTV Music che ha un mix delle ident di Base, Dance e Rocks...
Serata di Vh1 e Vh1 Classic interamente dedicata a Prince con tutti i suoi video a rotazione fino alle 6 di domani mattina. "Prince: A Tribute" il titolo.
La rotazione musicale dei due canali è identica ma non stanno trasmettendo simultaneamente. Vh1 è avanti di qualche minuto rispetto a Vh1 Classic.
Bastava un canale ma probabilmente c'è qualche pay TV in giro che ha solo uno dei due canali
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma con che abbonamento li vedi?
Con la Smart Card MTV Unlimited
Mi puoi dire, anche in P.M. dov'è che fanno il miglior prezzo?
Sto valutando di prenderla.....
Niente di illegaleVai su e bay e digita MTV Unlimited. Ti serve Smart Card e la ricarica da tre o da sei o da 12 mesi. Primo anno paghi ovviamente un po' di più poi sono 35€ circa all'anno di ricarica
Occhio che è tutto su astra!
Sullo speciale di Prince su Vh1 ho già beccato un video con le vecchie scritte di MTV
Rimasugli di magazzino
E' Raspberry Beret, stamattina l'ho vista anche su VH1 Classic ed MTV Base UK, è da anni che va sempre in onda con le vecchie grafiche, ma di quel video girano due copie, l'altra senza le grafiche, e sulla versione italiana di MTV Music va in onda la copia senza.![]()
Vi piace di più il logo di MTV USA o il nostro logo? Io preferisco molto di più questo